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ATTESA DEL MESSIA...

 
VINO NELLA BIBBIA:
CAUSA D'INCESTI E SEGNO DEL MESSIA

di Alessandro Conti Puorger
 

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UN NASCOSTO VANGELO APROCRIFO DELL'INFANZIA
Sotto l'aspetto del criptato posso concludere che quei sogni rivelano l'attuarsi di profezie che erano deducibili da decriptazioni = sogni, come le visioni doppie causate dal vino, dagli scritti antichi, il che è evidente dal risultato dei primi 14 versetti del Capitolo 37 del Genesi che riporto.

Genesi 37,1 - A recare fu la risurrezione dentro per spazzare il maledetto dalla terra (ove) vive l'orgoglio nei corpi. Fu per il Padre ad essere portata dentro dall'Unigenito in un corpo; giù con la rettitudine degli angeli in azione l'inviò.

Genesi 37,2 - Per il maledetto finire, a nascere si portò. Ad indicarlo fu che si sarebbe visto versare nella casa di Giuseppe da figlio. L'illuminazione dentro ascoltò, sentì un'illuminazione nella testa/mente entrare. Un luminoso angelo uscirà nell'esistenza dalla compagna. Verrà l'Unigenito a vivere portandosi nella (sua) casa. Giù l'Unigenito abiterà da lui. Dagli angeli per agire in un corpo figlio gli sarà, dentro la potenza entrerà in Lui. L'indicazione dentro dell'angelo furono queste: il potente Verbo uscirà dalla moglie, sarà dal Padre ad essere portato e sarà in casa il primogenito di Giuseppe, verrà ad insinuarsi in modo puro nella compagna; Dio il padre sarà, uscirà dalla matrice (di sua moglie).

Genesi 37,3 - E fu il principe di Dio per amore a venire da Giuseppe a vivere. Nella sposa da figlio fu a portarsi. Rettamente fu dentro l'energia in questa versata. Un angelo fu dalla matrice. Fuori si portò da Dio e le portò a sentire l'illuminazione, che uscita dal Potente, portata rettamente, la segnerà l'energia completa del Verbo, che la riempirà; ne sarebbe stata la Madre.

Genesi 37,4 - Ed era in un corpo a desiderare l'Unico che nella vita si portasse la rettitudine. Fu l'Unigenito designato a portarla, per amore del Padre entrò nella Madre a vivere. Alla sposa l'Unigenito la vita portò e l'essenza angelica desiderata dall'Unico completamente le recò, ma (così) il rifiuto fu con la rettitudine al serpente recato. Ad insinuare in un corpo portò la potenza per salvare i viventi.

Genesi 37,5 - Ed era stato a sognare Giuseppe che, l'ammalare portato dalla matrice, portatosi s'era per la gloria dell'Unico che in vita si portava. Ed era stato a Giuseppe testimoniato per il cambiamento che iniziava con i segni a portarsi (nella moglie).

Genesi 37,6 - Ed fu a dirgli che Dio era entrato nella matrice, che ad accenderle in seno aveva recato l'energia, che l'Unigenito racchiudeva . Dal Potente si recava tra i viventi Questi; uscirà nel mondo dalla Donna nel corpo. Il sogno finito fu.

Genesi 37,7 - E nel mondo l'energia entrò, l'Unico per inviare la grazia la portò in un vivente con la divinità; fu nella Madre Dio a vivere. Fu in un vivente dentro completamente a recare la rettitudine. Nel mondo al demonio una calamità inviò che entrata lo rovescerà dai viventi fuori. Dio, in un uomo fu a portare in cammino in un vivente l'energia. Scese da casa per la perversità dell'angelo (ribelle) nel mondo finire. Riempito dentro fu con l'energia uscita da Dio un uomo. La forza della rettitudine dalla morte lo risorgerà. La fine ad annunciare sarà all'angelo (ribelle). Il rifiuto al serpente da un uomo ci fu.

Genesi 37,8 - E fu l'Unigenito per l'amarezza recata dal serpente a portarsi dai fratelli. Fu a recare nel mondo in un vivente la potenza della rettitudine per finirlo. Dominerà con la rettitudine l'Altissimo l'angelo (ribelle) che si portò all'origine nei viventi. Che a salvarli si portava dal serpente l'indicò ai viventi con una luce potente sulla casa, che gli angeli recarono e, portandosi in circolo, il Verbo che si portava testimoniarono. Alla luce, bello venne, e dall'alto il sogno finalmente fu a portarsi, e si vide nascere; dentro il corpo fu a portarsi.

Genesi 37,9 - E fu (Giuseppe) in sogno a sentirsi portare un aiuto: (che disse) di nascondersi da un potente, portando la madre con il primogenito di nascosto. Per le teste portare per essere contate (in quanto c'era un censimento) veniva a portarsi dal potente. Dai fratelli (a Betlemme) era a portarsi. E fu a dirgli d'uscire l'angelo, che gli uscì in sogno. Ai confini fosse a nascondersi accompagnando la Madre. Sentito il portato aiuto, si portò fuori. Per l'angelo, uscì in campo aperto. Per illuminarlo, per salvarlo gli recò fuori la luna e dai fratelli (non avvertì nessuno e partì di notte), per la conoscenza che gli illuminò la testa, alle stelle fu; con la Madre, salvato, ai confini si nascose. A portarcisi fu per la parola che c'era stata.

Genesi 37,10 - E s'era per il conteggio/censimento, iniziato da (quel) potente, il padre (Giuseppe) ad essersi portato, ma non dai fratelli s'era portato. Ed afflizione il nemico della casa/famiglia, da cui si portava il padre, fu a recare. E fu ai primogeniti amarezza il potente a recare (onde) dalla vita uscissero. Uscito per il sogno fuori questi (Giuseppe) uscì. Con il primogenito principe si nascose. Per il potente morti uscirono nella casa, e ai primogeniti che gli inviati entrando incontrarono, furono a recare per primi la strage. Per i fratelli fu con la sposa ad uscire prostrato, ma (la S.Famiglia) dai confini, camminando, dal paese uscì.

Genesi 37,11 - E con obbedienza all'angelo che desiderava v'entrasse al nascondersi fu a portarsi. E il padre fu a portarsi da custode per il venuto comando.

Genesi 37,12 - E chi era in cammino (dove) l'Unigenito nascosto era, portò che per il potente cattivo si portò la fine. Venne giù incontrato dal padre rifù a riuscire con la madre da dove abitavano per l'illuminazione che anelavano.

Genesi 3713 - A riportarsi fu per il dire in Israele. Dio a Giuseppe fuori accompagnò con il primogenito (da dove) l'Unigenito nascosto era. Il retto nella mente a sentire fu (dove) vivere con la casa /famiglia. Vagò dal regno fuori portando la donna da (quei) potenti a nascondersi. Così per Dio fu ad uscirne vivo, a recare fu l'Unigenito dalle amarezze accompagnandolo fuori; dagli angeli inviato fu.

Genesi 37,14 - E fu a dire (agli angeli) d'accompagnarli il Potente. Di Cana (in Galilea) alla vista vennero gli illuminati accompagnati a vivere. E vennero liberi a portarli a vivere; fuori da pecore li portarono fuori dall'esilio. La Parola recata fu libera a nascondersi dalla perversità per vivere tra il popolo. Di versarsi per nascondersi dentro la mente (a Giuseppe) portarono gli angeli, e fu la casa/famiglia dell'Unigenito illuminata così per vivere nel mondo.

Questo testo, ottenuto con scrupolosa decriptazione rispettando segni e regole, che pare un vangelo apocrifo, fa pensare che i vangeli dell'infanzia siano stati elaborati da un cultore della parola proveniente dall'ebraismo che, nella tensione della ricerca successiva all'evento del Cristo - passione, morte e risurrezione - cercò profezie a convalida della storia che i testimoni riportavano.
Quei racconti poterono così poggiare su profezie che circolavano per letture non da tutti validate che, comunque, hanno fondamento nelle Scrittura.

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