BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2008  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheSan Giuseppe - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

ATTESA DEL MESSIA...

 
GERUSALEMME LA CITTÀ DEL GRAN RE

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

GERUSALEMME CITTÀ DI DIO »
SALMO 48 - TESTO E DECRIPTATO »
SINTESI STORICA SU GERUSALEMME »
AI TEMPI DI ABRAMO »
GENESI 18,1-15 - TESTO E DECRIPTATO »
AI TEMPI DI GIOSUÈ »
SAUL E DAVID »
LA BELLEZZA DI DAVIDE »
CRISTO RE »
LA NUOVA GERUSALEMME »
GIOSUÈ 10 - DECRIPTATO »
GIOSUÈ 11 - DECRIPTATO »

GIOSUÈ 12 - DECRIPTATO
Giosuè 12,1 - E la maledizione con la Madre per il serpente con la rettitudine fu ad uscire in terra, dall'Unigenito risorto il corpo al mondo ad arderlo dentro inviato fu, la rettitudine di Dio portò.
E fu il corpo di simili a venire in terra dalla Madre ad abitare l'aldilà nel mondo scese.
Per gli apostoli tra i viventi spuntò apertamente nel mondo il sole, i viventi guidano, il rifiuto il corpo all'angelo porta inviato dall'Eterno, genera consacrati che si portano da angeli.
E della sposa si vede il corpo dentro uscire di viventi a sorgere nel mondo.

Giosuè 12,2 - In giro furono per annunciare gli apostoli tra i viventi in cammino per il mondo, a dire furono apertamente che era stata portata la risurrezione.
Dentro a chi abita in prigione la risurrezione recarono gli apostoli per liberare dal serpente; nei viventi l'azione del male nel corpo si vede liberare.
L'innalzato sul Monte Calvo crocifisso inviò nella prigione in rifiuto il corpo degli apostoli, li portò ad abitare in mezzo al mondo per guidare, accompagnando gli imprigionati giù che sono nel mondo, rivelando l'Eterno e per agire aiutando.
Fu dentro versato nel mondo un torrente, in cammino da dentro lo portò dal cuore, inviato fu alla vista, con l'acqua portò gli apostoli.

Giosuè 12,3 - E per il mondo si vide un corpo dentro uscire, dell'Eterno era la Madre, della rettitudine la lampada portò, la purezza spuntò nel mondo e la testimonianza fu ai viventi ad uscire, di sera fuori fu con l'acqua, aprì per i viventi il vigore.
A vivere questa dal corpo racchiusa uscì per via, dentro era nel Crocifisso, al mondo fu la risurrezione dalla morte a portare, dal morto dalla destra sotto la Donna per aiutare portò, dal Crocifisso al mondo al soffio dal foro in cammino uscì.

Giosuè 12,4 - E nel cammino il prodotto in azione si reca a maturare colla rettitudine, la vergogna dei viventi sarà a finire, dal corpo uscirà la guarigione per chi è in vita, sarà a portare le scegge dentro a vedere della risurrezione del Crocifisso che il corpo portò dalla croce e dentro la magnificenza alla vista sarà.

Giosuè 12,5 - Ed i viventi la risurrezione i cuori rigenera, a chiudersi nel corpo i viventi porta ad abitare, dentro la pienezza nel cammino entra, porta dentro della rettitudine la fiamma.
Illuminano gli apostoli sull'Eterno, ad esaltare portano il Potente nel mondo, nel cammino a sorgere portano il corpo, sono a recare al mondo ai viventi a vedere la rettitudine, il Crocifisso sono a recare, nella prigione giù ad innalzarlo sono al mondo, nel cammino il serpente coll'azione sbarrano, ai confini intorno sono ad annunciare con energia ai viventi il Potente, per la rettitudine stimati angeli.

Giosuè 12,6 - Dai viventi per illuminarli escono i servi del Signore, portano dentro l'energia all'esistenza, sono del Risorto il corpo, la maledizione ardente la Madre reca ad esistere al drago al mondo, dai viventi per la risurrezione uscita si vede dentro impedito, è una calamità ad esistergli per il corpo del Risorto.
Al mondo potente il corpo inizia a portarsi, figli sono portati al Potente in cammino, l'aiuto sono a recare col vigore, è un fuoco ad entrare dentro il cuore dei viventi, angeli illuminati escono.

Giosuè 12,7 - E Dio nel mondo con i viventi in cammino fu ad entrare, iniziò un corpo giù di beati, uscì la rettitudine ad uscire da Gesù portata, da dentro gli apostoli furono da Israele da casa aldilà ad uscire, lanciati per aiutare, inviati furono ai viventi, fuori dalla vita gli idoli nel cammino sbarrarono, dentro (dove) abitavano versavano a sentire del Crocifisso, aprivano i cuori, del Figlio portavano testimonianza, uscivano rigenerati, le prigioni del serpente abbattevano, apertamente innalzavano il Risorto nelle città, al mondo recavano con forza l'indicazione gli apostoli ad uscire su Gesù.
La potenza della risurrezione dentro i cuori era la forza che accendeva il corpo, Dio s'impossessava del mondo con la rettitudine nei viventi, stringeva il serpente, l'abbatteva con la purezza.

Giosuè 12,8 - Dentro al mondo la lite accesero tra il Verbo ed il serpente per la perversità che abita agendo nei corpi dentro.
Alla perversità dentro originata dal demonio portano il Crocifisso e dentro il vestito della purità si riporta di figli dall'alto, strappato è fuori l'origine dell'essere ribelle è portato fuori umiliato.
Gli apostoli furono nel mondo a far frutto, questi furono ad aprire le prigioni e furono a recare in campo la forza che dentro portavano della pienezza dell'esistenza.

Giosuè 12,9 - Tra i viventi in cammino fu il corpo, con forza annuncia ai fratelli di sangue che la potenza della rettitudine riaprì in azione le forze nell'Unigenito risorgendone il corpo, in vita si rialzò per l'aiuto; dentro era nel Crocefisso Dio Unico.

Giosuè 12,10 - In un vivente in cammino fu nel corpo portata la risurrezione, la potenza della vita originaria chiusa nel sangue con la potenza della rettitudine in seno al corpo portò l'energia all'Unigenito nella tomba sbarrato.

Giosuè 12,11 - In un vivente la potenza della rettitudine fu nel corpo, dalla morte il primo dalla tomba dalla porta vivo in cammino guizzò; così fu risorto il primo dall'Unico.

Giosuè 12,12 - Ai viventi la potenza della rettitudine coll'agire rivelò portandosi dagli apostoli l'Unigenito, dalla tomba simile ad un vivo in cammino, ritirato fuori col corpo per i fratelli aiutare.

Giosuè 12,13 - In un vivente con la potenza della rettitudine per aiutare dentro il corpo di un primogenito si chiuse nel sangue in cammino in una stalla l'Unico.

Giosuè 12,14 - Nei viventi il serpente con la rettitudine sterminerà, uscirà dai fratelli di sangue in cammino, si vedrà calpestato dall'Unigenito che nella prigione si sbarrò.

Giosuè 12,15 - I viventi del Potente tutti figli usciranno, l'Unigenito chiuderà nel sangue la potenza della rettitudine, agirà per liberarli, con la Madre i fratelli aiuterà.

Giosuè 12,16 - Dai viventi in cammino nella putredine per aiutarli entrò l'Unigenito, si chiuse tra i simili per il serpente a spengere, sarà a finirlo la maledizione dell'Unico.

Giosuè 12,17 - Nei viventi del serpente il vigore che soffiò nei corpi all'origine si chiuse nel sangue, in cammino per finirlo il Verbo si portò alla prigione, un fratello lo sbarrerà.

Giosuè 12,18 - Nei viventi il serpente per affliggerli il soffio versò alle origini, lo chiuse nel sangue, la potenza della rettitudine il serpente bruciò, nei corpi si portò l'angelo, nei fratelli si sbarrò.

Giosuè 12,19 - Da vivente in cammino vestito si portò dall'angelo l'Unigenito nella prigione per aiutare i viventi con la potenza della rettitudine, chiusi i precetti nel corpo dell'Unico.

Giosuè 12,20 - Dai viventi in cammino da custode si portò dall'angelo che fu ribelle per la malvagità che i fratelli di sangue con la potenza afflisse per contristarlo per cacciarlo via col soffio dol soffio dell'Unico.

Giosuè 12,21 - Per i viventi che camminavano sviati l'energia della rettitudine l'Unigenito racchiuse nel sangue; del Potente la rettitudine le delizie recò dell'Unico per rallegrarli.

Giosuè 12,22 - Nei viventi in cammino la santità l'Unigenito racchiuse nel sangue, al serpente bruciature versò, la grazia il Potente così nel corpo in pienezza racchiuse per aiutarli.

Giosuè 12,23 - In vita la potenza della rettitudine per aiutarli portò nel corpo, del Potente il miele in giro ai fratelli di sangue un vivente in cammino dai popoli per la parola rivelare migrò dall'Unico.

Giosuè 12,24 - In vita del Potente il diadema (la prima sefirot) scese al mondo dall'Unico, dalla vergogna il cammino sarà a liberare, al serpente il fuoco sarà da un vivente portato, un fratello lo sbarrerà.


parti seguenti:    

2 SAMUELE 5.1-7 - DECRIPTATO »

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2008 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  ATTESA DEL MESSIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy