BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2007  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheVangeli e Protovangeli - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

ATTESA DEL MESSIA...

 
VINO NELLA BIBBIA:
CAUSA D'INCESTI E SEGNO DEL MESSIA

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

PASSI DIFFICILI E PREMESSE PER UNA RICERCA ORTODOSSA »
IL MESSIA E LA VIGNA »
LA BIBBIA E IL PROGETTO "UOMO" »
ALTERAZIONE DEL PROGETTO »
CAM, NOÈ E CANAAN »
L'INCESTO NELLA BIBBIA »
MA SARÀ COLPA DEL VINO? »
LOT E LE FIGLIE »
ESAÙ E GIACOBBE (GENESI CAPITOLO 25) »
ALTRI INCESTI »
DA CHI VIENE IL MESSIA? »
UN NASCOSTO VANGELO APROCRIFO DELL'INFANZIA »
GESÙ DI NAZARETH PER LA TRADIZIONE EBRAICA »
APPENDICE 1 - DECRIPTAZIONE CAPITOLO 25 DEL GENESI »

APPENDICE 2 - DECRIPTAZIONE CAPITOLO 30,14-24 DEL GENESI (LE MANDRAGORE)
Genesi 30,14 - Portati saranno in cammino; nel corpo l'Unigenito porterà i figli a casa. I giorni alla fine saranno. Con i corpi, chiusi nel cuore, sarà i viventi a riportare. Saranno vivi a salire all'Unico. Con l'amato Unigenito saranno a vivere a casa. Il demonio, che nel mondo portatosi s'era ad abitare all'origine, per cui venne ai viventi la maledizione per il rifiuto uscito per l'Unico, nei viventi avrà bastonato, portandolo a finire. Dall'origine, vivendo nei corpi, i corpi ammala il maledetto serpente (ma) dal mondo uscirà finito. Figli di Dio risaranno i viventi avendo l'amato Unigenito nell'esistenza dentro inviata la rettitudine.

Genesi 30,15 - E finita l'origine d'essere ribelli per il serpente uscito, entrando in seno nei cuori rovesciandosi a strapparlo via la rettitudine, verranno gli uomini ad essere riportati potenti. Presi anche verranno dall'amore per l'Unico. Agirà nei viventi la rettitudine entrata con la potenza. Risaranno per il serpente uscito sotto l'amore dell'Unico. Risaranno figli che saranno portati tutti dall'Unigenito a vivere con il corpo nel corpo del trafitto; così retti saranno (in quanto) la forza della risurrezione avrà spento dentro l'angelo con la rettitudine.

Genesi 30,16 - E saranno a casa dell'Unico (ove) saranno per vederlo versati dentro i viventi; tra gli angeli entreranno nella luce. Dalla porta entreranno dentro. Si vedranno le moltitudini recate dal Crocifisso su da Dio. Della tenda (del convegno) li verserà alla vista tutti; li porterà finalmente dall'Unico a vivere con il corpo. Da Dio saranno tutti a casa recati dall'Unigenito retti. L'essenza dell'agnello risorto, (cioè) la rettitudine, dal corpo in croce, (quando) fu spento, con l'amore dell'Unico, che c'era dentro, ad inviarla fu e sarà a risorgere, la rettitudine che l'abitava i popoli del mondo, che dentro di notte entreranno in Lui.

Genesi 30,17 - E saranno i risorti nel seno di Dio ad entrare per starvi a vivere. La divinità con la potenza dell'Unico, al mondo recata dal Crocifisso, a rigenerarli li porterà. Tutti rinasceranno potenti. Spazzato il maledetto angelo, che nascosto nei viventi è, risorti saranno.

Genesi 30,18 - Portò il Crocifisso per l'Unico all'essere ribelle il rifiuto nel mondo. Inviato in croce dall'angelo maledetto fu alla vita risorto per la rettitudine che nel corpo gli stava. L'Unigenito libererà dall'angelo tutti alla fine. Sarà della risurrezione il soffio nelle tombe di tutti a stare che la potenza agli uomini sarà a riportare, da tutti riversandosi dai corpi il peccatore, che portano, sarà bruciato; risorgeranno retti i corpi.

Genesi 30,19 - E finito nel mondo il cattivo, li porterà liberi all'Unico. Dal mondo riporterà tutti con il potente aiuto a casa degli angeli. Da risorti, nella luce saranno; del Potente staranno alla vista versati in casa.

Genesi 30,20 - E finirà l'originaria amarezza che per il serpente entrò. Questo solo angelo fu maledetto. Saranno i viventi a venire a stare per dono nel bene. Entreranno il Volto a vedere da vivi; staranno nella dimora degli angeli essendo gli uomini esseri retti, essendo rinati tutti. Furono (infatti) dal serpente portati nel sesto (giorno), ed a casa dell'angelo fu la morte ad abbattere i corpi. L'Unigenito verrà a risorgere i viventi e (lo) colpirà nella casa (ove) li accompagnò l'angelo.

Genesi 30,21 - Portò dei fratelli nel corpo la forza per il serpente bloccare nel mondo; in casa la fine gli porterà ed alla fine rovesciarlo si vedrà. Verrà con la risurrezione in un vivente ad entrare per punirlo nel mondo.
Genesi 30,22 - E sarà a rendere puri i corpi dal maledetto che sta nei viventi, che venne nei corpi l'ammalare a recare. Sarà a bruciarlo in seno. Il maledetto sarà ad uscire. La divinità a rientrare sarà nei viventi e sarà a liberarli. Verrà dai corpi il nascosto nei viventi ad uscire.

Genesi 30,23 - E al segno, al mondo in un corpo si portò. E finalmente nacque il Figlio che portò per finirlo l'Unico. In una matrice nel corpo originò con pienezza il Verbo la divinità. Nel mondo fu nella madre a venire a chiudersi nel corpo. Il Verbo completamente ci fu.

Genesi 30,24 - E l'indicazione che si versava nel corpo l'Unigenito venne ad illuminare la Madre; anche a Giuseppe il Potente parlò. Sarebbe stato in pienezza il Verbo ad essere nel mondo ed entrerà la potenza a stare nel Figlio primogenito; gli si chiuderà nel corpo.


parti seguenti:    

CONCLUSIONI »

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2007 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  ATTESA DEL MESSIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy