BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2007  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheRicerche di verità - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
QOÈLET O ECCLESIASTE,
UNA STRANA MEGILLAH NELLA BIBBIA

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

PREMESSA SUL DECRIPTARE »
IL LIBRO DEL QOÈLET O ECCLESIASTE »

DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 1
Qoèlet 1,1 - Per aiutare dentro il corpo, per obbedire al Potente, scelse il Figlio in David la Madre (onde) in cammino dentro lanciarsi per recarsi a liberare i viventi.

Qoèlet 1,2 - Per entrare nella casa del serpente uscì da casa del Potente. Fu dalla Madre alla quale disse che entrava. Si versò dal Potente per finire il disfarsi del mondo nella corruzione. Nella Madre entrò la rettitudine da fiamma per il serpente.

Qoèlet 1,3 - Alla madre nel mondo fu ad indicare che nel corpo si portava. Un angelo del Potente, dell'uomo nella casa, la sposa sentì le parole. Le si portò, luminoso era alla vista. Che da madre il Potente l'aveva scelta per chiudersi le indicò, l'entrerà il Nome ad accenderla.

Qoèlet 1,4 - L'essere impuro che nei corpi entrò col serpente per la rettitudine che porterà in aiuto dai corpi dentro desidererà uscire. Per l'Unigenito dai corpi scenderà il serpente che pecca perché risorgerà tutti.

Qoèlet 1,5 - Porterà questi i corpi dalle tombe ad uscire risorti, vivi torneranno. Dall'Unigenito uscirà un fuoco che nei viventi la distruzione del serpente con la putredine portata strapperà via e con ira lo colpirà, porterà dai corpi il nascosto ad uscire che portava a peccare.

Qoèlet 1,6 - Nel mondo si portò il Potente in un vaso. Dio ad abitarlo si portò. In un vivente recò la pienezza e nell'intimo la divinità scese. La Parola vi recò il vessillo e l'intimo riempì. Dentro ad abitare nel mondo si portò dal Potente rettamente generato. Avendo portato l'annuncio dall'alto, a riempire dentro fu la figlia cui fu a portare l'illuminazione in casa, in cui entrò lo Spirito.

Qoèlet 1,7 - La sposa in cui l'angelo entrò del Potente, fu la Madre da cui uscì in cammino; fu una Madre che Dio nel mondo fu tra i viventi a portare. Nel mondo fu a vivere per annullare chi abita nei viventi. Il rifiuto al maledetto da un vivente sorgerà. Un fuoco uscirà per l'angelo. Uscirà il serpente che sarà reciso dalla rettitudine che sarà per salvarli nei viventi ad entrare. Un vivente la schiavitù dei viventi dal serpente nei cuori finirà.

Qoèlet 1,8 - La rettitudine del Potente nel mondo con la Parola nei giorni in cammino in azione fu per la pienezza portare a tutti gli uomini. A nascere dentro un corpo il Potente venne nel settimo (giorno) vedendo l'opprimere del serpente nei corpi. Desiderò col corpo portarsi dal serpente da cui venne a vivere per il rifiuto. Con l'orecchio i viventi ascolterà.

Qoèlet 1,9 - Tra i viventi entrò alla luce del mondo a stare. Uscì Lui che la luce è dell'esistenza. Si portò chi vive nel mondo a rinnovare. Per farlo al mondo si portò da donna. Spazzerà col fuoco la perversità. L'annullerà con la rettitudine, il vigore con l'aiuto riaccenderà, da tutti lo strapperà, con la risurrezione li salverà.

Qoèlet 1,10 - Sarà il demonio dentro i corpi a bruciare che fu l'origine dell'amarezza, si vedrà uscire spento alla fine dall'esistenza. Del Potente una vergine gli fu Madre. Dalla donna dal corpo usci, fu nel mondo a vivere il potente Verbo che nel figlio si portò.

Qoèlet 1,11 - L'Unigenito fu inviato in un maschio in cui portò l'energia del Potente nel corpo. Una donna un angelo fu in vita a portare; slattò il primogenito in una caverna. In cammino era, a salvarsi fu entrandovi. Essendole stato portato il rifiuto fu ad entrarvi per starvi. Lì uscì, guizzò fuori a vivere, questa un puro corpo portò. Angeli videro i viventi con una luce stare fuori, fu a portarli il Potente, per il fratello cantavano.

Qoèlet 1,12 - L'Unigenito da inviato fu a versarsi nel mondo. Dal Potente il segno ad uscire fu. Fu ad indicare che era dal Regno in alto dove sta il Principe di Dio dentro s'era in corpo per portato per liberare i viventi.

Qoèlet 1,13 - Portano gli angeli segni che indicano che è venuto il Potente in una casa in un fanciullo povero. Ha portato il Potente la Torah dentro a chiudere in un vaso che vive nel mondo. In alto per tutti i felici angeli si vide una luce uscire sotto nel mondo dal cielo. Nel mondo si portava l'Unigenito mansueto (anche: umile, povero); una lampada si vede donata da Dio al mondo per stare con i viventi. Del potente il figlio è al mondo in un uomo, che la potenza con umiltà dentro porta.

Qoèlet 1,14 - In vista c'è il segno che c'è dell'Unico la perfezione in seno riposta. Alla luce un angelo si vide simile sotto nel mondo al sole. Porterà ad uscire energia nel mondo che entrerà in tutti. Nel mondo dentro la potenza porterà ai compagni recando a tutti lo Spirito.

Qoèlet 1,15 - I viventi storpi per il serpente dalle origini saranno portati ad essere perfetti, li raddrizzerà, ed ai chiusi tristi porterà energia, la potenza delle origini, sarà riportata a tutti. La potenza rientrerà nei viventi che l'angelo (ribelle) portò a finire.

Qoèlet 1,16 - Per aiutare dentro al corpo finalmente è stato l'Unigenito inviato, spazzerà dai viventi il serpente che dentro sta. Il rifiuto all'essere ribelle con l'Unigenito nel mondo fu ad uscire. Con l'energia entrata nel mondo il cammino libererà di tutti. Sarà la portata perversità distrutta in tutti in cui sarà racchiusa la rettitudine. I viventi, per l'entrata azione potente tutti beati usciranno essendo uscito il serpente dalle persone in cui sta. Per spazzare il serpente s'è nel corpo portato un fuoco potente che lo reciderà. Dentro lo lancerà l'Unigenito nel mondo per rigenerare chi vi abita. Usciranno dalla prigione così i viventi; nello splendore si rivedranno tutti.

Qoèlet 1,17 - Portato l'Unigenito in croce un rivolo da dentro sarà a nascere. Si vedrà che il crocifisso racchiudeva la rettitudine (quando) con l'acqua uscirà per un'asta che in una mano agirà sul crocifisso. L'aprirà con potenza un potente ed il crocifisso porterà la risurrezione a tutti. A recare dalla croce sarà aiuto a chi nel tempo sta vagando. I viventi in questi entreranno, dal mondo li porterà dall'Unico nel corpo. Dalle rovine li porterà tra gli angeli con i corpi che riporterà dalle tombe.

Qoèlet 1,18 - Così saranno dentro al corpo a chiudersi (ove) la rettitudine con l'acqua uscì. Le moltitudini così si vedranno nel foro portarsi ove saranno condotti alla pienezza. Saranno dal Verbo aiutati nel tempo ove sarà portato un foro. Saranno nel Verbo dalla piaga all'Unico portati dentro.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2007 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy