BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2007  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheAttesa del Messia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
QOÈLET O ECCLESIASTE,
UNA STRANA MEGILLAH NELLA BIBBIA

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

PREMESSA SUL DECRIPTARE »
IL LIBRO DEL QOÈLET O ECCLESIASTE »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 1 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 2 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 3 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 4 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 5 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 6 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 7 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 8 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 9 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 10 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 11 »

DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 12
Qoèlet 12,1 - Si recò in un innocente corpo l'Unigenito. Scelse il Creatore che la rettitudine dentro fosse in un vivente che fu eletto. Scelta fu così dall'Eterno una donna dal cui corpo il potente Unigenito fosse dentro da primogenito a portare nei giorni. Partorito per agire nel mondo si recò apertamente in cammino. Furono visti, portato alla luce, angeli che furono a centinaia per servire l'Unigenito Signore. Sarà a finire l'esistenza bestiale dalle cui strette libererà.

Qoèlet 12,2 - L'Eterno la prima risurrezione d'un corpo con il potente Unigenito ha indicato che dalla tomba risorse un retto, che uscirà la risurrezione per i viventi (in modo) simile. L'Unigenito si riportò con il corpo e nel mondo se ne lanciò l'annuncio che un retto che portava la rettitudine dentro rifù a vivere, gli portò la risurrezione che dentro si riportò nel mondo in azione. A casa fu dalla Madre da cui di fratelli un corpo/popolo uscì in cammino, illuminati sulla vita.

Qoèlet 12,3 - Dalla casa ove s'era portato a vivere un'illuminazione ci fu per colpirlo. Visto dove si portava, guardie furono ad uscire. Dalla casa è stato indicato che si portava in campo aperto. Per l'indicazione in azione si portarono. In croce, lo portarono. All'Unigenito con energia accesa fu ad uscire la vita per (a causa) dei potenti. Gli portò dentro il cuore un serpente un'asta. Uscì dal cuore la grazia. Se ne portò dal crocefisso una coppa che fu con l'acqua alla vista dal Cuore recati. E l'offuscare (del giorno e della vita) si portò. Sul monte l'Unigenito portarono dalla croce alla fossa. Dentro portarono il Crocifisso...

Qoèlet 12,4 - ...e l'avvolsero. Stranieri portarono alla porta i potenti. Al Crocifisso rifù la vita dentro. La risurrezione si portò a rovesciarsi dentro, l'ardente soffio il Potente versò, portò la potenza a rientrare nel Cuore. Dalla tomba con energia uscì. A riportarsi fu risorto potente. A rovesciare portò dei potenti fuori le sentinelle riportandosi col corpo. A recare fu il Risorto l'annuncio alla sposa. A casa con dagli apostoli si riportò il crocifisso. Entrato, luminoso era il corpo.

Qoèlet 12,5 - (Ri)camminò vivo tra i viventi. Innalzato è stato. È stato il corpo dell'Unigenito portato nella tomba ove il Crocifisso chiusero. Finita è stata la vita. Solo, fiaccato con bastoni fu disprezzato, uscì legato, con un bastone fu forato in croce. Dentro d'un potente entrò nella tomba che dell'altura si portava al confine. Alla Parola nel corpo entrò del Padre lo Spirito (la Colomba); così fu a riuscire in cammino. Rientrò l'uomo-Dio a casa. Fu indicazioni alla Vergine a recare. Si riporterà per il ritorno a casa e dentro la risurrezione recherà versandola nel mondo. In pienezza ha recato il riscatto.

Qoèlet 12,6 - Per l'eternità l'Unigenito libererà dal serpente che dall'origine s'è nei corpi racchiuso, rovescerà ove si nasconde dentro la potenza, entrando la rettitudine lo farà perire e da tutti i corpi scenderà li riporterà dall'esilio ad uscire. Dentro portò i segni il Risorto in casa del corpo fiaccato, le mani videro, la potenza uscì per la Madre in casa. Per il peccare dell'angelo (ribelle) col corpo salì sul campo del cranio (Golgota). Per maledirlo uscì dalla fossa.

Qoèlet 12,7 - Portata fu la risurrezione dentro al mondo per azione del Verbo innalzato. Dell'Unico in un corpo scese la rettitudine per cui la risurrezione uscì. Di Iahwèh lo Spirito potente col Crocifisso tornò; la maledizione di Dio ad uscire fu. Visse dell'Unigenito risorto un corpo per gli apostoli del Crocifisso inviati per il mondo.

Qoèlet 12,8 - Entrato nel mondo il serpente uscì la corruzione per i viventi. L'Unigenito dai viventi con il corpo uscito di sperare nel Potente ha indicato; rientreranno tutti dal mondo nella casa del Potente.

Qoèlet 12,9 - E un resto di risorti (illuminati - fotozwmenoi) al mondo fu ad uscire, l'assemblea finale (Chiesa - Ekklesia) che racchiude la rettitudine del Vivente. Testimoni del Potente, col vestito di conoscenza completa l'Unigenito crocefisso aprono al popolo, lo portano ad ascoltare e nei posti chiusi/assemblee delle città versano gli apostoli ai viventi l'illuminazione, onde sono nell'acqua rigenerati dentro al mondo.

Qoèlet 12,10 - Dentro rovescia il Risorto alla Chiesa a potente vita. Scende dall'Unigenito in aiuto il cibo. Nelle assemblee del Verbo i precetti retti del Crocifisso recano con ciò che fu il Risorto nel corpo a dire che è verità.

Qoèlet 12,11 - D'aiuto dentro al corpo/popolo è la sapienza che è nella Madre, che retti nelle generazioni figli reca che tutti si portano ad anelare che da custode si porti il Crocifisso. L'energia nei cuori reca ad agire nell'esistenza la Madre che dentro per l'Altissimo raccoglie e che portano tutti l'energia del Crocifisso. Gli apostoli recano i viventi al Pastore Unico.

Qoèlet 12,12 - Reca un resto a vivere nel mondo la vita uscita dal Figlio. È fuori lo splendore in vista del Risorto. Ne reca il segno in giro, la parola ne innalza. Rigenerati escono dell'Unico i lattanti. Dall'abisso per il cammino escono le moltitudini del mondo. È in cammino nel tempo ad abitare del Risorto il corpo.

Qoèlet 12,13 - In giro reca la parola d'aiuto a mangiare, così la potenza gli invia il Risorto. I viventi vedono dell'Unico il segno al mondo. Di Dio riesce nell'esistenza vivo il timore ed inizia il segno che la pula porterà a finire. Sarà portato un fuoco che in vita riporterà i corpi retti. Sarà questa dal mondo la sposa, l'uomo...

Qoèlet 12,14 -...così sarà per l'Unico perfetto. Nei viventi agendo la risurrezione che entrerà, uscirà il maledetto. Riusciranno a stare i viventi per l'esistenza dentro al Padre che ai viventi un fuoco soffierà dal cuore. Si vedranno camminare con potente energia in alto i viventi. L'Unigenito i viventi nel cuore recherà. Dentro li porterà l'Unigenito al pascolo.

a.contipuorger@gmail.com


vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2007 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy