BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2008  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheVangeli e Protovangeli - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
DALLO SHE'OL, INFERI O ADE,
AL REGNO DEI RISORTI

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

INTRODUZIONE »
LA DOMANDA ESCATOLOGICA NEL MONDO PAGANO »
L'UOMO PER LA BIBBIA »
LA VITA OLTRE LA MORTE NELL'EBRAISMO »
LA VITA OLTRE LA MORTE NELLA CHIESA CATTOLICA »
LA VITA OLTRE LA MORTE NELL'ISLAM »
MAGIA, NEGROMANZIA, STREGONERIA »
DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 1,28 DI SAMUELE »
UN RACCONTO CHIARIFICATORE »
DECRIPTAZIONE DELLA RIVOLTA DI CORE - NUMERI 16 »
LA PREGHIERA DI EZECHIA »

DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 38 DI ISAIA
Isaia 38,1 - "Così fu la Vita per stare tra i viventi ad entrare tra l'infermità. A chiudersi nei ceppi fu. Nel mondo si portò dal serpente per morire. E fu da casa a portarsi l'Unigenito, la divinità fu a recare. In Gesù fu ad entrare ed il Figlio l'Unico ai viventi recò giù al mondo. Inviato in una casa fu nel primogenito a portarsi. Fu ad iniziare a vivere col corpo della divinità è portatore con la rettitudine nel mondo. Inizia dal ribelle ad entrare, si porta il mondo a comandare col cuore. Fu nell'oppressione così a stare dei morti l'Unigenito. Nel deserto del serpente venne la vita ad entrare."

Isaia 38,2 - "Ed è per convertire; per aiutare s'è al mondo portato di persona. Si è recato l'Unigenito dal serpente del mondo per vomitarlo. Condotto è stato dalle preghiere il Potente Dio, il Signore."

Isaia 38,3 - "A portarsi fu l'Unigenito dalla Madre. Vide un angelo entrare del Signore. Nel maschio invierà l'Unico l'Unigenito Principe che entrerà per scelta nel mondo in cammino. Finalmente fu dal Potente la Parola inviata, fu la rettitudine da casa con la verità portata. Dentro al cuore la pace reca. Al mondo il bene per le preghiere inviato fu. Così alla vista una luce forte indica che s'è portato. È per il piangere degli imprigionati. I ceppi sarà ad aprire. Reca da casa la rettitudine ad esistere per il cammino ripulire dal serpente."

Isaia 38,4 - "Ed è uscito in forte aiuto il Figlio, il Signore: la divinità con Gesù è stata al mondo portata per annullare l'essere ribelle."

Isaia 38,5 - "Al mondo il serpente porterà ad essere arso, inizierà l'amarezza della maledizione dal petto a vomitargli ed a spegnere inizierà il ribelle. Dal mondo lo porterà fuori. Di Dio nel mondo sarà Davide il padre. Sarà così che sorgerà da un seno che ha scelto. Fu inviato dalla scelta completo il soffio Potente. Uno scelto Agnello il primogenito sarà. Indicato sarà il primogenito, tutto nel sangue si vedrà, indicherà così al mondo che l'energia inviata è stata. Di Giuseppe dall'alto fu nella matrice. Fu in modo retto racchiusa nella madre la Luce. Si vedrà il Principe uscire per rinnovare il mondo."

Isaia 38,6 - "E nella Madre così la Parola della vita il cammino iniziò. Dai simili si porta in vista. Giù da chi è in cammina si portò. Da primogenito al termine uscì alla vista. Fu nel corpo al mondo questi a venire portandosi dal giardino e al termine fu dall'alto uscire. Si vide stare nel corpo nel mondo questi finalmente."

Isaia 38,7 - "E questi uscì in cammino nel mondo. L'Unigenito portatosi finalmente per i viventi inizia ad indicare che s'è al mondo portato ad entrare. Beato è in vista alla luce del mondo il Signore. Dell'Unico finalmente esce la Parola. Il mondo questa inizierà a liberare, aiuterà chi abita nel corpo."

Isaia 38,8 - "Entrò l'energia degli angeli a stare tra i viventi. A sorgere fu in una casa. Iniziò il segno che giù il Potente al mondo dei viventi dall'alto l'ha portata completamente ad una Donna. Dal corpo le scese, le uscì da dentro al seno. Il Potente portò finalmente l'Unigenito in vista in una casa. Il sole dell'Unico in una caverna inviato è stato. Segni dieci (mesi lunari = 280 giorni = 7 giorni x 4 = settimane, cioè la durata della gestazione) al seno aderito, completamente portato in esilio sorse alla vita. Alla luce al decimo di vita si vede guizzare portato dall'arca (Maria), dalle acque si vide presso la Donna col corpo disceso nel mondo."

Isaia 38,9 - "In vita così nella terra abitata si vide versato. Fu al mondo portato tra i viventi in cammino in Giuda. In una casa il vigore completamente ha portato. E fu in vita, in una caverna fu portato."

Isaia 38,10 - "L'Unigenito inviato fu dall'Unico a vivere nel corpo. Completamente fu dentro al sangue ad esistere, fu tra i viventi. Fu Dio così al mondo, dentro col fuoco dal nemico fu per arderlo. Inizierà a portarlo al serpente per punirne finalmente l'esistenza. Fu per finirlo dai corpi con la risurrezione; l'energia gli porterà per finirne l'esistenza."

Isaia 38,11 - "Iniziò per l'essere ribelle completo ad esistere il rifiuto lo vedrà essergli nell'esistenza abitare in terra. Entrato in un vivente è in pienezza. Del Padre è il cuore in un uomo in azione portato. La conoscenza del Vivente è portata per risorgere dentro a chi è nel sepolcro."

Isaia 38,12 - "Per aiutare porterà nei corpi a stare l'energia in pienezza. In azione la recherà. Da inviato si rivelerà. Ai viventi ad inviare sarà la rettitudine dell'Unico al mondo. Del Potente una mano in azione s'è versata per riscattare completamente. Esisterà così la risurrezione per chi cammina in vita. Per stare tra i viventi, tra i poveri per stare nel fango, tra i miseri a vivere s'è portato. Il Vivente dall'eternità di notte al mondo completamente in segreto in vita inviato è stato."

Isaia 38,13 - "Alla luce portatosi s'è finalmente. Si è l'Eterno dentro rovesciato nel corpo. La rettitudine alla luce è stata così inviata. È sorto il Benedetto, tutto l'albero della vita si è portato finalmente a stare dai viventi. Si è portato dalla Madre in azione da povero è dal serpente del mondo, ne finirà il delitto. Del serpente è il destino."

Isaia 38,14 - "Dal trono si reca in piena azione, in cammino porta nel corpo il Figlio Unigenito. Scende la Parola giù col volto, dall'Unico esce in cammino. Al mondo da casa è stata portata l'energia in campo, la mano del potente si porta alle rovine del mondo. È il Potente in vita, il corpo ha portato dalla Madre il Signore, si vede alla luce, versato al mondo il Potente fu. Si vede col corpo il Figlio nell'esistenza."

Isaia 38,15 - "Dai viventi del mondo l'Unico in aiuto il Figlio ha portato. Inizia alle amarezze del serpente a stare, e Lui si vede alla luce uscire da primogenito alle mammelle. Esce per tutto rinnovare; finalmente spazzerà con potenza le amarezze che per l'angelo superbo ci furono."

Isaia 38,16 - "Dalla nube inviato è stato l'Altissimo. È mondo a vivere. Per starvi di nascosto fu a portarvisi. Starà dai viventi e la potenza della rettitudine dal cuore gli uscirà. L'energia per i viventi che è dello Spirito è a recare con tutto il vigore. È per i viventi l'energia dell'esistenza a recare al mondo; racchiusa nel vino sarà."

Isaia 38,17 - "Al mondo l'energia uscì per il serpente. Il delitto portò tra i viventi. A vivere nei corpi dal serpente fu l'amarezza recata all'origine. Completamente il mondo gli aderì, a tutti inviò il soffio, bruciò dagli esseri la vita, una fossa per il maligno così fu il mondo. Bruciò il serpente la rettitudine, confinati iniziarono stretti i corpi ad essere. Ad addolorare così tutti con i peccati fu."

Isaia 38,18 - "Così fu che per il serpente iniziarono gli inferi, tutti portò fiaccati alla morte. Ed al mondo i serpenti potenti in tutti gli uomini dentro i corpi si portarono. Scesa è alla fossa di Dio la fedele rettitudine."

Isaia 38,19 - "A chiudersi è stato in vita Lui (stesso). S'è recato dagli oppressi. Così a vivere per i lamenti al mondo s'è portato. In un vivente dal Padre il cuore inviato è stato ai viventi. S'è portato in aiuto per spazzare il maledetto il primo uomo retto."

Isaia 38,20 - "Il Signore dal serpente del mondo porta a risorgere. La forza ai miseri reca. Lo splendore risarà dentro finalmente. È l'energia inviata in cammino per uccidere il serpente che per stare in vita fu a nascondersi nell'esistenze. Sarà l'energia a recare in azione dal cuore, quando sarà in croce il Signore."

Isaia 38,21 - "A portargli sarà dell'Unico l'amarezza. Gesù sarà nel mondo a portargliela, sarà a bruciare il tizzone, in casa il serpente finirà. Il segno inizia che inviato è ai viventi per portare il cambiare. Ad annunciarlo dall'alto esce una luce ai viventi. Gli angeli si portano: è Vivente!"

Isaia 38,22 - "A riportare sarà l'originaria vita nei corpi. Dalle tombe, dai ceppi per il Signore i viventi usciranno. L'Unigenito porterà dalla croce la rettitudine che c'era all'origine quando l'innalzeranno. Dentro sarà in croce il Signore."

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2008 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  DECRIPTAZIONE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy