BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2007  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheAttesa del Messia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
QOÈLET O ECCLESIASTE,
UNA STRANA MEGILLAH NELLA BIBBIA

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

PREMESSA SUL DECRIPTARE »
IL LIBRO DEL QOÈLET O ECCLESIASTE »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 1 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 2 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 3 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 4 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 5 »

DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 6
Qoèlet 6,1 - Fu all'alba il corpo rivisto. Uscì l'Unigenito Principe alla vista. Era il Crocifisso che da sotto uscì risorto alla vita. Luminoso riportò il corpo a casa rientrando. Dal mondo fu per la prima volta innalzato un uomo.

Qoèlet 6,2 - Di un uomo l'Unico ha risorto il corpo; fu al Crocifisso rinviata la potenza. L'ha riportato al mondo Dio che gli ha riaperto la forza della vita. L'azione per risorgere al corpo la portò l'energia. La rettitudine di cui pieno era un vivente ha portato alla gloria ed ha annullato l'angelo che porta alla tomba. Ha riempito un corpo di potenza che l'angelo superbo aveva portato a vivere in carcere. Dal Principe è stato finito. Il desiderio portato al Potente dall'Unigenito è stato, il segreto del cuore dei pascoli di Dio ha aperto con l'esistenza piena. Per tutti i viventi la vita degli angeli ha recato. Retto è stato un uomo che ucciso nel corpo è stato. (Perciò il demonio che aveva il potere sulla morte ha sbagliato) Fu dell'Unico la rettitudine al serpente l'energia a recare per colpirlo nel mondo (onde) n'uscisse da dentro il serpente che porta la malattia del male; fuori l'ha portato l'Unigenito.

Qoèlet 6,3 - L'Unico in vita si è portato. Potente è stato l'aiuto per l'uomo. Ai viventi Unigenito nel modo ha recato la risurrezione. Ha emesso un cambiamento. Dentro ha portato dalla croce l'essenza al mondo il Signore. Dal corpo da dentro il dono al mondo fu a recare. Nei giorni un rinnovamento fu portato e all'angelo superbo ha recato il rifiuto dalla croce nel settimo (giorno) con la vita angelica uscitagli dal cuore. E nel deserto ha portato a scorrere la vita/acqua; l'ha versata da dentro e dal corpo nella spossatezza (esce il no = esce il serpente originario) ad uscire fu il segno che esce per il serpente che portò l'inizio dell'amarezza. Il Crocifisso fu dal cuore a portare ai viventi la vita per l'angelo (ribelle) portare nel mondo ad abortire.

Qoèlet 6,4 - Così ci fu dentro al mondo, dentro i cuori il desiderio da dentro le tombe di risorgere se retti si è. La potenza della rettitudine che ha portato dentro salva. Il Risorto ai viventi portò nell'esistenza la rettitudine che riempirà il mondo.

Qoèlet 6,5 - Nel cammino salva i viventi la risurrezione che rifiuta nei corpi l'origine della perversità. Per il serpente da calamità agisce. L'energia strappa via il serpente che colpito esce; le vite di questi si riaprono.

Qoèlet 6,6 - E da Dio si portò fuori per stare nel mondo il maledetto superbo angelo di cui fu nei viventi il soffio. Per agire nei viventi fu a vivere portandosi nei cuori e dentro la spossatezza nei corpi originò. Nel mondo uscì il rifiuto di Dio che la putredine portò ai viventi. L'Unigenito di nascosto per aiutarli entrò a casa del serpente; entrandovi portò dal Potente la rettitudine.

Qoèlet 6,7 - Nel cammino, agendo sui viventi, il serpente uscirà dall'uomo. Per il potente soffio dal Signore recato in cammino dai viventi uscirà l'angelo superbo. Il serpente verrà dai viventi rifiutato.

Qoèlet 6,8 - La rettitudine sarà nei viventi ad entrare. Sarà a riportare a tutti nei corpi il vigore anelato. Dai viventi l'angelo uscirà. Lo stolto reciso con azione energica sarà. Sarà a portare d'aiuto l'innalzato la potenza della rettitudine. Annunziò che a riuscire dalla tomba sarà; risarà a vivere.

Qoèlet 6,9 - Dal Cuore la porterà da dentro con l'acqua a vedere. Una sorgente (quando) sarà dalla vita reciso di rettitudine invierà al superbo che scapperà consunto. Uscita consumerà il male, porterà dalla croce lo Spirito.

Qoèlet 6,10 - Per i viventi uscirà la risurrezione nell'esistenza. La rettitudine dentro un corpo innocente ad un primo vivente portata recherà energia e per l'aiuto si vedrà il primo risorto col corpo. Lui agli uomini recherà la potenza delle origini. Sarà a riportare la perfezione con la giustizia ai popoli che risorti usciranno alla fine. A versare sarà il soffio nei viventi che la vita degli angeli riporterà.

Qoèlet 6,11 - La rettitudine sarà la forza che il demonio mangerà. Saranno i viventi rigenerati. Il bestiale che nei corpi abita sarà dai viventi ad uscire consumato. I viventi usciranno ad essere tutti con il corpo potente, all'Unigenito simili.

Qoèlet 6,12 - La rettitudine sarà nei viventi la forza che sarà a recare l'aiuto che agirà nei viventi. Entrando nel cuore riporterà dentro la potenza nell'uomo. Da dentro le tombe dove staranno, saranno a rivivere i viventi. Il pieno frutto della vita ci sarà, dalle tombe risaranno nell'esistenza ad uscire dentro potenti e a portarsi saranno alla vista luminosi. I viventi la rettitudine avrà sollevati dal serpente, felici a vivere risaranno. La forza per camminare esistette per mano del Potente che d'un uomo a vivere l'esistenza fu nel mondo. L'Unigenito chiusa in un corpo fu a portare disotto nel mondo la risurrezione per salvarli.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2007 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy