BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2009  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheAttesa del Messia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

VANGELI E PROTOVANGELI...

 
IL PROTOVANGELO DI AMOS

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

IL LIBRO DEL PROFETA AMOS »
AMOS, UN LIBRO DA DECRIPTARE »
PRIMA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 1 »
PRIMA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 2 »
SECONDA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 3 »
SECONDA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 4 »
SECONDA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 5 »
SECONDA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 6 »

TERZA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 7
Amos 7,1 - Così usciti dal mondo col corpo ad incontrare sono l'Unico. Giudicati sono stati dal Signore, portati fuori, angeli escono, sono stati portati dalle angustie alle altezze, risono a casa (come) in principio finalmente in alto portati, tutti usciti i serpenti rovesciati al fuoco. Li porterà dal mondo, li guiderà li verserà risorti. I fratelli, dallo spavento saranno ad entrare a vivere dal Potente da retti.

Amos 7,2 - E uscito è in campo l'Unigenito, con i viventi, con la sposa, il serpente per mangiare venuti che si vede arrostito dentro uscire dalla terra. E inizia alla vista che l'unica giudicata ad essere è stata la perversità, il perdono inviato dall'Unico per i viventi esiste, sono risorti, sono stati alla fine così ad essere versati nel Cuore, angeli dal mondo portati dall'Unigenito.

Amos 7,3 - L'energia racchiuse nei viventi dell'esistenza della perversità il serpente, questi l'Unigenito appese in croce, apertamente fu che uscì all'Unico del ribelle la perversità.

Amos 7,4 - La rettitudine al mondo uscì dal corpo dell'Unigenito, inviata fu dall'Unico (da cui) giudicata è stata l'esistenza della perversità e portò ad uscire l'energia, fuori versò dai corpi il primo serpente dalle moltitudini dentro l'Unigenito ad un fuoco. Dal Signore ad esistere per la perversità, per portarla a finire la sposa venne, dalla croce fuori portò in vita per le moltitudini del mondo e iniziò così il serpente ad uscire, venne nel chiuso il serpente rovesciato.

Amos 7,5 - E l'Unigenito a vivere col corpo riinizia, dalla nube inviata è al Signore al sepolcro l'energia dall'Unico, in vita riè, è risorto, la forza per agire ha versato, dentro la retta Esistenza è stata rovesciata al Cuore, gli apostoli fuori portò l'Unigenito.

Amos 7,6 - Con gli apostoli il veleno esiste per la perversità in azione al serpente, questi con l'Unigenito Crocefisso camminano, in vita uscita è la maledizione dell'Unico dalla croce. Uscita è in campo con l'Unigenito a vivergli col corpo, dall'Unico giudicata è stata la perversità.

Amos 7,7 - Per spegnerla (la perversità) dall'Unigenito gli apostoli furono recati, uscirono angeli al mondo, iniziano ad aiutare, il Figlio su dentro alzarono. L'annuciarono agli uomini, dell'Unico l'energia della rettitudine portarono dentro, furono l'impuro per l'Unigenito ad uccidere.

Amos 7,8 - E la forza iniziò a vivere nei corpi. Fu la calamità al primo serpente ad esistere per i viventi al mondo. Dall'Unigenito in croce uscì dal corpo, iniziò al mondo i popoli a portare alla pienezza e l'origine dell'amarezza per l'Unigenito con energia ad ardere dalle esistenze iniziò. Per l'amarezza dall'Unico giudicato è stato al mondo l'angelo che inviato è stato a bruciare. Ai viventi l'Unico l'energia retta dentro ha versato alle moltitudini, i popoli sono stati raddrizzati da Dio, il 'no' l'Unico a portato in pienezza ad esistere con la Parola, un testimone per amore il Potente ha portato.

Amos 7,9 - E il soffio ha portato dentro ai morti e li ha risorti dalle tombe li ha versati, dal santuario che è in Israele, saranno con caverne dentro a portarsi e versati gli uomini saranno in alto a casa ad esistere finalmente dall'Essere, le moltitudini si vedono dei viventi elette a casa. (Secondo le tradizioni rabbiniche i morti attraverso cunicoli sotterannei si porteranno per la risurrezione a Gerusalemme)

Amos 7,10 - E sono stati risorti con potenza dalle tombe, con l'Unigenito a vivere su sono usciti, retti escono dagli angeli a casa sono dalla maledizione del primo serpente, sono col corpo dentro per vedere da vivi il re d'Israele. Il serpente che originò l'amarezza ha versato a bruciare, il cattivo serpente fu cosi in vista dei viventi portato in un buco, da dentro versato dalle moltitudini dentro è finito, è a bruciare, col corpo la maledizione al serpente venne a portare e così il serpente esce fuori per l'Unigenito col corpo arrostito, cosi è stato il 'no' completo dalla sposa che dalla Parola è stata portata.

Amos 7,11 - Bruciature furono così al mondo dall'Unigenito in vita al male, a viventi portò la conversione, dalle tombe le moltitudini che erano morte (ri)lanciate dentro con i corpi si rivedono in vita portate, è stato bruciato dai corpi il primo serpente, si rivela che l'esilio per il misfatto di Adamo alla fine ha portato.

Amos 7,12 - E sono (ri)iniziati a vivere con i corpi, dall'Unigenito l'offerta è uscita a Dio, i popoli ha portati in pienezza dalle tombe, questi fuori in cammino col Figlio da pellegrini da Dio vengono su, sono allo splendore usciti, porta l'Unigenito la sposa con la veste del sole, reca risorti gli uomini con gli angeli a casa dall'Unico.

Amos 7,13 - E a casa sono di Dio con potenza venuti portati per il foro che c'è stato nella Parola, circondati di potenza escono angeli da dentro l'Unigenito così sono al santuario. I viventi in cammino usciti per Lui portati nel Tempio a vivere nel regno di Lui.
(Luca 23,42 - "...Gesù ricordati di me quando entrerai nel tuo regno".
Luca 23,43 - "...In verità ti dico, oggi sarai con me in paradiso".
Giovanni 12,32 - "Io, quando sarò elevato da terra, attirerò tutti a me".
Ebrei 10,19s - "Avendo dunque, fratelli, piena libertà di entrare nel santuario per mezzo del sangue di Gesù, per questa via nuova e vivente che egli ha inaugurato per noi attraverso il velo, cioè la sua carne".
"Per Cristo, con Cristo e in Cristo" questo concetto si spezza fisicamente, il Paradiso è nel cuore di Cristo.)

Amos 7,14 - E sono stati esauditi i popoli portati alla pienezza recati sono stati dall'Unigenito a vivere col corpo da Dio con forza sono usciti il Potente ad incontrare dentro/a casa sono dell'Unico. Dall'Unigenito con gli angeli così sono stati portati dal Potente Padre, con gli apostoli, con i profeti di 'Io sono' retti sono dentro portati per l'incontro; inviato così è il raccolto dei liberati che risorti sono in vita.

Amos 7,15 - E sono stati versati alla grazia, sono dal Signore a vivere, i fratelli col corpo sono dal mondo saliti dall'Unico ad abitare, sono con l'Unigenito a vivere col corpo. Elj-jahw=Elia uscì in cammino al mondo a profetare che Dio si vedrà vivo essere in Israele.
(Matteo 11,13s - "La legge e tutti i Profeti infatti hanno profetato fino a Giovanni E se lo volete accettare, egli è quell'Elia che deve venire.")

Amos 7,16 - E si sentì indicarlo al mondo di ascoltare nel deserto che il Signore veniva al mondo, lo iniziò con l'acqua il corpo del potente, iniziò ad indicare l'inviato, che da casa l'Unigenito dall'alto era sorto col corpo da Dio che avrebbe portato il serpente delle origini alla fine, dal Cuore fu il soffio sentito al cuore; fu ad indicare che era sorto il tempo stabilito.
(Sta profeticamente tratteggiando l'attivita del Battista)

Amos 7,17 - Al serpente la rettitudine ha inviato per spegnerlo, l'Unico al ribelle al mondo l'ha portata, esce da donna completamente la rettitudine in azione è col corpo finalmente; a questa ha portato dentro l'energia, fu la rettitudine condotta col Figlio. In croce fu così dai fori dentro all'esistenza col soffio con potenza portata, originata dal sangue della croce la rettitudine da dentro il seno al serpente per finirlo. Dalla croce sul calvo l'ha portata l'Unigenito, dalla croce uscì dall'alto per gli uomini uscì dal cuore, con l'acqua dall'Unigenito uscì dalla croce. Dai morti portò ad esistere la resurrezione dei corpi; Dio si è rivelato, in esilio il misfatto da Adamo finalmente ha portato.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2009 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  VANGELI E PROTOVANGELI...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy