BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2008  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheRicerche di verità - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

VANGELI E PROTOVANGELI...

 
ESDRA IL MOSÈ DEL GIUDAISMO PROFETIZZA IL CRISTO

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

IL LIBRO DI ESDRA »
ESDRA E LA FORMAZIONE DEI TESTI DELLE SACRE SCRITTURE »
ESDRA E LA DECRIPTAZIONE »
ESDRA CAPITOLO 1 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 2 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 3 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 4 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 5 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 6 - DECRIPTATO »

ESDRA CAPITOLO 7 - DECRIPTATO
Esdra 7,1 - E dall'Unigenito i chiusi nel corpo usciranno. Da api entreranno in Dio, entreranno ad abitare nel Regno dell'Unico. A bollire il demonio finito dall'Unigenito. I viventi cammineranno nel Verbo nel corpo dal foro. Vedranno questi col corpo il Padre. Angeli risorti col corpo saranno ad entrare. Figli si vedranno questi essere entrati nel Figlio sul (monte) calvo (quando) erano nel mondo.

Esdra 7,2 - A casa con gli angeli nella pace ad abitare. L'angelo che l'insidiava sarà stato abbattuto. Figli con l'Unico vivranno nel cuore portati dentro.

Esdra 7,3 - A casa angeli dell'Unico vivi col corpo saranno ad entrare dentro. Con gli angeli si vedranno gli stranieri essere entrati, figli (in quanto) l'essere ribelle sarà stato portato alla fine.

Esdra 7,4 - Dal Figlio a spuntare saranno fuori, figli si vedranno questi essere, da dentro l'angelo che li abitava vomitato.

Esdra 7,5 - Dentro inviò il Padre Gesù, il Figlio, il Verbo. Sarà l'angelo a chiudere in un buco. Figli di Dio si vedranno per Questi le moltitudini, l'invierà all'Unico rigenerate dall'energia uscita che avrà spento l'angelo, entrando dell'Unigenito nei corpi la risurrezione.

Esdra 7,6 - Fuori li porterà l'Unigenito, li aiuterà, all'Unico innalzerà i viventi a casa ad abitare, li accompagnerà e accoglierà le moltitudini. Ad entrare saranno nel corpo dentro al Crocifisso che li porterà con corpi tutti salvati. Beati tra gli angeli tutti l'invierà il Signore. Dio fuori sarà a portarli da Israele e saranno da tutti gli angeli accompagnati ad entrare nel regno ad abitare. Saranno dalla porta ad entrare i portati dal mondo. Dio dal mondo sarà stato a portarli in alto e retti di cuore li verserà, nella luce alla fine li porterà.

Esdra 7,7 - E saranno a vedere il Potente portati i viventi. Figli saranno a stare da risorti alla vista. Ad accompagnare i viventi dagli angeli dal mondo il Sacerdote sarà stato. I viventi porterà fuori, potenti li ricondurrà. Saranno i viventi recati fuori vivi dall'insidiatore che sarà stato dai viventi portato fuori per la risurrezione che avrà agito nei corpi. Sarà stato dalla vita portato fuori l'angelo. Finirà l'opprimere che c'era in vita. Dio nei corpi sarà a riportare la pace. Dentro rinnovati completamente dalla risurrezione, a casa, l'innalzerà nella luce. Nell'assemblea dei risorti attorno tutti all'Unico entreranno nel Regno.

Esdra 7,8 - E saranno a casa dell'Unico a stare a saziarsi della luce del Potente i viventi dentro l'assemblea.Dalla porta il Risorto entrerà, il sole è che ad illuminarli sarà. Ad entrare sarà la Donna con gli apostoli del Crocifisso; entrerà con il Risorto. Dentro sarà visto che è il Crocefisso il Potente Re.

Esdra 7,9 - Così saranno a casa i fratelli liberi dall'Uno alla luce entrati alla vista, simili agli angeli. Con Lui saranno nella pienezza per l'aiuto in luogo elevato a vivere da dentro dalla casa del serpente riportati a casa dell'Unico. Dal sepolcro racchiusi, aiutati con la risurrezione ad uscire dalle tombe, vivi saranno per dono a casa con l'Unigenito. Di Dio alla Gerusalemme così saranno alle porte. Dio dal mondo sarà stato a portarli. Entrati nel cuore li porterà a casa. Dal mondo l'Altissimo li condurrà.

Esdra 7,10 - Per la rettitudine saranno alla vista questi col corpo dell'Unico. Dal mondo così gli sarà inviato nel cuore il prodotto delle generazioni risorte, verranno portate tutte nel corpo del Crocifisso. Il Signore avrà portato la potenza in azione, avrà bruciato il tormentatore dei viventi che sbarrato dentro sarà stato dal fuoco, nei corpi l'originario vigore a riversare portò ai viventi, dal (monte) calvo dal cuore.

Esdra 7,11 - E da Questi uscirono sparsi dal giardino per il mondo gli apostoli che la risurrezione del Crocifisso portarono da inviati. L'Unigenito risorto col corpo gli apostoli ai confini. Inviati per il mondo tra i viventi in cammino iniziarono un corpo/Chiesa. Sul Crocifisso le assemblee illuminarono, intorno indicarono Dio con forza. Un corpo iniziò ad uscire di sacerdoti per il mondo, aggregarono al corpo numerosi con la parola forte i viventi. I precetti del Crocifisso furono per il mondo a recare. La perversità a rovesciare furono nel mondo. Furono a portare in alto la rettitudine di Dio.

Esdra 7,12 - Dell'Unigenito il corpo indica nelle assemblee la risurrezione in giro (fino) ai confini. Languisce per la rettitudine nei viventi il serpente, bruciature gli iniziano. Il serpente con forza il corpo/Chiesa iniziò a spengere. Gli apostoli iniziarono con le scritture sulla legge divina dell'Unico. L'aiuto fu da Dio ad uscire dai cieli in cammino ai viventi che è a saziarli di rettitudine con l'agire degli apostoli del Crocifisso.

Esdra 7,13 - Per i viventi gli apostoli sono un dono. Con la Madre dal cuore ad agire con l'acqua, per aiutare tutti nella vita, il Crocifisso nel sacrificio spontaneo da dentro per abitare tra i viventi in cammino recò. Del Crocifisso sono la manna per i popoli. L'Unigenito ha recato così per il mondo gli apostoli. E per il mondo è a portarsi ad accompagnarli; è Dio. Dai viventi gli esce la sposa. E' il corpo/Chiesa che porta del Risorto la potente vita a cui in azione dalla piaga fu ad uscire la rettitudine. E' a sorgere il popolo/corpo di Dio.

Esdra 7,14 - Tutti versati dentro rinati sono i viventi puri per l'aiuto della Madre che con l'acqua la potenza della rettitudine dell'Unico reca, l'accende dentro nel tempo, spazza dai cuori entrando la forza che ha acceso il serpente che si era chiuso nei cuori rovesciandolo dai corpi fuori. Per l'azione potente sarà fuori portato l'essere impuro del serpente che fu nei corpi a portare il delitto nei viventi. Solo dal corpo/Chiesa di Dio esce la rettitudine che a sbarrarlo è in forza dell'aiuto dei retti.

Esdra 7,15 - E per il serpente che esce è dentro la potenza a rientrare per la rettitudine che in pienezza il Verbo reca. Lo sbarramento nel mondo solo c'è per i viventi in cammino dall'Unigenito portati. E' per l'azione il cuore portato al mondo. Sono al mondo ai confini gli apostoli l'aiuto dentro a portare. Per il serpente la maledizione con la rettitudine gli inizia a nascere, è dentro portata dal corpo/Chiesa. E l'illuminazione potente i viventi salva. Onesti escono.

Esdra 7,16 - E la sposa retta in giro con la parola porta l'aiuto.
Entrata dentro la mano è del Crocifisso nel mondo, ha accesa la rettitudine nel grembo col retto insegnare che c'è dagli apostoli sul Crocifisso, nell'intimo la potente azione nei viventi entra. Il drago sbarrano dentro, portano gli sviati viventi a desiderare la rettitudine. Entra per gli apostoli la forza dell'Unigenito negli uomini. Dono volontario sono gli apostoli che dal cuore c'è stato dal Crocifisso, da Dio uscì al mondo per i viventi aiutare. Fu da dentro (dove) stava dal corpo a portare alla luce per il serpente la Madre.

Esdra 7,17 - Così al serpente da ariete per sbarrarlo gli apostoli uscirono dall'Unigenito, in giro con la parola un corpo bello per il Crocifisso formarono. Col Padre dal trono il Verbo Unigenito aiuta gli apostoli nel mondo. La fine portano col corpo/Chiesa nell'esistenza all'impurità con la rettitudine. Nei corpi dov'è l'angelo dalle origini che di essere ribelli fu l'energia a recare ai viventi gli apostoli si portano a strappare e figli in pienezza per rettitudine ci risono. La perversità gli apostoli portano a finire, abbattendola dal corpo, il bestiale portato in azione dal serpente, nei viventi per il sacrificio dell'Unigenito sbarrato è stato. Dentro fu dal Crocifisso la maledizione anelata con l'aiuto che fu dentro nell'esistenza un corpo condotto per essere salvati.

Esdra 7,18 - Recò ai viventi nel mondo un aiuto nell'esistenza l'Altissimo. Fu la rettitudine portata dall'innalzato ai fratelli. Fu la rettitudine a stare nell'esistenza. Dal cuore da dentro (dove) abitava alla luce dall'Unigenito un corpo/Chiesa retta dal foro, col soffio. L'Unico la portò per aiutare, uscì da dentro per il mondo perché servisse con rettitudine, al male recasse completa la maledizione. Così agli uomini per servire recò gli apostoli.

Esdra 7,19 - Portò ai viventi l'Unico gli apostoli, furono l'Unigenito ad aiutare, erano con la Madre, dal Crocifisso furono ad uscire, da casa furono inviati in cammino con la potenza della parola, del Potente la grazia dentro fu completa. Al maledetto la rettitudine uscì per il delitto nei viventi abbattere. Una simile a Dio uscì, fu un corpo/la Chiesa portata per salvare.

Esdra 7,20 - E della risurrezione dell'Unigenito a ridondare l'annunciare ai confini. Un Tempio di Dio uscì per gli apostoli che ad aiutare furono. Furono con la parola potente in cammino. Del Potente la manna indicano gli apostoli a tutti di donare ai viventi che inviata dentro è dal Crocifisso. Il tesoro sono del Re Unigenito.

Esdra 7,21 - E i viventi per gli apostoli sono ad incontrare la luce/illuminazione che dalla tomba si risorge. Dalla ribellione iniziarono i viventi a camminare. Dell'Unigenito pongono nei cuori in azione la parola, tutti nel cammino per questi una nuova creazione per l'aiuto sono. Abitanti dell'aldilà gli apostoli generano distendendo la forza della rettitudine nei rinati; sono le esistente illuminate da Dio. Ferite portano all'angelo con l'agire. Tra gli stranieri dell'Unigenito sacerdoti aggregano al corpo/Chiesa. La legge divina inizia l'aiuto ad essere di Dio al mondo. Del cielo inizia la pienezza. A liberare gli apostoli iniziano con la forza del Crocifisso che nell'agire dentro li aiuta.

Esdra 7,22 - L'Eterno dal trono soffia la rettitudine. Così un retto corpo/Chiesa sono gli apostoli all'Unigenito nel mondo a recare. Porta l'Eterno la grazia nel cuore a stare negli apostoli, arde (così) nel corpo/Chiesa la forza inviata della vita dell'Unico. La perversità, che nelle azioni fa cadere i viventi, il corpo/Chiesa dentro finisce. E' l'angelo, che nei viventi originò la perversità nell'agire, sbarrato dentro con forza gli apostoli che i viventi illuminano nelle assemblee in cui a centinaia si portano. Al serpente dell'Uno è il rifiuto della rettitudine del Crocifisso in casa.

Esdra 7,23 - La rettitudine a nascere fu nei viventi. L'energia nel cuore agisce della Madre di Dio che esce dal cielo. Fu dal Crocifisso in azione da casa, per aiutarlo diligentemente. Il cuore fu finalmente di Dio nel mondo. Dal cielo l'aiuto fu del Potente ai viventi ad uscire.
Al serpente nel mondo l'Unico versò giù al soffio dall'innalzato la Madre in cammino portò con la purezza per il serpente affliggere. E da casa con gli apostoli ne portò fuori la forza.

Esdra 7,24 - E del Potente la retta Madre dai viventi uscì, per portare aiuto tra le rovine con gli apostoli. A sbarrare fu con la rettitudine il serpente. Di retti al mondo con gli apostoli fu un corpo/Chiesa a portare ad esistere l'Unigenito. Per iniziare a colpire il ribelle venne la compagna. Fu dall'Unico data in dono all'Unigenito per recare il soffio della potente vita. Dentro è segno di Dio nel mondo. Del Signore uscì la Madre con gli apostoli per aiutare nel mondo; da casa al serpente la portò e uscì nel cammino col rifiuto. Da colui che signoreggia, al serpente, amarezza dei viventi dalle origini, dall'Altissimo uscì la Madre.

Esdra 7,25 - Portano ad incontrare gli sviati stranieri con l'originario vigore della rettitudine. Negli uomini di Dio entra la rettitudine. Battuto è a casa, è fiaccato nei viventi l'angelo, da cui era stato acceso il soffio nei cuori che opprime. E la punizione è per l'impurità che fu dal serpente con la perversità; l'inviò per batterlo l'Unico col Figlio in cammino. L'Unigenito in azione in un vivente a sbarrarlo fu dentro tra gli Ebrei; (da Lui) con gli apostoli uscì un corpo/Chiesa nel mondo in cammino. Nacque tra le rovine la legge divina che fu da Dio ad uscire con la rettitudine che portò per battere nell'esistenza il serpente. Una calamità gli agì; della fine della perversità la conoscenza portano gli apostoli.

Esdra 7,26 - E così a nascere fu il rifiuto al serpente da Lui che servì aiutando in croce. Iniziò lo sbarramento nell'esistenza con la maledizione che uscì per arderlo con la legge divina dell'Unico. L'aiuto fu ad iniziare intorno con la parola. Un corpo/Chiesa gli apostoli dell'Unigenito per sbarrare l'opprimere uscì al serpente. Da Lui per gli uomini servire con la Madre gli apostoli uscirono per il mondo. L'inviò perché portassero del Crocifisso in campo all'angelo la potenza della risurrezione dei corpi che a risorgerlo portò. Entrò negli apostoli la potenza per agire, con l'energia li rinnovò, la rettitudine in pienezza fu ad abitarli. Per il rifiuto pieno portarono un corpo/Chiesa ad esistere per l'angelo.

Esdra 7,27 - Dentro con il corpo/Chiesa portata di retti dal Signore fu la maledizione ad esistere del Padre dentro completa nell'esistenza dell'angelo. E l'Unigenito risorto un corpo inviò al drago con la rettitudine per copirlo, venne a casa del serpente ad abitare nel mondo la Madre del Potente. Della rettitudine la potenza soffiata dall'Unigenito nel corpo venne dentro a stare. Dalla croce il Signore di una Donna alle moltitudini fu il corpo a portare per salvare.

Esdra 7,28 - E dall'innalzato fu al mondo dal cuore ad uscire l'amore; con un potente soffio l'energia fu ad uscire ai viventi con la potenza della rettitudine lo portò, fu a portarlo dal legno nell'esistenza e lo recò in cammino. Potente risorto col corpo fu a riuscire. Vivo per la potenza della rettitudine riuscì. In cammino a casa col corpo fu vivo a recarsi l'Unigenito dagli apostoli. Fu ad entrare il Crocifisso nell'assemblea di questi. A versarli il Crocifisso fu da casa (onde) fossero d'aiuto. Fu una calamità al primo serpente ad entrargli nella esistenza. L'innalzato era che li portava l'Unigenito.Versò da casa giù nel mondo ai viventi da Israele alla vista il dono. Furono con la parola in azione. Li accompagnò il Crocifisso dai popoli a stare.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2008 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  VANGELI E PROTOVANGELI...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy