BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2008  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheSan Giuseppe - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
DALLO SHE'OL, INFERI O ADE,
AL REGNO DEI RISORTI

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

INTRODUZIONE »
LA DOMANDA ESCATOLOGICA NEL MONDO PAGANO »
L'UOMO PER LA BIBBIA »
LA VITA OLTRE LA MORTE NELL'EBRAISMO »
LA VITA OLTRE LA MORTE NELLA CHIESA CATTOLICA »
LA VITA OLTRE LA MORTE NELL'ISLAM »
MAGIA, NEGROMANZIA, STREGONERIA »

DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 1,28 DI SAMUELE
1 Samuele 28,1 - "Porterà chi è stato nel mondo, dallo stare dentro dei giorni, vivo ad uscirne. Nel mondo della vita porterà ad essere la fine e la meraviglia della risurrezione per tutti ci sarà. Vivi per l'Unico, integri per grazia risaranno. Entreranno i viventi del Potente su a casa. Dio nel mondo la guerra per la vergogna che nei corpi il maledetto ha recato fu a dire l'Unico che con la rettitudine sarebbe stato a bruciarlo. Dio per amore sarà ad aiutare nel tempo. D'aiuto in azione la rettitudine sarà a venire. La forza tutti risolleverà. Del Padre nelle midolla l'energia rientrerà, verrà a riportare gli uomini ad essere retti."

1 Samuele 28,2 - "A riportarli sarà l'Unigenito vivi con i corpi per amore da Dio con l'originaria rettitudine. Sarà per la risurrezione la potenza della rettitudine rinviata, verranno finalmente alla conoscenza dell'Unico tutti tra i beati, saranno a vederlo. La risurrezione uscirà da un servo retto che si porterà; sarà l'Unigenito che i viventi vedranno che con la rettitudine sarà a bruciare il maledetto essere impuro. Per l'aiuto in cammino le anime nei corpi potenti si rivedranno, luminosi saranno per l'originaria riposta rettitudine. Tutti usciranno dai giorni i vivi."

1 Samuele 28,3 - "Portando la risurrezione, a vivere riporterà Dio i morti. Portandola sarà a far perire l'impuro serpente ed il maligno bruciare si vedrà. La potenza riportata sarà nei sepolcri; ad aprirli li porterà, da dentro i corpi vivi fuori si porteranno. Dentro la Città (Gerusalemme) si porteranno i risorti dall'Unigenito che avrà portato la potenza ad uscire da un foro che gli fu nel corpo aperto. Dal Padre si portò per scelta e venne per essere d'aiuto. Da misero visse, per i viventi entrò in terra."

1 Samuele 28,4 - "Ed obbediente nel fango si recò. In Palestina ai confini fu a vivere. E fu d'una casa a desiderare di portarsi. Fu di nascosto un angelo a portarsi alla casa. Per illuminare portò l'angelo alla madre che si portò obbediente. Dentro scese ad accenderla l'Unigenito che le recò la potenza. Venne da una sposa d'Israele e fu di nascosto il frutto a rivelarsi nella casa alla vista."

1 Samuele 28,5 - "E fu dal corpo d'una donna l'Unigenito a portarsi. Del Potente veniva ai viventi la grazia. Nel mondo un meraviglioso luminoso segno fu per i viventi portato che fu visto portarsi a stare su una caverna. In una povera casa si recò chi viveva sulla nube."

1 Samuele 28,6 - "A portarsi fu la luce di Dio ad illuminare (quel) primogenito che portava nel cuore il Signore. Recò il Potente per il primogenito alla vista angeli in campo aperto e per Signore s'incamminarono viventi alla casa. In sogno si portò un segno che in cammino dalla madre alla casa dal primogenito si portassero. Nella mente/testa fu di Magi che dalla madre nella casa un profeta viveva."

1 Samuele 28,7 - "E fu l'Unigenito a vivere da povero nel corpo, ma la potenza per servire era a portare dentro per versarla ai simili per il serpente che c'è dall'origine bruciato finisse. Nella casa ove agiva il serpente per scelta desiderò d'abitare. Da primogenito d'una sposa Dio fu ad uscire e dalla nube da povero entrò per abitare nel mondo e fu l'Unigenito a vivere in un corpo per portarsi da servo. Fu a recare la maledizione per essersi portato nel mondo all'angelo. Entrò in una donna da arca dall'alto per finirlo. L'Unigenito gli si portò dentro la casa ove ad agire era l'angelo impuro nei corpi."

1 Samuele 28,8 - "A recare è la fine di nascosto all'orgoglio che brucia nei corpi e che sta nei cuori ad accendere la perfidia. Fu nei viventi all'origine a chiudersi nei corpi ove fu dalla matrice a portarsi. Fu il serpente dalla rettitudine fuori a recare alle origini e bruciò l'energia che c'è negli uomini ove fu in seno per vivere a portarsi, e fu ad abitarli. L'Unico gli portò la maledizione da donna di notte nel mondo. A recargliela fu l'Unigenito che a vivere in un corpo si versò. In pienezza si portò in un vivente all'oppressione del maledetto; dentro un primogenito si recò. Dentro fu a portarsi nel mondo l'Altissimo. Dal serpente fu a venire l'Unigenito per bruciarlo nei corpi. Per l'origine dell'essere ribelle da maledizione sarà la rettitudine."

1 Samuele 28,9 - "Per portare la fine dell'origine dell'essere ribelle in una donna la divinità fu a recare. Uscito dagli angeli, al mondo venne per essere d'aiuto nel tempo. Venne l'Unigenito per bruciare il cattivo col fuoco. Nel mondo, la distruzione gli recherà da rifiuto, con la risurrezione dei corpi uscirà. Per l'alleanza venne dal Padre per portare un segno e venne nel mondo onde ci fosse la conoscenza. Dalla destra uscì dell'Unico; in un corpo scese per portarsi dal serpente a vivere nel mondo. Venne dagli uomini per l'innocenza riaccendere dentro le anime. Sarà il serpente ad uscire dai viventi; saranno a finire i lamenti."

1 Samuele 28,10 - "A portarsi fu stando in esilio per agire dal serpente nel mondo. Illuminare desidera i cuori il Signore. Gli escono potenti parole di vita. Sarà la perversità dell'origine nei viventi ad essere abbattuta nei corpi con la rettitudine. In azione porterà l'energia da dentro in aiuto, da dentro il corpo gli uscirà da una ferita/colpo apertagli."

1 Samuele 28,11 - "Portarono in croce dell'Unigenito i viventi il corpo, riuscì primo risorto nel mondo che riniziò integro ad essere. L'Unigenito innalzato la potenza della rettitudine recò. Fu originata con l'acqua dal corpo dell'Unigenito crocefisso. A risorgere in vita lo riportò la divinità. Del mondo l'Altissimo potente era!"

1 Samuele 28,12 - "E dal Crocefisso si vide uscire una donna che venne dal Risorto ai viventi recata. La divinità reca del Crocifisso. Questa in azione dal ventre la riversa. Porta del Potente in cammino l'aiuto e l'accompagna. Del Crocifisso parla al mondo che un primo risorto uscì, che Dio risorgerà i corpi, che per il rifiuto l'essere ribelle del serpente dai viventi uscirà, che il verme che ci sta col drago che fu a portare verrà bruciato nei corpi."

1 Samuele 28,13 - "A riportarsi sarà l'Unigenito ai viventi con il corpo potente nel mondo per entrarvi da Re. Dio da tutti sarà visto in forza della rettitudine che sarà nei viventi entrata nei corpi, i guai finiranno, finiranno le amarezze del mondo. Dall'Unigenito la risurrezione uscirà, Dio risorgerà i corpi, la divinità entrerà per cambiarli. Dall'Unigenito sarà alla fine spazzato il serpente, nell'acqua bollente l'invierà aprendogli la terra."

1 Samuele 28,14 - "Riporterà a stare l'originaria vita nei corpi. Per la potenza entrata nei viventi usciranno in bella forma riportati e tutti ricominceranno a vivere nei corpi. Gli uomini vecchi si rialzeranno e fuori si riporteranno nella prima vista belli. I riusciti in vita alla vista saranno del Potente condotti. Saranno alla conoscenza dal risorto Unigenito condotti dal Potente, retti essendo per la risurrezione i viventi. Per portarsi da Dio ad entrare si porteranno nell'Unigenito che li condurrà. Sarà a versarli aiutandoli nell'Unico. Nel Verbo saranno i viventi dalla terra ad entrare. A portarsi saranno i risorti nel crocifisso che all'assemblea li condurrà."

1 Samuele 28,15 - "E saranno dall'Unico vivi col corpo risorto i viventi per la portata divinità, dèi nella luce desiderata del Potente perché rigenerati tratti fuori dal drago dove stavano. Dal Potente dal mondo in alto li porterà tutti l'Unigenito che in croce fu portato da dove fu dall'Unigenito l'acqua dal corpo: Nel Risorto nel corpo saliranno. Con i corpi dal Potente saranno per vivere nella nube portati. L'orgoglio del serpente dal Crocifisso essendo stato reciso, che nascosto nei viventi era a vivere, a casa sarà a portarli. In Dio rientreranno essendoci stata la prova che nei corpi il male operare fu portato dal serpente. L'Unigenito ha sentito per l'angelo i lamenti, testimonio in cammino dei viventi a casa fu ad aiutarli. Nel mondo, per l'angelo che l'abitava, guai ai viventi scorsero nella vita, che dentro l'ammalare con la morte portò. Dall'Unico chiamato entrò in cammino del serpente la perversità a sbarrare fu. I miseri viventi dal mondo per l'Unigenito risorti si vedranno uscire."

1 Samuele 28,16 - "E fu l'Unigenito in un vivente a stamparsi portandovi la divinità. La recò perché finisse bruciato il maledetto angelo che s'era portato. Il Signore in pienezza nel corpo d'un vivente dall'alto fu così a recarsi onde ci fosse al mondo la forza eterna della rettitudine."

1 Samuele 28,17 - "A portare sarà in azione un dono di calamità per il serpente, ma tra i beati per l'aiuto ad abitare le moltitudini saranno. Per mano saranno portate alla preziosa vista del Signore. Verranno a vivere nel Regno. Uscita dai viventi sarà la fiacchezza e saranno tutti angeli ad uscire. Con potenti corpi si vedranno. Retti rinati per il recato aiuto."

1 Samuele 28,18 - "La rettitudine dell'Unico avrà a bruciare nei corpi il serpente col peccare. Nel tempo dentro a rovesciare porterà il serpente essendo stato la perversità a recare. Da rifiuto agirà la risurrezione che sarà tutti dalla tomba con i corpi a riportare belli. Il soffio riporterà dentro l'azione i viventi. Per la potenza versata in azione in cammino per l'energia entrata insinuatasi nei corpi riusciranno. Questi, entrando in azione la risurrezione, usciranno potenti. Per la rettitudine dal Signore uscita, saranno riportati in vita; riusciranno questi al mondo."

1 Samuele 28,19 - "Portati saranno dal Crocefisso tra gli angeli. Dal Signore camminando i viventi verranno. Saranno il Risorto a vedere potente. Vedranno la piaga i popoli. Dentro saranno dalla porta meravigliosa a bere. Sarà vita portata per le midolla onde con i corpi verranno portati figli ad essere per la rettitudine che si vedrà ai viventi con forza scorrere. Verrà ai viventi da grazia. Ad entrare saranno nel Risorto nel corpo che la divinità sarà a tutti inviare. Nel Signore entreranno; dentro saranno per la porta meravigliosa del Risorto che in croce fu per i viventi."

1 Samuele 28,20 - "Portati saranno i viventi partoriti dal Risorto dall'Unico e li accompagnerà a stare al Volto, perché il Potente dalle origini speravano. I morti porterà dalla terra ad uscire e li lancerà l'Unigenito a vivere sulla nube. Vestiti dentro i corpi saranno di luce i viventi per la portata divinità onde scorrerà della vita il vigore del Potente che all'origini esisteva. Dentro portate bruciature al serpente, inizieranno a mangiarlo da pane tutti. Nel mondo sarà portato ai viventi e (poi) tutti usciranno di notte dal mondo."

1 Samuele 28,21 - "Portandosi da arca porterà l'Unigenito dal mondo la moglie. Da Dio un luminoso corpo porterà il Crocifisso alla vista. Così sarà degli angeli nella casa ad entrare, perché sulla nube li porterà il Crocifisso Unigenito. I viventi vedranno che il Potente era che li ha portati dal mondo tra gli angeli dal mondo risorti in seno. Riuscì risorto il Verbo dalla tomba. Il Crocefisso spento rovesciato dall'asta del serpente la rettitudine portò. Una donna dalla destra dal Verbo alla luce fu, da dentro della rettitudine il soffio fu a portare. Una donna dal seno gli venne in aiuto da dentro il corpo che gli era stato afflitto. Risorse il corpo della Parola. Il Crocefisso Dio era!"

1 Samuele 28,22 - "Si portò nel tempo del mondo col fuoco in seno. Dell'angelo triste venne alla casa, a rovesciare porterà la potenza della risurrezione soffiando nelle tombe. L'oppressione portata dal peccato nel mondo dal serpente nelle persone sarà per la rettitudine soffiata a finire. Il serpente uscirà dai viventi e che a mangiarlo si porteranno essendo uscito. Chi era nei pianti col vigore della rettitudine risarà. Il Crocefisso il serpente spengerà dalle generazioni con la rettitudine."

1 Samuele 28,23 - "A portare sarà le centinaia tra gli angeli e sarà a riiniziare a vivere nei corpi la potenza delle origini; all'Unico tutti porterà belli. Con i corpi su riportatisi dentro li condurrà; da servo sarà a portarli. Porterà anche dal mondo la donna e saranno i risorti viventi in alto riversati dal Potente a vivere. Per portarli l'innalzerà vivi fuori della terra. Porterà a stare i risorti a casa; in Dio entreranno a vivere. Il cuore gli aprirà."

1 Samuele 28,24 - "Si porterà il Potente con la donna alla vista. Si rivelerà dei viventi alle moltitudini che nel ventre dentro erano stati del Crocefisso e che integri li partorì, che si portò in croce in sacrificio della perversità, portato alla fine, riversato nella tomba, rovesciò dei viventi le tombe e a tutti la potenza della risurrezione avrà recata ed alla fine al Volto nell'assemblea li avrà portati. Della contesa avrà portato la fine."

1 Samuele 28,25 - "Portati saranno tutti in cammino i risorti dal Potente. Al Volto con gli angeli staranno nella luce che l'Unico reca. Ad accompagnarli il Potente in persona sarà stato il servo che da fu a portarsi e che sarà all'Unico la sposa a recare, che si portò obbediente da madre e a portare fu il serpente ad ardere. Da dentro di notte dal mondo usciranno; ad entrare li riporterà nell'Unico."

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2008 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  DECRIPTAZIONE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy