BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2008  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheVangeli e Protovangeli - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

VANGELI E PROTOVANGELI...

 
ESDRA IL MOSÈ DEL GIUDAISMO PROFETIZZA IL CRISTO

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

IL LIBRO DI ESDRA »
ESDRA E LA FORMAZIONE DEI TESTI DELLE SACRE SCRITTURE »
ESDRA E LA DECRIPTAZIONE »
ESDRA CAPITOLO 1 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 2 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 3 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 4 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 5 - DECRIPTATO »

ESDRA CAPITOLO 6 - DECRIPTATO
Esdra 6,1 - Dentro l'Unigenito per sbarrare nell'esistenza l'impurità un corpo fu a portare da vestito alla rettitudine. In una donna a vivere il cuore in un vivente portò. Dentro lo versò in un corpo e abitò nel tempio. La pienezza del frutto fu dell'Unico per proteggere l'esistenza di chi cammina. L'energia in questi era dell'Unigenito. In un vivente entrò per strappar via l'opprimere del drago fuori da dentro (dove) abita consumandolo.

Esdra 6,2 - Si portò al mondo per riaccendere completamente il vigore dentro ai fratelli. Un uomo il Padre dentro fu a lanciare alla fine dalla nube, fu in cammino ad inviarlo da questi. Era l'Unigenito che ai viventi in aiuto fu inviato finalmente dall'Unico. Ai viventi rivelò che l'Uno al mondo lo portava. Un onesto così da segno era ad abitare a casa della superbia. A fiaccare col corpo si portò l'angelo nel mondo.

Esdra 6,3 - Dentro una luce d'angeli indicò che dall'Uno usciva in cammino portandosi in un povero a vivere il potente retto Unigenito. Così portò un corpo da vestito la rettitudine. In una Donna visse il cuore per agire in un vivente in cui dentro fu completamente Dio ad entrare. Il padre (Giuseppe) era un povero, perché la casa era stata scelta dall'Unico. Fu ad indicargli che il Figlio Unigenito verrà nel corpo a sbarrarsi, sarà per aiutare dentro chi vive, l'impurità dentro dalla vita rifiuterà. E dalla donna (di questi) si porterà ad entrare per essere alla prova portandosi a casa del serpente per una forte luce recare ai viventi nel mondo. Dall'Unigenito la Madre fu con un angelo ad illuminarla. Le indicò che Le sarà inviato il soffio completo con cui sarà ad entrare l'Unigenito nella Madre a stare. Con l'angelo luminoso l'indicazione Le fu inviata.

Esdra 6,4 - Offertosi spontaneamente così fu inviato ad aiutare nell'esistenza dal Padre. L'energia in cammino con potenza alla fine del serpente finirà la malvagità, la sbarrerà con l'aiuto dentro della rettitudine. La mano forte dell'Unico agirà nella prigione. La legge divina porterà per l'angelo punire. L'Unico un vivente inviò dentro dall'esistenza pura in cammino venne a stare nel mondo dentro.

Esdra 6,5 - Si portò dell'Unico il Verbo per ricusare dall'esistenza in casa dove sta confinato il maledetto. Dall'Unigenito con mano forte sbarrerà nel mondo dentro la perversità con la rettitudine. Per far perire l'Unigenito in punizione dentro si portò, così per l'aiuto l'angelo giù dai corpi uscirà tratto fuori dai viventi per l'energia che entrerà a ristare in tutti. Dell'Unigenito l'aiuto sarà dentro a stare, nei corpi recherà la risurrezione, il serpente dai viventi porterà fuori, sarà disfatto nei cuori, la corruzione uscirà completamente dall'esistenza. E a casa li riporterà ad abitare, portati saranno dal mondo tutti fuori saranno retti potenti nella nube a stare dentro nella Gerusalemme del Potente (in cielo) verranno col corpo portati da sotto, a casa saranno alla fine di Dio a rientrare con l'Unigenito.

Esdra 6,6 - Così in azione inviato per finire il drago fu in una grotta. Si sentirono sull'abitazione canti, partorito, alla luce finalmente col corpo dentro si portò. Questi lamenti portò così all'angelo per la portata vanità. Bello il Verbo col corpo nella capanna fu un primogenito. Alla porta furono della casa a scendere dalla campagna angeli. Partorito uscì il corpo dal grembo, fu un angelo al mondo portato e la manna alla fine per i viventi uscì.

Esdra 6,7 - Sorge dentro una voce per ascoltare dentro con forza la legge divina. In una casa fu finalmente Dio ad entrare per iniziare ad aiutare con la rettitudine. In una grotta il Signore per aiutare fu nel corpo in esilio in Giuda. Fu del Padre a stare completa la maledizione con l'Unigenito per fiaccare nell'esistenza a casa l'angelo (ribelle). Portò all'angelo il rifiuto completo col corpo nel mondo.

Esdra 6,8 - Ed a casa dell'angelo fu posto il Cuore in azione della Parola. La forza fu completa per servire a recare. L'energia in azione per salvare dentro fu ad esistere. La perversità sbarrata sarà dall'Unigenito. Dio la vergogna dentro dell'angelo vuole che sia finita. La maledizione delle origini per fiaccarlo gli recherà. Un vivente che ad ucciderlo in un buco sarà. Un vivente il serpente affliggerà con mano forte. In un vivente la legge divina agirà dentro al corpo, un fiume uscirà dall'Unigenito dal foro. Il soffio dal corpo all'angelo l'Unigenito invierà. La vertigine completa gli verrà e la fede risarà ad entrare dentro per Dio negli uomini che risaranno con l'Unigenito a riiniziare il cammino. Sbarrato sarà col rifiuto che guizzerà da dentro il cuore al serpente dall'Unigenito.

Esdra 6,9 - E tra i viventi del mondo si chiuse. La luce della grazia portò il Figlio. Fu della Toràh l'energia ad essere portata in aiuto. L'Agnello fu a rifiutare il ribelle. Fu l'energia del Potente dall'alto portata. Per l'angelo il rifiuto del Potente uscì dal cielo. La grazia nel cuore fu inviata di un vivente col vigore. Per imprigionare l'essere ribelle si portò il Messia a casa dei viventi. L'Unigenito all'essere ribelle per spengerne l'energia fu dalla nube a stare dentro un corpo. Portò il delitto ai viventi, per la perversità iniziarono i morti ed entrò il disfacimento nella vita. Un giorno dentro si portò tra i viventi per aiutarli. Fu il rifiuto al delitto a portare.

Esdra 6,10 - La mano fu il Potente al mondo a recare. Un angelo in un vivente entrò. A versare nel corpo dentro fu l'energia. Angeli furono ad annunciare che la grazia potente di Dio usciva dal cielo per portarsi a vivere giù dal serpente che opprime. La potenza a vivere rifù tra i viventi in cammino. L'Unico portò il Figlio che si recò al mondo a stare.

Esdra 6,11 - E la vita degli angeli fu in dono ad un vivente. Nel cuore gli dimorava la forza della rettitudine. La potenza in un uomo sbarrata fu. Fu nella prigione del nemico il Verbo per finirlo dal cammino della vita. Il Signore al mondo fu crocifisso dall'angelo, un foro gli aprì sul legno, la vita l'angelo dentro fu a finirgli con perversità. Questa ad abbattere fu il Verbo. Fu al Crocifisso la vita nella tomba l'Unico a risollevargli che fu a riportarsi a casa. Fu il Crocifisso a rientrare dagli apostoli portandosi con potenza. E furono del Crocifisso alla vista a casa le mani. Lo videro rinato per l'energia rientrata.

Esdra 6,12 - Ed il maledetto l'Unigenito a sbarrare è con il fuoco della rettitudine. L'anima del Crocifisso con la Madre uscì. Fu a vivere tra gli stranieri. Un sposa tra i viventi in cammino porterà tra i popoli. Aiuto è nell'esistenza del Risorto che con vigore è ad aiutarla nel mondo. La potenza entrò dal Risorto negli apostoli a stare, di Dio racchiudono dentro la fiamma. Sono per il Crocifisso il maledetto dalle origini a fiaccare. Sbarrato è a casa da un forte corpo che porta la risurrezione. Del Potente la Madre unita agli apostoli dell'Unigenito in giro l'esistenza portano del Risorto. Sorgono uomini in cui l'amore agisce della Madre dell'Unigenito in pienezza, fa frutti belli nell'esistenza per il Crocifisso che serve.

Esdra 6,13 - L'Unigenito aiutato fu dagli apostoli che ai confini tutti inviati furono, con la parola nelle assemblee. Gli sviati dentro al corpo per gli apostoli entrarono. Nel corpo ad entrare illuminati dal Crocifisso le moltitudini portarono questi. E la rettitudine gli apostoli portano del Crocifisso nel mondo e la potenza versano dentro ai rinati che sono per l'illuminazione del Potente Uno. Nel corpo sono portati vestiti della potente rettitudine che affligge l'angelo. A centinaia li aggregano al corpo gli apostoli. L'Unico a servire li portano.
(Questo corpo è ovviamente la Chiesa, i rinati sono i battezzati. Atti 2,41 "Allora coloro che accolsero la parola furono barrezzati e quel giorno si unirono a loro circa tremila persone." Atti 2,48 "Intanto il Signore ogni giorno aggiungeva alla comunità quelli che erano salvati.")

Esdra 6,14 - E la risurrezione dentro che ci fu del Signore ad aiutare che è al Padre figli a portare. Nei viventi scende del Potente la vita inviata dentro dagli apostoli; dentro li portano a venire in festa. Dell'esistenza l'energia dentro è dell'Unigenito ad entrare in questi. L'Agnello sono nel mondo a mangiare che l'eternità li reca a desiderare dentro di abitare e la risurrezione che rende perfetti porti. La vita degli angeli nel cuore agisce dei viventi, di Dio entra la rettitudine. Dio la recò ai viventi dal cuore in azione dalla piaga, portò da corpo di simili per aiutare un corpo che fosse a recare della risurrezione la luce. Nelle assemblee illuminano del Crocifisso Unigenito la parola del perdono in pienezza.

Esdra 6,15 - E la risurrezione fu giù ad essere sentita dentro con forza ai confini del mondo per l'aiuto degli apostoli che uscirono. Sentirono che una mano c'è che riportò ad un morto la potenza. Dalla Croce riuscì potente, rifù il corpo dalla tomba dell'Unigenito. In giro per aiutare fù nel mondo con forza dell'Unigenito la risurrezione con gli apostoli ai confini ad illuminare tutti. Del Potente il regno in giro furono a portare. Risorti i viventi a cammineranno con l'Unigenito.

Esdra 6,16 - Ed a servire portò da casa gli apostoli che stavano in Israele con la rettitudine nel mondo, inviati furono un corpo a portare ad esistere per l'Unigenito. E la risurrezione dell'Unigenito alle moltitudini gli apostoli furono a rivelare. Portarono con tutti fratelli gli apostoli così completo un tempio di Dio nel mondo. Del Signore entrò dentro la gioia.

Esdra 6,17 - E nel mondo si versa un corpo che dentro porta il vigore. La casa del tesoro di Dio nel mondo in cui il Signore entra. Il segno che un corpo c'è di angeli tra i viventi iniziò nel mondo. Con l'aiuto di (questo) retto corpo saranno angeli i viventi a venire dall'opprimere che dall'origini per il ribelle angelo che insidiò agisce nei viventi. Dell'origine della perversità giù il soffio sarà dai corpi spazzato in questi in forza degli apostoli in cui il vigore nei cuori sta dell'Unigenito. L'azione potente del maligno che brucia nei corpi Dio finirà nel corpo/Chiesa che si vedrà di risorti con la potente vita di figli, in cui accesa dentro i cuori sarà la rettitudine di Dio.

Esdra 6,18 - E nel mondo a vomitare i viventi porteranno, con la rettitudine entrata, l'angelo che alle origini dentro il soffio potente il cammino segnò con la perversità; un cesso fu ad iniziare dentro la vita, nell'ammalare rovesciò tutti nel mondo. Ma all'angelo dall'alto agì a casa la forza della legge divina, Dio al mondo iniziò a sbarrarlo. Fu dentro al corpo per riportare la pace come è scritto nel libro di Mosè.

Esdra 6,19 - E fu per operare a portarsi. Il Figlio fu ad entrare nell'esilio del mondo. Venne il Verbo a riempire un grembo. L'Unigenito in un corpo dentro in azione uscì; al decimo guizzò dei mesi (dopo i 10 mesi lunari di gestazione). Lo partorì una donna che portò un angelo.

Esdra 6,20 - Così fu al mondo la carità ad entrare nel corpo. Si portò al mondo da sacerdote a stare dai viventi. Ed al mondo ad accompagnare fu alla vita retta. I fratelli per aiutarli con la rettitudine la potenza dal cuori fuori la portò. Un corpo fu ai viventi a recare. Fu ad uccidere portato in campo aperto a Pasqua. Guizzò la rettitudine dal cuore. Gli apostoli furono ad uscire in cammino a portare per il Potente alla perversità il rifiuto nella vita. Uscirono con la Madre per il mondo. A spengere l'angelo furono, a reciderlo fuori dai viventi.

Esdra 6,21 - E saranno all'Unigenito una sposa a portare dentro gli apostoli nell'esistenza con la rettitudine di Dio. Dal risorto da casa acque bollenti uscirono per l'orgoglio del serpente nel mondo. Una sposa per gli apostoli dentro libera di viventi dall'impurità tra tutti i popoli fu ad uscire in terra per Dio. Di viventi nacque un corpo di risorti. Per il serpente fu una calamità, la maledizione gli fu nell'esistenza per la risorto corpo/Chiesa di Dio.

Esdra 6,22 - E sarà in azione il Risorto a riportarsi al mondo in cammino dai viventi. Giù si riporterà il Crocifisso nel settimo (giorno) alla fine dei giorni. Per i viventi dentro la risurrezione in vita nelle tombe entrerà. La rettitudine, forza della risurrezione, nelle midolla dei viventi il Signore porterà. Entrerà in un buco dentro il serpente che abita i viventi. La potenza della rettitudine dell'Unigenito a bruciare porterà il male. Il serpente che sarà uscito dai viventi dal Potente rinchiuso nei ceppi sarà sbarrato. Saranno dal mondo ad abitare dagli angeli tutti. Dentro saranno nel Crocifisso, in cui Dio entrato era a vivere. In Dio ad entrare saranno. Saranno i risorti alla vista del Potente.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2008 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  VANGELI E PROTOVANGELI...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy