BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2007  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheRicerche di verità - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
QOÈLET O ECCLESIASTE,
UNA STRANA MEGILLAH NELLA BIBBIA

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

PREMESSA SUL DECRIPTARE »
IL LIBRO DEL QOÈLET O ECCLESIASTE »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 1 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 2 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 3 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 4 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 5 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 6 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 7 »

DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 8
Qoèlet 8,1 - Vivo riè a casa, uscito dalla tomba anelò di riportarsi dalla Madre (dove) stava. Fu a recare la conoscenza di faccia del (suo) scampare. Dello sfuggire così dai morti per l'uomo indicò che l'inizio c'è stato. Al corpo il soffio d'energia s'è riportato, ed il vigore in una persona è stato riportato, è stato rinnovato dall'Unico.

Qoèlet 8,2 - All'Unigenito inviato è stato il soffio dell'esistenza in vita. La potenza della rettitudine risorse in vita il corpo riportando in azione rinato il Figlio. Il segno della risurrezione dentro portata fa vedere la fine della maledizione che c'era per i viventi.

Qoèlet 8,3 - Dio da arca la potenza della vita in una persona fu a portare in croce. Nel cammino Dio ha indicato che agì la vita per la rettitudine sola dentro il corpo. Dal cattivo di cui così era nella prigione, risorto il corpo fu. Dalla tomba la Parola alzata s'è; si vide luminosa uscire.

Qoèlet 8,4 - Dentro ha ricominciato ad illuminarsi il corpo della Parola di vita potente. Il vaso ne ha riacceso. Il Potente al cuore ha riportato energia e dalla potente esistenza è ricominciata la vita al corpo a guizzare, riportandolo tra i vivi ad uscire. Del segno si vede illuminato il mondo.

Qoèlet 8,5 - La risurrezione ha riportato in vita un corpo. Un vivente ha rialzarsi ha portato. Uscì per il serpente una calamità. Si vide che la Parola dal cattivo fu nel tempo a portasi per salvare. La Parola nel cuore fu per aiutare la potenza dentro a racchiudere della rettitudine in un vivente.

Qoèlet 8,6 - Il maligno, tutto stretto dalla Parola, precipitato sarà. Lo brucerà a (suo) tempo portando ai viventi la risurrezione che soffierà dal Cuore. Perché sia del male la fine entrò l'Unigenito nel sangue in un corpo per abitare nel mondo. In alto fu a riportarsi.

Qoèlet 8,7 - Così sarà annullato l'angelo (ribelle). Portata n'è stata la conoscenza. Dai viventi uscirà per la risurrezione che ci sarà nell'esistenza. Bruciature l'affliggeranno dalla risurrezione dei corpi che ci sarà nell'esistenza dei viventi. Sarà afflitto dalla forte mano che il Potente porterà.

Qoèlet 8,8 - Annullerà nell'uomo con la risurrezione il serpente che c'è. Nei cuori dentro lo Spirito della potente rettitudine al serpente porterà dell'Unico. Venne lo Spirito a portare l'Unigenito. Fu ad inviare di fuoco lingue (a guizzare); dal cuore le portò agli apostoli. In casa il giorno che uscì dalla morte le recò. L'Unigenito fu ad inviarli con la Madre da germogli per indicare che nella casa dei viventi guerra (cioè la lotta - escatologica) aperta ha portato al serpente l'Unigenito che è il salvare dall'iniquità venuto dentro per l'Altissimo a recare.

Qoèlet 8,9 - L'Unigenito, il perfetto, ha colpito il mondo; in vista è il segno, è portato dagli apostoli che il segno recano con energia. Iniziano da un colle dentro ad essere in cammino. Con potenza l'opera dell'Unigenito risorto col corpo per gli apostoli si sente, illuminano il mondo, indicano che dalla tomba finito fuori risorto vivo alla luce si vide il Crocifisso. L'Unigenito principe per liberarli per amore entrò in un uomo. Dentro da uomo al serpente uno scossone ha recato.

Qoèlet 8,10 - Portatisi da casa, con rettitudine per gli apostoli un corpo/popolo fu per il Crocifisso ad esistere. Gli empi sono nell'acqua rovesciati dentro, nel corpo sono dalla Madre portati dentro, desiderosi di portarsi alla vita. Viventi sorgono santi. È al mondo il "cammino" portato. Portato è da colonne vigorose che recandosi dentro le città l'Unigenito dispiegano. Per gli apostoli che operano, simili nel cammino a vivere con questi entrano. Esce da dentro il serpente.

Qoèlet 8,11 - Iniziano con la risurrezione dei corpi guai all'angelo (ribelle). Gli apostoli in azione del Risorto nel mondo parlano ai confini. Nel cammino dalla Madre (immagine della Chiesa) dal seno per il Risorto escono dal male del mondo in una vita (ri)generata. Dell'alto per la rettitudine inviata in pienezza nei cuori figli sono ad uscire gli uomini. Il bestiale del serpente, per azione dal Risorto portata, finisce con il male.

Qoèlet 8,12 - L'Unigenito scioglie i peccatori che sentendo della risurrezione escono dal male. Gli uomini desiderano a centinaia nel corpo stare. Tutti i portati retti sono. Nel cammino la Madre porta la conoscenza per incontrare un'esistenza felice. È l'esistenza dell'amore a recare dalla corruzione dei corpi all'origine dell'esistenza che uscì da Dio; rientra la forza della vita beata. È forte il corpo dell'Unigenito! Porta la parola che in persona si è portato.

Qoèlet 8,13 - E nei cuori reca dentro il no forte all'esistenza del serpente. Le menti illuminate il peccare rifiutano. Inizia nei corpi ad esservi la rettitudine. I (loro) giorni li vivono così all'ombra dell'Unico che li salva annullando l'energia, ed è nei corpi ad appassire il soffio che inviato fu del maledetto che sta nei viventi.

Qoèlet 8,14 - È stata la risurrezione ad entrare dentro da rifiuto acceso nei corpi per l'angelo (ribelle) che opererà da fuoco uscito dall'alto entrato in terra. Dall'Unigenito risorto in un corpo (infatti) è stato acceso. I giusti sono centinaia da cui la fiamma si alza in cammino spazzando il maledetto. Esce dalla Madre la rettitudine, che nei viventi agisce da fuoco. Esce dal mondo l'empio che sta nei viventi ed il diritto sorge dalle rovine. Salvati i viventi in cammino sono dall'azione di Dio uscita. Dalla Madre la rettitudine dal seno accende uscendo il mondo. Si alza un aiuto che è a rovesciare con forza dai viventi l'originaria ribellione. È la risurrezione nel cammino consunzione entrata nella casa del serpente.

Qoèlet 8,15 - Si porta lode al Crocifisso, che è l'Unigenito. Dagli apostoli è a venire accesa nei viventi delle assemblee del mondo. Per l'Unigenito Risorto si vede che l'opprimere nel cuore portato dentro dal serpente all'uomo, completamente con la paura esce. La luce, che seminata è stata dall'Unigenito, riempie tutti recando sul Potente illuminazione. Il segno recato dal Crocifisso porta che il Potente la risurrezione ai viventi porterà nelle tombe. Li porterà ad uscire e dall'Unico saranno accompagnati dagli angeli che li porteranno a casa. Dalle fatiche portate nei giorni, la vita sarà a portarsi beata con gli angeli. Il Crocifisso con gli angeli accompagneranno in Dio ad entrare coloro che saranno dai morti strappati dalla risurrezione che li ha salvati.

Qoèlet 8,16 - A casa tra i beati invierà tutti il Crocifisso a stare. Gli verranno nel cuore i fanciulli che si vedranno alla fine dalle tombe per la rettitudine vivi usciti per la recata potenza. Con i corpi nell'Unigenito si porteranno tutti. Verranno a vedere da figli l'Unico da risorti. Canti si sentiranno dai risorti uscire. Innalzati dalla terra così saranno anche dentro lo (stesso) giorno che recò dentro di notte ad uscire la risurrezione. Degli angeli entreranno a casa alla vista. Saranno da angeli a stare, ma ad annullare l'angelo (ribelle) porterà; lo vedranno.

Qoèlet 8,17 - E nel corpo dell'Unigenito saranno tutti a stare uniti. Il Crocifisso con la sposa in seno risorti usciranno dal mondo. In Dio ad entrare saranno dalla piaga che ci fu per il serpente. L'Unigenito sarà a recare da sposa l'umanità. Potenti, vivi su li porterà dall'Unico per venirgli in seno. I risorti entreranno tra i beati tra gli angeli, alla vista luminosi, usciti dal Crocifisso, dalla tomba tutti usciti risorti salvati dalla vergogna del serpente. L'Unico nel risorto col corpo saranno a vedere vivo in potenza uscire, l'uomo nel cui cuore si versarono che la risurrezione portò. Al serpente, che per primo fu la lite con l'Unico a recare, scappato nei viventi all'origine per vivere l'esistenza; da cui iniziarono le amarezze del mondo, stretto dalla rettitudine nei viventi nata, (assieme) al tempo il rifiuto porterà. Alla perfezione i viventi solleverà l'Unico.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2007 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy