BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2008  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheAttesa del Messia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

VANGELI E PROTOVANGELI...

 
ESDRA IL MOSÈ DEL GIUDAISMO PROFETIZZA IL CRISTO

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

IL LIBRO DI ESDRA »
ESDRA E LA FORMAZIONE DEI TESTI DELLE SACRE SCRITTURE »
ESDRA E LA DECRIPTAZIONE »
ESDRA CAPITOLO 1 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 2 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 3 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 4 - DECRIPTATO »

ESDRA CAPITOLO 5 - DECRIPTATO
Esdra 5,1 - E nel mondo la fine dell'angelo (avverrà quando) dentro ci sarà una festa. Sarà con gli angeli dentro a riessere l'Unigenito per la perversità colpire. Così col corpo sarà a riuscire a casa del cattivo impuro per incontrarlo. Dentro gli saranno guai dall'Unigenito. L'Altissimo nello splendore sarà dalla nube ad essere dentro. Il Signore per sbarrarlo si porterà dentro a Gerusalemme. Dentro la risurrezione ai viventi da maledizione con la rettitudine di Dio agirà sul serpente. Il Signore l'invierà.

Esdra 5,2 - Dentro l'Unigenito in aiuto l'eistenza pura ai viventi porterà e questa alle moltitudini dentro i cuori i corpi risorgendo Dio segnerà. Sarà la maledizione a portargli Gesù che dentro in croce fu portato (pur essendo) giusto. E con il risorto corpo sarà a riportarsi perché il Figlio Unigenito dentro c'era nel Crocifisso di Dio. Al mondo l'Unigenito a sbarrarlo sarà dentro. Risarà col corpo a portarsi risorto. Con potente vita si riporterà alla vista dei viventi, fuori portò gli apostoli da profeti a stare nel mondo, ad aiutarlo cominciarono nel mondo. L'Unigenito i viventi in pienezza vedranno giudicare il serpente per la perversità che inviò.

Esdra 5,3 - Dentro rientrerà al tempo stabilito. L'Unigenito venire si vedrà con potenza. Sarà nel mondo a portarsi con gli angeli il Crocifisso. Il drago sarà il Verbo a strappare via. Si vedrà da dentro del corpo l'energia per rigenerare uscirgli e la risurrezione completa alle moltitudini portare che colpirà l'angelo. Sarà a recare la rettitudine che l'angelo porterà a finire. Dall'operare temerariamente riporterà onesti (come) alle origini i viventi, nei corpi sarà a finire nei viventi la vita dell'angelo, riaccenderà la vita potente che anelavano, nei cuori agirà la vita che dentro c'è nel Crocifisso. Dal Signore uscirà dal cuore l'energia desiderata. La felicità riinvierà il Signore nel mondo. Per la potenza della risurrezione da tutti il serpente uscirà.

Esdra 5,4 - L'Unico punirà così l'angelo nei viventi. (Questi) iniziò alle origini ad essere ribelle (perciò) gli inviò la maledizione. Ai viventi in vita inviò l'Unico il Figlio nella desolazione del mondo. Completamente in un uomo fu l'Unigenito a sbarrarsi. Fu per aiutare inviato nel mondo a casa dell'angelo. Fu ad inviarlo il Padre all'angelo che opprimeva.

Esdra 5,5 - Ed in azione fu dall'angelo Dio nel mondo ad entrare in vita per la perversità finire. Dall'alto in esilio il Signore a sbarrarsi fu in un corpo. Il Padre per amore la potenza recò ad entrare in un vivente. Portò l'Eterno il cuore in azione. A vivere Dio per aiutare in un corpo fu a portarsi. In dono al mondo la rettitudine si recò dalla nube nell'esistenza. Fu l'indicazione ad essere su una casa. Portò un angelo inviato una illuminazione. L'indicazione portò ad un inviato (Giuseppe) che con il primogenito vedrà nascere un angelo nel mondo.

Esdra 5,6 - Il Verbo in un povero in cammino inviò l'Unico. Da pellegrino finalmente dalla nube fu mandato per finire il drago. Fu in una grotta dall'aldilà inviato ad entrare in un corpo nel mondo. Ed alla luce finalmente in un corpo dentro si portò questi. Da un inviato fu a portarsi; dall'onesto a cui aveva recato l'indicazione. Al mondo il Verbo nel corpo in una capanna fu da primogenito. Per aiutare fu in una casa Ebrea un angelo partorito. Si vide nascere. Un corpo fu portato da vestito per la rettitudine dell'Unigenito.

Esdra 5,7 - Un decreto li aveva mandati e salirono (verso Gerusalemme) portandosi in campo aperto a stare. E così aiutati dagli angeli al retto indicarono dov'era una casa da abitare. Dal cammino si portarono, entrati nacque. Il corpo fu portato alla luce del Re. Da una donna guizzò in vita il primogenito; il retto potente Unigenito.

Esdra 5,8 - Fu per aiutare a stare dall'alto Lui, il Potente Re, l'Unigenito che la mano è dell'Unico. Questi con la potente energia di Dio fu al mondo, si portò nel sangue. Per sbarrare l'angelo fu tutta la maledizione a casa ad esistergli finalmente. Di Dio entrò l'Unigenito in un corpo ad abitare, desideroso che la perversità originata nei viventi finisse dentro con l'angelo che l'originò. Il Padre l'invio per il capovolgimento, portò l'Unigenito ad agire in un uomo. Alla luce in vita in una casa di retti scelti il Potente fu l'Unigenito a recare in azione. Dentro fu la legge divina dell'Unico per aiutare con la rettitudine unite per far perire nei corpi l'angelo. L'Unico in un uomo per servire l'Unigenito portò. In un vivente scese il vigore, dentro fu un'aiuto ad esistere nel mondo per i viventi.

Esdra 5,9 - L'Unigenito d'aiuto sarà perdonando per il Potente. L'inviò Dio nell'esilio l'Unigenito al maledetto con la rettitudine. Un onesto vivente per la prima volta con l'Unigenito visse nel corpo. L'energia di Dio entrò tra i viventi. In un vivente l'anima del Potente così visse. Il Cuore in azione in un vivente dentro ci fu. Completa del Signore entrò la potenza in un vivente. Nel Figlio che era stato al mondo portato dalla donna nel corpo l'energia del Signore entrò, guizzò alla luce un essere perfetto nel mondo.

Esdra 5,10 - E dell'Unico il Verbo, alla luce in un vivente entrò, tutti del mondo salverà dal maledetto angelo. Di Dio al mondo la parola uscì per portarne la conoscenza. E per l'oppressione lo punirà. La rettitudine completamente dentro accenderà nei viventi che camminano. La creazione ad aiutare sarà a ricreare con la risurrezione che entrerà nei viventi.

Esdra 5,11 - Si portò così l'energia in un vivente. L'ira tutta in cammino in un vivente dell'Unico al mondo completamente fu dentro a portarsi. L'energia di Dio visse in un vivente nel corpo a cui l'Unico inviò la grazia. L'Unigenito entrò in un vivente per portarsi da servo. E al mondo fu per aiutare nell'esistenza Dio ad uscire dai cieli per portarsi sotto. L'Unico portò dentro il Figlio nel Tempio. Dalla nube fu Lui dentro inviato nel mondo. In un vivente si versò nel sangue completamente per sbarrare l'angelo nel mondo, per ardere l'angelo che opprime con l'errore. Con l'energia che portò tra i viventi in cammino il serpente sarà bruciato nei corpi da Dio nelle moltitudini. Da dentro l'angelo ad uscire sarà portato dal fuoco. Da tutti il serpente uscirà.

Esdra 5,12 - Del Potente entrò l'energia in un vivente. Inviata per aiutare fu nel mondo in un corpo. In cammino Questi portò il Padre al mondo per finire l'angelo maledetto. Dio uscì dal cielo, fu ad entrare dentro al mondo, dai viventi si portò a casa, fu l'aiuto inviato dentro per recare la rettitudine. Per aiutare degli angeli scese in un corpo il Re dentro a casa del serpente. Così nei ceppi fu l'Unigenito a portarsi, ad abitare fu completamente nel mondo, per battere l'angelo entrò, di nascosto al mondo si portò in azione. A vivere entrò nel mondo in cammino di notte. Dentro una casa guizzò.

Esdra 5,13 - La purità che vive dentro brucerà l'angelo. Finiranno le tombe per l'aiuto entrato con la potenza così recata. I corpi risorgeranno in vita potenti come alla origini per l'aiuto che ci sarà stato dentro. Dentro il serpente arderà nei corpi risorgendo i viventi. Il serpente afflitto dal fuoco vivo che nei cuori dei viventi agirà dentro sarà finito. Il maledetto dall'origine giudicato uscirà per la potenza dentro inviata dall'Unico.

Esdra 5,14 - E con ira ricuserà dall'esistenza l'Unigenito con mano forte dentro dov'era finito il maledetto. Dalla nube fu per aiutare ad entrare dentro al mondo portandosi dal trono. Il Verbo dalla nube fu inviato dentro per recare la rettitudine in aiuto, con l'energia giù col corpo nel mondo per trar fuori dai viventi l'angelo che ad entrare fu in tutti all'origine. A sbarrarlo sarà in un pozzo (dove) porterà a bruciare il serpente vivo ed uscirà dall'esistenza disfatto, nei viventi riporterà la potenza a rientrare. Erano in prigione sbarrati a stare dentro nella casa del serpente nel mondo, l'angelo il soffio rovesciava, nel mondo i viventi aveva portato in una fornace infuocata vivevano, il serpente affliggeva i viventi, lamenti furono da tutti all'Unico che un aiuto fosse dentro la casa del serpente a portare. All'esistenza nel mondo fu dentro a portarsi per il serpente bruciare, si portò in esilio giù nel corpo. La risurrezione in un vivente entrò, per aiutare fu il Verbo a chiudersi nel mondo, la risurrezione in un vivente entrò.

Esdra 5,15 - Si portò l'Unigenito a vivere nel corpo dal serpente nel mondo. Dio al mondo per ricusarlo fu di Donna il primogenito. Da quando il serpente i fratelli segnò, nel mondo i viventi portò dentro ad entrare per stare in una prigione sbarrata, fu dentro ai corpi a portare il delitto. Le matrici portò dentro ad essere segnate dalla maledizione con cui l'Unico fu a segnarlo. (Perciò) il Figlio Unigenito dall'alto venne in un corpo ad entrare.

Esdra 5,16 - L'Unigenito per sbarrare nell'esistenza l'angelo col fuoco della risurrezione a casa gli scese col corpo. Con l'aiuto della rettitudine venne dall'Unico ad essere al mondo. Dentro una Donna per starvi l'Unigenito si sbarrò. Fu nel Tempio Dio ad entrare. L'Unigenito il 'basta' dentro fu col corpo a recare col fuoco dal serpente in vita. E un vivente inviato dall'Unico a punirlo si portò. L'Eterno la rettitudine in azione inviò in un uomo. Dentro inviò l'Unigenito. E il 'no' al delitto fu in un vivente.

Esdra 5,17 - Si portò la rettitudine in azione dall'angelo nel mondo. L'inviò l'Eterno in un vivente in cammino dell'Unigenito il cuore, (in cui come fosse) un tempio dentro si versò. Nel corpo dentro ad abitare fu completamente dal giardino (dove) questi era; dalla nube fu in un vivente in cammino a venire. Un vivente entrò con il 'basta' dentro la casa abitata dal serpente nel mondo. All'angelo guai completi saranno per la mano forte di un vivente che l'energia della rettitudine porta nel corpo che brucerà nei viventi il serpente con la rettitudine. L'Unico pose nel cuore in azione in un vivente la potente vita del Figlio Unigenito. Dentro fu completa la maledizione delle origini sbarrata con la rettitudine; dentro fu in un corpo recata per bruciare il serpente che nei viventi il male recò. La purezza che il serpente affliggerà in azione nacque. Inviato al mondo fu della risurrezione il vigore. In azione dal serpente sarà l'energia dell'Unigenito.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2008 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  VANGELI E PROTOVANGELI...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy