BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2007  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheSan Giuseppe - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
QOÈLET O ECCLESIASTE,
UNA STRANA MEGILLAH NELLA BIBBIA

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

PREMESSA SUL DECRIPTARE »
IL LIBRO DEL QOÈLET O ECCLESIASTE »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 1 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 2 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 3 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 4 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 5 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 6 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 7 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 8 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 9 »

DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 10
Qoèlet 10,1 - L'arma dentro ("Il pungiglione" di San Paolo di 1Cor. 15,56, cioè il peccato) portata è morta. La forza dentro in un uomo fu a (ri)abitare. Fu vista riaccendersi d'un vivente la lampada e rovesciare la tomba. Il diletto, nelle midolla retto, vivo riuscì con le piaghe. Da dentro portò un aiuto. Per aiutare da un foro la sposa portò dalla croce, dal seno dal cuore.

Qoèlet 10,2 - Da cuore, che racchiude la rettitudine, con l'acqua guizzò dalla destra e recò dal cuore allo stolto una potenza per bruciare nei viventi il maledetto che portano.

Qoèlet 10,3 - Da dentro per aiutare un carro (esce la "mercabah", il carro della evangelizzazione) dal Risorto uscì; da un foro per la distruzione in cammino dal cuore recò. Per i prigionieri tristi ed amareggiati dal serpente, per tutti in giro la sposa portò l'Unigenito.

Qoèlet 10,4 - Dell'Unigenito nella Madre lo Spirito entrò, ai viventi lo porta per liberarli. Dal Crocifisso innalzato l'Altissimo anelava versarla. La recò dalla piaga dall'alto della croce. A guidare rettamente sarà i viventi che guarirà dall'opprimere che è a stringerli per il peccato. È una delizia portata dal Potente a stare con i viventi.

Qoèlet 10,5 - E del Risorto dalla compagna un corpo/popolo originato nell'esistenza. Del Crocifisso fu in tutte le assemblee ad indicare nel mondo la risurrezione che salva. Così gli errori involontari per dono (saranno considerati) saliranno sull'Unigenito, (in quanto) nei viventi il serpente nelle persone fu ad entrare bruciando la potenza che c'era nei cuori.

Qoèlet 10,6 - Dall'angelo (ribelle) un drago uscì folle che abitò nei viventi nel corpo; recò la vita a cambiare. Dentro stando nei viventi li portò ad agire. In dono nei corpi un mare di vergogna soffiò. La potenza che c'era a bruciare dentro recò.

Qoèlet 10,7 - Nel corpo l'Unigenito fu per finirlo a stare. Per servire fu un vivente dall'alto a riempire per recare la pienezza nell'esistenza dei viventi portando la risurrezione che dai corpi sarà a reciderlo. La rettitudine fu dalla piaga del Servo ad essere con la Madre dell'innalzato in terra.

Qoèlet 10,8 - Nelle assemblee a far frutto in cammino portò la Madre che scese da casa, ma fu il Verbo a portarsi ad accompagnarla. Dal Verbo un corpo/popolo scende. Nel cammino in giro è ad accendere la rettitudine nei figli nelle assemblee del Risorto.

Qoèlet 10,9 - Per la Madre in giro fu a sentirsi dell'Unigenito Figlio che nei giorni videro sceso ad abitare. Del bestiale a casa si recò per rovesciarne l'azione. Dal legno fu alla Madre la forza piena rettita ad inviare dentro ai viventi.

Qoèlet 10,10 - Per l'Unigenito dalla madre versato in campo esce al mondo ad abitare un corpo/popolo di Questi che l'accompagna. Di Lui il rifiuto nelle persone è la Madre a versare al serpente. Una voce reca di vita. Del Potente nei giorni cammina l'Alleanza. Sazia con gli apostoli il mondo di rettitudine, che la risurrezione che ci sarà dei corpi dalla tomba anela.

Qoèlet 10,11 - Per l'Unigenito la Madre è fuoco della rettitudine che esce al serpente, dentro con potenza porta all'essere corrotto devastazioni che l'opprimono; è segno che sarà vinto il potente Baal, uscirà l'incantatore.

Qoèlet 10,12 - Aiuta dentro il corpo/popolo con la forza della parola. È nelle assemblee con la rettitudine della vita la grazia a recare. L'illuminazione della parola indica di portare dall'oppressione alla pienezza. È potente al mondo l'azione con gli apostoli recata.

Qoèlet 10,13 - (La Madre) Indica nelle assemblee che il serpente finito dal Verbo sarà, il soffio che c'è di perversità del pazzo a portare alla fine. Porta dell'Unigenito il pane bianco segno della parola. Del Signore porta la potenza per il serpente portare a finire con il male del mondo.

Qoèlet 10,14 - Si porta nel mondo in giro. Del maligno che nel corpo dentro entrò parla. È dalla Madre il rifiuto ad essere alla conoscenza del mondo. All'Unigenito simili per la Madre escono. Illuminati sono sull'esistenza. Li porta dell'Unigenito risorto nel Corpo/popolo, ove sono l'esistenza a vivere dell'Unigenito per il pane che reca. I viventi sono dall'affliggere in cui stavano a liberi portati.

Qoèlet 10,15 - Col sentire la parola s'apre per la rettitudine chi pieno è di serpenti. Sono gli uomini afflitti a sentire gli apostoli che recano dell'Unigenito il liberare. Per il serpente una calamità dall'alto in cammino il Crocifisso al maledetto ad agire lanciò.

Qoèlet 10,16 - (Dalla Madre) per l'Unigenito è, per il serpente affliggere, un corpo sceso. La devastazione al serpente con la rettitudine così invia, al nemico reca un fuoco dal corpo/popolo che sarà a spengerlo. Così per rovesciarlo un corpo/popolo fu l'Unigenito dalla sposa a recare.

Qoèlet 10,17 - Dell'Unigenito risorto nel corpo/popolo sta la rettitudine in terra che illumina sul Regno. Così (la Madre) per il Figlio annuncia che i corpi saranno dei viventi portati alla risurrezione, che nei corpi sarà a spengere nel tempo la forza che all'origine in tutti si portò dentro, che in cammino ad abitare chi portò nei corpi la perversità col rifiuto dentro della risurrezione finito sarà.

Qoèlet 10,18 - Da dentro del legno al serpente il Crocifisso nei giorni dalla piaga la Madre versò (onde) un corpo al mondo portasse dentro, che del Risorto parlasse. L'accompagna, tutti sarà ad aiutare nell'esistenza i viventi, saranno liberati dal Verbo che nel mondo dentro risarà alla fine.

Qoèlet 10,19 - La potenza della risurrezione ad annunciare, che verserà in azione il Risorto, è la Madre, con il pane e con il vino. Saranno i risorti i viventi dalle tombe, rivivranno. Sarà ai viventi a recare ad entrare la rettitudine che a far perire sarà, agendo, l'angelo (ribelle) che ad uscire verrà da tutti.

Qoèlet 10,20 - Nel cammino i viventi dentro dalla Madre aiutati si sentono. Anelano nel cammino che Dio rovesci il serpente, che la potenza rechi nelle tombe, li aiuti con i corpi ad essere salvati, spenga con la rettitudine il maledetto alla fine, rovesci il serpente, la potenza agisca, a risorgere sia i corpi con la rettitudine che ci sarà. L'azione recherà il Verbo da cui uscirà un fuoco vivo nei giorni che a recare la potenza sarà, la rettitudine verrà, la sperata potenza porterà dentro dall'alto nel mondo. Così con gli apostoli a parlare è la Madre che riferisce sulla Parola.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2007 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy