BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2008  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheLettere ebraiche e codice Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

VANGELI E PROTOVANGELI...

 
ESDRA IL MOSÈ DEL GIUDAISMO PROFETIZZA IL CRISTO

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

IL LIBRO DI ESDRA »
ESDRA E LA FORMAZIONE DEI TESTI DELLE SACRE SCRITTURE »
ESDRA E LA DECRIPTAZIONE »
ESDRA CAPITOLO 1 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 2 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 3 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 4 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 5 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 6 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 7 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 8 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 9 - DECRIPTATO »

ESDRA CAPITOLO 10 - DECRIPTATO
Esdra 10,1 - E spengerà dell'insipido serpente la forza nei corpi. L'Unico recherà la rettitudine al mondo con il Crocifisso e la legge divina portata dentro a spengere porterà negli uomini l'aborto del serpente. Il soffio inviato fu dentro a stare dalla croce nel mondo. Da Dio al mondo fu a vivere un essere puro da dentro giù a recare. Dio fu a recare la Madre. Fu a sorgere dal corpo di Dio la Chiesa. Un corpo dentro di viventi iniziò ad aiutare l'Unigenito. Il dono la Madre recò con gli apostoli della risurrezione, fu ai viventi portata la forza per rinascere. Nei viventi la rettitudine fu dentro ad ardere. L'agire della Madre rigenererà gli abitanti del mondo, dentro la rettitudine entrerà.

Esdra 10,2 - E spazzavano l'angelo con la risurrezione i retti apostoli. Furono nel mondo figli ad essere in vita di Dio i viventi. Dentro gli apostoli che c'è del peccare del serpente nei viventi, che portò a stare alle origine l'amarezza, con l'agire colpiscono. Si vede che dell'Unigenito la grazia portano ai viventi. Dall'alto il frutto di Dio al mondo è dagli apostoli portato. E gli apostoli del Risorto Figlio pongono l'energia della rettitudine nel corpo, sono a recare la purezza tra i popoli che sono nel mondo. Per l'Unigenito un corpo ad alzare portano, nel tempo entra la forza della risurrezione dai viventi sperata. Per il serpente è acceso dal corpo il rifiuto. Con azione potente a colpirlo vengono.

Esdra 10,3 - Portano con l'agire del Crocifisso nel mondo l'energia della rettitudine in un corpo /Chiesa. Dentro per (questo) corpo sarà completo il rifiuto del Potente nel mondo per l'opprimere recato dal serpente. Alla perversità che giù fu all'origine in tutti l'energia ad accendere nell'esistenza dei viventi (il Potente) portò al mondo gli apostoli che recano il rinascere nei viventi. Uscì ai viventi la Madre dal legno della croce, il Signore fu a recarla fuori dal foro per aiutare. La Madre dentro tra i viventi giù recò del Crocefisso la maledizione per l'opprimere che recò e la rettitudine del Crocifisso recò in un corpo/Chiesa che al mondo fu ad operare.

Esdra 10,4 - A versare portò dalla piaga nell'esistenza l'innalzato la forza della rettitudine nel mondo. Per aiutare dentro un corpo recò l'Unigenito con gli apostoli che la grazia portarono ai popoli col vigore. Da questi la speranza a sentire della risurrezione uscì.

Esdra 10,5 - E fu versata la Madre in azione tra gli stranieri. L'Unico la recò nell'esistenza il settimo (giorno). Dell'Unigenito indica la risurrezione del corpo. Furono ad uscire ad uscire con la rettitudine nel mondo i retti apostoli. Fu la Madre in campo ad accompagnarli per stare tra i viventi. E per dal maligno liberare Dio una potenza ad operare recò, nell'oppressione per aiutare dentro un corpo/Chiesa uscì per colpire la perversità; fu con la risurrezione dentro in azione a portarsi.

Esdra 10,6 - E fu a versare dal seno questa un corpo/Chiesa per l'Unigenito. Con la parola per bocca degli apostoli fu un tempio ad uscire di Dio nel mondo. Furono ai viventi a portare nell'esistenza la potenza per affliggere il serpente. La potenza della risurrezione così dalla croce del Signore, con l'avere misericordia del Figlio di Dio fu il dono dentro portato nell'esistenza di chi cammina. Illuminavano i viventi col vigore della parola dell'Unigenito che a mangiare portavano. I viventi erano in pienezza illuminati sul Crocifisso, entrava la rettitudine a stare negli uomini, iniziava la distruzione con azione potente del male operare nel mondo, l'orgoglio del serpente usciva.

Esdra 10,7 - E furono in azione da casa dov'erano, furono un corpo a recare con la voce dentro, il Signore li aiutava. E per Gerusalemme con la potenza della rettitudine nei cuori gli apostoli furono ad uscire in giubilo. Per l'entrata potenza uscirono (da casa). A raccogliere furono un corpo, portando della risurrezione la potenza ai viventi. (Atti 2,41 "Allora coloro che accolsero la sua parola furono battezzati e quel giorno si unirono a loro circa tremila persone.")

Esdra 10,8 - E la potenza della rettitudine l'Unigenito Risorto col corpo dal Potente Unico fu a casa a riportarsi. Dio al terzo segno a riuscire vivo fu; con le piaghe del legno della croce uscì. L'illuminazione alle mente fu alla Madre a recare. Ad entrare in questa versò l'energia, fu della Madre l'esistenza consacrata, una sposa dal corpo retto portasse di simili ed il mondo fossero dal nemico a liberare di viventi una Chiesa uscisse dall'esilio.

Esdra 10,9 - E fu a versare dentro i precetti a tutti gli uomini. Fu col Signore a sbarrare la perversità. Dal Figlio fu nei viventi l'energia lanciata. Recò il Risorto alla Madre la potenza nel terzo segno (giorno). Ad uscire fu la Madre, fu con l'acqua ad uscire ed iniziò a restaurare; uscì la salvezza in azione. Fu dentro con l'operare un corpo/Chiesa ad esistere tra i viventi; dentro le assemblee per l'aiuto simili reca ad essere al Risorto. Dentro porta una sposa tra i popoli pura. Il debito da dentro è per il Crocifisso ad uscire con la maledizione che c'è nei viventi. L'amarezza con l'agire e a sbarrare che c'è per il male operare nel mondo. Le parole reca la Madre nel mondo a scorrere dal cielo.

Esdra 10,10 - E fu a versare la Madre in azione tra gli stranieri un corpo/Chiesa per l'Unigenito nel mondo. La rettitudine uscì con gli apostoli che riporta la forza delle origini a vivere nei corpi, di Dio rientra la vita, riinizia la purezza i viventi a sollevare. Il Crocifisso dalla morte risorto da casa portò gli apostoli in dono ai viventi. Gli apostoli un retto corpo sono a recare per finire del serpente la perversità, in giro sono con la parola ad innalzare l'Unigenito risorto dai morti che fu a liberarli dalla maledizione.

Esdra 10,11 - Portarono a sentire del Crocifisso nel mondo ai confini gli apostoli ed lo confessavano apertamente. Per il serpente fu una calamità. La maledizione gli fu del Padre con il Crocifisso nell'esistenza per la rettitudine che ai viventi portarono in azione, di simili un corpo ad alzare portarono gli apostoli. E si portarono nel mondo dentro per liberare e a vivere tra i popoli furono ad uscire. In terra portarono la manna ad uscire gli apostoli. Ad illuminare furono i viventi nel mondo. Agli stranieri furono a recare il Crocifisso.

Esdra 10,12 - E saranno con l'agire gli apostoli a portare tutti ad entrare nella Chiesa portata nell'esistenza dall'Unigenito. I viventi saziano di speranza nel Potente per la grande onestà con le rette parole. Sono la rettitudine dell'Altissimo gli apostoli a recare. Con potenza si sentono la risurrezione portare dalla croce.

Esdra 10,13 - Del Padre la potenza nel mondo agisce con la Madre. Nel corpo/Chiesa ad abitare la recò nel mondo nel tempo in cammino. Dal cielo porta l'Unigenito a stare negli apostoli il vigore di potenti colonne. Dentro le piazze si portano del mondo. Da annunciatori escono del potente Dio. Sono a portare i viventi fratelli. All'essere impuro La rettitudine è ad entrare nelle moltitudini. Sono gli apostoli a portare al serpente ribelle la rettitudine per sbarrarlo. La purità al mondo con questi rientra.

Esdra 10,14 - Fu a sorgere, portata dagli apostoli la felicità nell'opprimere portato dal serpente. Tutti gli entrati nella Chiesa si portano tutti felici. Da dentro il nemico che era ad abitare esce. Illuminati sono i figli posti dagli apostoli per rettitudine nel corpo/Chiesa. Sono portatori del Crocifisso che è dentro Dio nel tempo a stare a vivere con i viventi. Di Questi la manna sono ai viventi a recare. Si vedono nell'acqua entrare i viventi, da questi riformati sono. A sentirsi riè il giubilare nell'esistenza. Nel corpo/Chiesa per la portata risurrezione soffia nei cuori la forza che apre l'azione che libera. Entrano illuminati a stare dentro le assemblee del corpo/Chiesa. Portano gli apostoli dell'Unigenito il soffio. Di Dio al mondo sono gli apostoli portatori ai viventi. I viventi per la manna portata dell'Eterno rinascono, la purità per questi rientra nel mondo.

Esdra 10,15 - Dell'Unigenito così sono portatori gli apostoli a tutti d'energia. Figli per l'operare escono di Dio, ne portano a stare nelle assemblee di Questi la forza. Nel mondo dal Figlio Crocifisso la speranza esce del risorgere. E dall'alto Questi verrà a portarsi a salvarli, potente in vita si riporterà un sabato. Risarà al mondo per accompagnarli. Sarà visto Questi con il corpo in vita.

Esdra 10,16 - E sarà alla vista il Risorto a portarsi. Così con gli angeli il Figlio sarà a rientrare. In cammino si porterà con potenza nel mondo. E sarà dentro per liberare a portarsi in azione. Questi si vedrà così nel mondo, bello per l'energia della risurrezione ristare vivo col corpo. Con l'Unigenito la risurrezione sarà nel mondo dal Padre portata a tutti; dal cuore sarà del Crocifisso ad iniziare. Dentro il Crocifisso i viventi riporterà tutti in vita, dentro risorti dalla morte li riporterà. Saranno i risorti dentro a riportarsi a casa. Saranno a riportarsi vivi i fratelli, liberati dalle tombe per l'aiuto della risurrezione. Uscire si sentiranno cantando. Saranno rinati, col corpo saranno a riportarsi. I risorti usciranno per l'aiuto puri.

Esdra 10,17 - E sarà della rettitudine la potenza riportata dentro in tutti gli uomini che saranno in vita a riuscire. Rientrerà per la risurrezione che sarà dentro recata l'energia. La risurrezione sarà nei viventi a riinviare la rettitudine. Nei corpi sarà a riportare il Crocifisso l'eternità. Sarà a riportare la vita l'Unigenito nei sepolcri. Rinnovati usciranno col corpo delle origini simili agli angeli.

Esdra 10,18 - E la stirpe dei viventi figli saranno ad uscire per rettitudine nel mondo. L'energia risarà nei viventi delle origini per la risurrezione nei corpi entrata. La risurrezione sarà dentro a portarsi per l'angelo da fuoco. Sarà nei viventi l'angelo per la rettitudine che nei corpi sarà riportata a finire. I viventi figli saranno. Gesù il Figlio sarà stato a portarli ad essere giusti. E fratelli sarà a portare i viventi per l'azione della risurrezione che sarà la perversità all'origine recata dal serpente a spazzare. Questi nei corpi gli portera ad esistere la contesa e in cammino liberi saranno ad uscire.

Esdra 10,19 - E sarà a finire l'energia portata a ristare nel sangue dal serpente, la perversità giù sarà dagli uomini, sarà a rientrare la vita delle origini del cielo. Guai il serpente giù incontrerà. Per azione del Potente di peccare finirà nei viventi.

Esdra 10,20 - E i viventi figli saranno dell'Unico vivi col corpo per la grazia che inviata sarà. E questi a casa aiutati saranno ad entrare.

Esdra 10,21 - E i viventi a casa con gli angeli saranno nell'assemblea. Nel corpo i viventi in seno del Risorto che dal mondo li porterà a Dio. Saranno fuori portati dal Risorto in seno. Saranno dal mondo portati a stare nell'assemblea. Saranno da Dio portati a vederlo. Con Questi saranno ad uscire.

Esdra 10,22 - Ed i viventi a casa inviati saranno dal Verbo, i risorti chiusi porterà nel corpo, di Dio saranno portati alla vista, saranno con gli angeli a stare, saranno in seno al Risorto, saranno ad uscire per stare ad ascoltare Dio. Per dono di Dio saranno portati questi a casa. Alle porte li condurrà di Dio; a vederlo i risorti usciranno.

Esdra 10,23 - E i viventi dagli angeli dal mondo li accompagnerà a stare. Vivi saranno portati questi a casa alla porta. E dal Risorto dal seno saranno portati a versare. Dal Potente saranno ad uscire da Lui. Versati dal Potente saranno dal cuore dell'Unigenito liberati. Saranno ad uscire dal Signore. Dalla porta ad entrare li porterà. Di Dio saranno alla vista questi col corpo.

Esdra 10,24 - Porterà i viventi dall'angelo ad uscire vivi. Dall'insidiatore saranno a vivere da Dio, saranno per dono alla casa portati a vivere. Dall'angelo del mondo cattivo saranno stati salvati perché li porterà nel cuore del Potente a vivere. E nella luce saranno.

Esdra 10,25 - Ed i viventi saranno liberi in Dio a vivere. Dal Figlio che è il Verbo dal corpo si vedranno liberare i viventi che saranno ad uscire. Portati saranno da Questi; saranno dal mondo condotti. Dal Re saranno ad uscire. E vivi alla destra si porteranno di Dio. Si vedrà Questi col corpo portarsi. Il Re era che fuori si portò; dentro inviato fu al mondo.

Esdra 10,26 - Ed a vivere da figli saranno. Alla vista saranno del Potente i viventi. Gli uomini tra gli angeli saranno ad entrare. Questi puri saranno da perversità. Saranno nell'assemblea a stare di Dio, a servirlo saranno a portarsi e saranno con i corpi dalla morte riportati per la maledizione che sarà uscita.

Esdra 10,27 - Ed i viventi figli saranno questi ad abitare dall'Unico. Di Dio saranno portati alla vista. Angeli saranno a stare da Dio nella luce dentro. Agli uomini l'angelo che entrato era portò ad esistere nei corpi la morte e questi dentro da essere impuro agì; questi sarà stato colpito dall'Unigenito.

Esdra 10,28 - E i viventi dentro inviati saranno ad abitare a casa dove sta il Signore per grazia, li guiderà dagli angeli. Saranno ad uscire questi da dentro l'esistenza del tempo; col Potente staranno.

Esdra 10,29 - I viventi in pace nel regno porterà per l'eternità a stare. Saranno a tornare (dopo) recata la distruzione al serpente, di cui sarà il verme portato a finire.

Esdra 10,30 - Ed i viventi da casa dell'angelo saranno dal Verbo strappati; vivi li porterà dal Padre per sempre con gli angeli. L'Unigenito porterà a renderli perfetti figli. Dal mondo nel seno nella luce saranno ad entrare gli uomini. Inviati saranno ad entrare dentro alla protezione di Dio e dentro con gli angeli li porterà a stare. E vivranno da angeli per la risurrezione entrata.

Esdra 10,31 - E i figli staranno nell'assemblea in alto luogo. Di Dio saranno alla vista. Questi con il corpo con cui fu risorto sarà ad uscire. (Infatti) tra i viventi in cammino fu ad uscire; risorto i viventi lo videro stare nel mondo. Il Risorto i viventi vedranno riportarsi tra gli angeli.

Esdra 10,32 - l Figlio fu dai viventi inviato dal regno. Il custode era del mondo.

Esdra 10,33 - Tra i viventi il Figlio fu dalla tomba risorto in vita dai morti; l'energia fu agli uomini dal Crocifisso ad uscire in dono. Dio era ! Per salvarli fu col corpo di un vivente a stare tra i viventi. Tra gli angeli nella luce uscì risorto. I viventi vedranno che (Lui) era.

Esdra 10,34 - I viventi dal Figlio furono a casa inviati a stare per vivere per sempre. Spazzò l'essere ribelle dai viventi e dell'Unico gli portò la maledizione.

Esdra 10,35 - Il Figlio sarà ad entrare dentro. Per mano sarà ad entrare con la sposa che ha riportato dal mondo per l'esistenza.

Esdra 10,36 - E tra gli angeli saranno ad entrare a vivere con i corpi. Dalla morte da Dio saranno risorti, saranno a casa.

Esdra 10,37 - Nei morti l'energia sarà a rientrare; gli uomini angeli saranno portati, saranno alla vista simili.

Esdra 10,38 - E a casa tra gli angeli saranno portati dentro ad abitare; saranno la Luce i viventi a vedere per l'esistenza.

Esdra 10,39 - E nella pace saranno ad entrare, li porterà in dono e nell'eternità saranno ad entrare.

Esdra 10,40 - Ed i viventi così per offerta spontanea saranno nella Luce a rallegrarsi. Col corpo saranno.

Esdra 10,41 - Vedranno questi col corpo Dio che con la risurrezione avrà riportato la potenza nei viventi, essendo stata la perversità bruciata dell'essere ribelle che era entrata.

Esdra 10,42 - Nel benessere delle origini, per il ribelle uscito, saranno riportati alla pienezza dal Verbo.

Esdra 10,43 - Ed a casa il Figlio ad abitare li porterà, saranno alla vista a stare di Dio, dai morti tutti saranno usciti per dono. In questi dentro risarà l'energia delle origini che sarà per aiutarli a riportargli. E saranno portati da Dio i figli che erano nel mondo.

Esdra 10,44 - Dalla rettitudine il rifiutò al serpente uscirà. L'angelo con la risurrezione annullerà. Risorti (però) saranno i viventi. L'energia della rettitudine nei corpi risarà portata a tutti. E saranno per la risurrezione i viventi a riuscire vivi dall'angelo che a porre porterà a stare nel fuoco. Saranno i viventi portati a casa, tra gli angeli saranno a vivere.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2008 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  VANGELI E PROTOVANGELI...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy