BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2008  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheRacconti a sfondo biblico - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

ATTESA DEL MESSIA...

 
GERUSALEMME LA CITTÀ DEL GRAN RE

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

GERUSALEMME CITTÀ DI DIO »
SALMO 48 - TESTO E DECRIPTATO »
SINTESI STORICA SU GERUSALEMME »
AI TEMPI DI ABRAMO »
GENESI 18,1-15 - TESTO E DECRIPTATO »
AI TEMPI DI GIOSUÈ »
SAUL E DAVID »
LA BELLEZZA DI DAVIDE »
CRISTO RE »
LA NUOVA GERUSALEMME »
GIOSUÈ 10 - DECRIPTATO »

GIOSUÈ 11 - DECRIPTATO
Giosuè 11,1 - A portarsi fu nel mondo, fu così il Nome tra le rovine ad abitare (dove) sta l'angelo, in un vivente in cammino si chiuse, giù si portò in un corpo e sarà a strapparlo fuori.
Nella prigione del primo serpente fu a portare dentro ad abitare in un vivente la potenza della rettitudine, in vita il giudizio recherà al dio.
Dei viventi in cammino il custode si porta, ricuserà il serpente che i viventi in cammino alle origini incantò.

Giosuè 11,2 - E Dio entrò in un vivente in cammino fu dall'Unico per bruciare il verme giù il Verbo si portò, dagli angeli da casa uscì, per finirlo si portò a casa del nemico, ad abitare entrò dall'angelo superbo, la rettitudine nel corpo che gli abita lo porterà alla fine e dentro il fuoco soffierà al serpente, fuori lo porterà da casa, l'energia del soffio porterà la fine all'impuro il verme che è nei viventi.

Giosuè 11,3 - Uscì così dagli angeli nella miseria dei viventi a vivere, a spuntare lo portò la Madre che fu in vita a portarlo al mondo, l'Unigenito a viverle nel corpo fu a portarsi, entrò a chiudersi completamente.
L'esistenza Le portò ad entrare col soffio nel corpo, con questo le portò ad entrare la forza dentrò che la portò a riempire, fu in casa partorito.
E al mondo l'annuncio che era sotto in una grotta col corpo in vita portarono gli angeli, che dentro in terra uscì, che in un vivente il Verbo eera entrato.

Giosuè 11,4 - E fu giù l'Unigenito portato al mondo, la Madre recò tutta ai viventi la grazia, fu ad uscirLe dal seno in vita a vivere alla vista dei viventi, nel corpo dentro il vigore recò per il rifiuto che brucerà il cattivo serpente.
Nudo del tutto uscì nell'esistenza a vivere per il serpente col corpo calpestare e rimuoverlo, per spegnerne dai corpi dentro la forza.

Giosuè 11,5 - E fu a portarsi l'Eterno e dalla sposa in vita in cammino fu, dalla Madre uscì Dio al mondo e fu dentro l'Unigenito portato.
E fu la grazia portata ad esistere dell'Uno, ne portò in silenzio la forza in vita dall'alto, del Potente uscì il pane per i popoli in Israele.

Giosuè 11,6 - E fu ad iniziare a vivere nel corpo il Signore Dio in Gesù, Dio nel corpo finalmente fu alla vista in un vivente in persona fu al mondo in vita, la rettitudine fu da Madre in una grotta così nel tempo ad uscire.
Con questa venne dell'Unico la perfezione a vivere nel mondo del potente serpente, fu la Parola in persona ad esistere in Israele, venne la pienezza ed a riempire, entrò in un uomo alla vista, al freddo si portò.
E venne in vita per l'amarezza spegnere finalmente nell'esistenza nel mondo, i morti risorgerà, li guarirà dentro l'Unigenito risorgendoli.

Giosuè 11,7 - E fu dentro l'Unigenito in Gesù a portarsi, per tutti i popoli uscì a vivere, il vigore della vita rientrò in azione in un vivente.
E l'Altissimo entrò in un vivente dall'alto a vivere, fu che dei viventi in alto si lasciò sedurre (tanto) che l'Unigenito in vita si portò, fu il Verbo per accompagnare dentro al mondo i viventi.

Giosuè 11,8 - E fu dal drago in un vivente il Signore a casa, fu per trebbiarlo in un corpo Dio a recarsi, fu per arderlo dalla Madre a portarsi, fu per calpestarlo il Verbo a recarsi.
Reca ai viventi l'Eterno giù ad esistere il giudizio, nei corpi dentro la perversità che agisce nel sangue per il serafino porterà alla fine nei viventi e la vita riporterà eterna.
Dentro riverserà in azione la purezza che li rialzerà il soffio rientrando nei viventi a risorgere porterà, per la forza della rettitudine per sempre dentro per il serpente la fine sarà, rientrerà nel nulla la forza nei corpi che per il serpente entrò, liberati saranno i corpi per il forte aiuto.

Giosuè 11,9 - E spazzato dal fuoco il serpente uscirà dai viventi, sarà fuori portato per la risurrezione la (cui) azione l'affliggerà nei corpi.
L'Unigenito dai viventi dai corpi il serpente porterà ad essere fuori e ad entrare verrà in un buco portato.
La pienezza sarà a rientrare nei viventi, l'oppressione dai corpi portata alle origini finirà.
L'essere ribelle spento completamente sarà ad uscire dai viventi, il serafino dentro (a quel buco detto prima) l'Unigenito brucerà.

Giosuè 11,10 - Portati saranno i risorti a casa da Gesù, da dentro il tempo usciranno, dal mondo saranno all'Unico portati, ed in cammino alla porta verranno dalla tomba su portati col corpo e nell'Unigenito in croce i viventi.
Nei viventi il serpente spento per la rettitudine entrata dentro a racchiudersi nei corpi, da dentro così saranno dalle tombe a sollevarsi e nei corpi la potenza per il soffio inviato risarà della vita, fuori risaranno per l'Unigenito alla vista risorti, tutti usciranno vivi, nel regno entreranno di Dio dal mondo.

Giosuè 11,11 - E saranno così portati all'Unico dal Crocifisso, tutte enteranno le anime beate si affretteranno, al volto inviate saranno.
Dalle tombe i corpi da dentro usciranno, sterminato il serpente, dall'Unico abiteranno alla fine con i corpi tutto spirito da Lui completamente si chiuderanno su portati con i corpi risorti nel corpo del Verbo dentro all'originaria luce.

Giosuè 11,12 - E verranno tutti alla città (la nuova Gerusalemme) dal mondo, vivi camminando saranno i viventi ad entrare da Dio, fuori li porterà l'Unigenito.
La perfezione nei viventi del Potente per la rettitudine fu ad entrare, ai viventi in cammino l'aiuto Gesù portò così ai viventi.
Per il serpente il Verbo fu a chiudersi dalle moltitudini, al mondo s'imprigionò in un corpo, fu ai viventi dell'Unico a recare la purezza, la rettitudine in una Donna nel corpo giù si portò per liberare il mondo in azione da solo il Signore.

Giosuè 11,13 - Nel corpo si versò la rettitudine del Potente, per entrare dal nemico fu tra i viventi, al mondo a dimorare si portò alla fine dall'alto per finire il serpente che nei viventi la potenza alle origini bruciò, per guarirli lo strapperà via dai corpi, per il primo serpente la rimozione completa sarà a venire.
Nel chiuso giù porterà nei corpi la potenza della rettitudine aiuterà, uscirà il serafino sarà la perversità bruciata dall'azione.

Giosuè 11,14 - E la rettitudine del Potente brucerà con la potenza il serpente, uscirà per l'azione dai corpi, sarà dai viventi ad uscire del primo serpente la perversità bestiale, da dentro questi rimuoverà, ad uscire dai viventi da dentro l'angelo sarà, saranno liberati dal primo serpente i corpi, rovesciato verrà da tutti, uscirà dagli uomini fuori.
La rettitudine ripoterà il potente soffio, sarà a chiudersi nei corpi dentro per sempre, della risurrezione il vestito i viventi delle origini riporterà, tutti alla pienezza usciranno, risorti dall'Unigenito saranno i corpi, riporterà a tutti le anime.

Giosuè 11,15 - Così l'Unigenito il rettile porterà fuori, le esistenze dalla perversità verranno liberate, l'agire dentro dell'essere impuro per la rettitudine andrà distrutto ed uscirà dai viventi per la risurrezione entrata venuta da Gesù.
E come angeli si vedranno risorti nell'esistenza per il portato fuoco dall'alto.
Nell'Unigenito entreranno nel foro che è nel corpo, api i viventi tutti nel Signore verranno liberi.

Giosuè 11,16 - E saranno a versarsi, entreranno, verranno tutti, usciranno dalla terra, entreranno in questi che verrà in campo aperto sul monte e nell'Unigenito in croce tutti entreranno nello splendore dentro si porteranno, verranno dalla prigione, col corpo saliranno, entreranno camminando risorti ad abitare.
Venne sul Monte calvo dal serpente Lui crocifisso e riverrà dal nemico, a casa entrerà e l'Unigenito in croce sul monte ristarà per liberare dal primo serpente si riporterà, l'umilierà lo finirà dal mondo.

Giosuè 11,17 - I viventi angeli usciranno rigenerati, nelle tombe la potenza riverserà, uscirà dall'innalzato, usciranno risorti, si vedranno le forze nel corpo a portarsi per sempre dentro, nell'innalzato in cammino aiutati entreranno dentro ad abitare, si vedranno nel Crocifisso ad entrare nel cuore.
Nel Figlio da sotto entreranno nel corpo a chiudersi, con i corpi i viventi si porteranno, ricusata l'oppressione del serpente, nel re saranno ad entrare vivi, li prenderà dkl e saranno cosi i viventi portati dall'essere morti alla vita.

Giosuè 11,18 - Sarà per i viventi cambiata l'abitazione, saranno nel seno risorti ad entrare in Gesù, verrà la sposa del re, saranno (tutti) i viventi del mondo in Dio ad entrare a vivere, dalla guerra vivi usciranno.

Giosuè 11,19 - Guizzati nell'Unigenito, ad entrare saranno nel Crocifisso fuori dalla città, felici entreranno, tranquilli i viventi, entreranno dell'Unigenito nel cuore, angeli saranno per rettitudine.
Dall'Unigenito il serpente distrutto, uscito da Eva, con forza sarà stato dal fuoco dentro afflitto, dentro l'iniquità delle origini finirà, il mondo avrà portato a compimento, abbatterà chi rendeva colpevole i viventi, il vigore nei viventi rientrerà.

Giosuè 11,20 - Retti saranno i viventi a venire per il Signore dal mondo, sarà alla fine a rientrare il vigore in questi, rovesciò l'Unigenito in croce dal cuore la Madre, per il serpente abbattere un corpo venne in campo, con i viventi la guerra gli aprirà.
Dell'Unico il Crocifisso fu a risorgere il corpo, di Dio la potenza nel seno dell'energia rientrò, a chiudersi nel corpo rifù la vita, della vita nel cuore la potenza completa gli rifù ad entrare.
Per la forza ripotata il Crocifisso con potenza riuscì dai morti, la tomba angeli aprirono, per la rettitudine gli fu la potenza della vita in azione a rientrare, l'energia gli entrò della risurrezione, a rivivere fu per l'aiuto, con le piaghe l'Unigenito risorto col corpo su si riportò all'esistenza e fuori venne un vivente risorto al mondo.

Giosuè 11,21 - E rifù a casa l'Unigenito, Gesù a casa lo rividero sengnato rientrare, apertamente fu l'Unigenito a riportarsi, rifù l'Agnello crocifisso a rivenire alla vista degli apostoli.
Al sorgere, in vita con gli angeli uscì, rientrò col corpo vivo dagli apostoli racchiusi un casan per dominare tra i viventi l'impurità con la purità dai viventi l'inviò in azione.
Gli apostoli da casa si portarono dai viventi, della sposa il corpo al Signore per l'aiuto uscirà e i viventi tutti rigenererà.
Da Israele tra i popoli nelle città saranno ad entrare, i viventi usciranno dalle prigioni, un corpo sarà di viventi per la Madre del Signore di risorti a vedersi.

Giosuè 11,22 - l rifiuto gli apostoli portano del Crocifisso al male, di puri la Madre dentro inizia un corpo ad alzare di figli che sono retti; di Dio il corpo versa dentro in azione.
Questi nel mondo, da dentro in cammino ai confini portano l'Unigenito risorto, l'amato gli apostoli nella carne recano.

Giosuè 11,23 - E furono a versare la vita, portarono il Risorto a sentire, venne la sposa in terra retta, con la rettitudine il serpente la donna calpesta, la purità gli è da calamità, Dio ai viventi illuminano, nel mondo portano che è il Crocefisso.
Gli apostoli apertamente il Signore risorto innalzano, l'energia racchiusa dal serpente esce, la potenza della rettitudine di Dio dentro i viventi si racchiude, il serpente abbattono con la purezza, il serpente bruciato dentro i cuori è ad uscire dai viventi, ed entra nella terra la risurrezione che riversa nei cuori la vita, nei viventi il vigore della vita rientra.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2008 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  ATTESA DEL MESSIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy