BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2009  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheVangeli e Protovangeli - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
L'EPOPEA DELL'ARCA DEL PATTO
TESTI NASCOSTI

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

UN TESTO APERTO A MOLTI NASCONDIGLI »
ARCA DEL PATTO »
CENNI DEL PENSIERO ESOTERICO E DELLA QABBALAH SULL'ARCA »
VICENDE DELL'ARCA FINO ALL'INSEDIAMENTO DEL PRIMO TEMPIO »
INSEDIAMENTO DELL'ARCA NEL PRIMO TEMPIO »
SULLE TRACCE DELL'ARCA »
TESTI NASCOSTI NELLA STORIA DELL'ARCA - 1 SAMUELE 4-7 e 2 SAMUELE 6-7 »
LA NUOVA TESTIMONIANZA »
APPENDICE A - DECRIPTAZIONE DI 1 SAMUELE 4-7 »

APPENDICE B - DECRIPTAZIONE DI 2 SAMUELE 6-7
2 Samuele 6,1 - E saranno nel foro del Verbo per l'azione di un'asta alle mammelle portatagli. Verranno tutti dentro a chiudersi; Gli si porteranno nel corpo. Dentro saranno con i risorti corpi in Dio. Nel terzo (giorno) saranno i viventi di Dio al volto.

2 Samuele 6,2 - E s'alzerà e partirà l'Amato recando la sposa. Si vedranno i viventi beati venire condotti a vivere a casa dell'Altissimo. Saranno nello splendore ad entrare potenti.
In alto porterà tutti salvati i viventi . Verranno dall'Unico tra i canti ad entrare. Per la divinità entrata saranno i viventi felici, puri i corpi dal peccato. Dei risorti viventi il Signore le schiere porterà tutte ad abitare dal mondo tra i cherubini. Per stare in seno del Potente saranno recati."

2 Samuele 6,3 - E saranno con i corpi per la rettitudine dentro a portarsi nell'Unigenito, tutti nell'arca entreranno, in Dio entreranno a stare i viventi. Con Dio da carro entreranno in un nuovo mondo portati a stare. Saranno a contemplare portati vivi la casa. Saranno con Crocifisso dal Padre a stare di buon grado. Beati la casa in alto vedranno uscendo e vedranno questi l'Unigenito che li ha portati. I fratelli sarà stato a condurre al Padre; in forza dell'energia che li ha aiutati tra i figli entreranno. Camminando sarà dei viventi a venire alla vista a rivelarsi nel nuovo mondo.

2 Samuele 6,4 - E saranno a contemplare portati i viventi la casa (dove) sta il Crocifisso con il Padre. Saranno inviati alla porta di casa dell'Unico le risorte moltitudini che a camminare dentro si vedranno gli entrati i popoli dall'arca usciti. Per la divinità entrata saranno i viventi portati fratelli che saranno condotti ad entrare del Potente tutti alla presenza; saranno ad entrare dall'Unico a saziarsi d'energia.

2 Samuele 6,5 - E per amore si portò dalla sposa dentro a stare. Il crocifisso in Israele il Messia che risorse potente in persona era. Il Signore dentro per tutti sul legno fu. A casa con i corpi porterà i risorti a stare a vivere. Si porteranno con cetre, arpe, timpani, sistri e cembali.

2 Samuele 6,6 - E saranno nella casa dell'Unico a portarsi per sempre camminando cantando con gli angeli tra i retti portati ad abitare per stare tranquilli nell'assemblea a vederlo. In questi entrerà la divinità dell'Unico a saziarli d'energia; di Dèi entreranno l'esistenza a vivere. Saranno dall'Unigenito dal petto a casa portati tra i retti a stare risorti.Vivi dal cuore li porterà fuori al mattino.

2 Samuele 6,7 - E saranno nell'assemblea alla vista del volto del Signore, dentro lo vedranno questi apertamente i condotti essendo retti; nel mondo (infatti) avrà portato la risurrezione ad uscire la maledizione che sta nei viventi. Innalzati usciranno con il Risorto che li accompagnerà per stare i morti risorti in seno a vivere nell'Unico. Con i corpi li porterà tra gli angeli dal mondo; in Dio entreranno a stare a vivere.

2 Samuele 6,8 - E saranno nell'assemblea con i corpi rinati portati alla conoscenza del Potente dall'Unigenito che con la risurrezione li avrà guariti nel corpo saliti del Signore da cui irruppe da dentro la forza fuori. E saranno versati con i corpi da Dio a vivere. Speravano i viventi che dal mondo di Lui al volto con il corpo salissero. Si vedranno questi entrare nell'eternità. Dal mondo un giorno usciranno questi fuori.

2 Samuele 6,9 - E li lancerà sulla nube portandoli in volo tutti il Signore. A casa un giorno entreranno da Lui portati a stare dall'Unico a vivere con il corpo. Dell'origine sarà stata la retta esistenza dentro riportata dall'Unigenito; con Dio staranno. All'Unico con i corpi li porterà angeli il Signore.

2 Samuele 6,10 - Portò per il rifiuto dal Padre nel mondo l'Amato al serpente che entrò in pienezza a stare in un corpo. Dio fu a portarsi a venire in un'arca; il Signore dall'alto nella città di Davide (Betlemme) si recò. Fu in un cuore nel mondo a portare l'amore (lo Spirito Santo) Dentro fu completamente per servire gli uomini (il servo dell'uomo) uscirà a scorrere dalla croce nell'esistenza. (Il servo dell'uomo è l'arca che contiene l'amore).

2 Samuele 6,11 - E fu ad accendere dentro l'Unigenito un corpo. Vi portò l'energia il Signore dentro a stare. Da servo dell'uomo entrò nel cammino. La fine sarà nel terzo (giorno) con un mondo nuovo in cui sarà i viventi a portare. Sarà la benedizione del Signore a rivenire in azione. Dentro per l'aiuto dell'Unigenito si riporterà l'originaria perfezione. Da dentro sarà dalla croce a portarla.

2 Samuele 6,12 - E fu in cammino per liberare i viventi dal serpente con la rettitudine che per aiutare si recò in un povero l'Unigenito a vivere in un corpo. Dentro da debole il Signore venne in un Tempio; da servo dell'uomo si portò. Venne nella prigione il Principe dal serpente a portarsi a casa per agire dentro portandosi in un corpo. Nell'arca entrò la divinità che al mondo fu in un vivente a portarsi per la forza in cammino dell'amore recare. Per giovare venne l'Unigenito in un corpo a portare l'energia che esce da Dio. Ad entrare fu in un vivente a vivere. A casa fu dagli sviati. Dentro per aiutare da uomo agirà. Lancerà l'amore (lo Spirito Santo) che dentro accenderà le midolla entrando.

2 Samuele 6,13 - E fu al mondo a stare della rettitudine la forza giù dall'Eterno e per l'angelo (ribelle) da distruzione ci sarà. Per la prima volta in un corpo riportò l'energia il Signore che nel sesto (giorno per il peccato d'Adamo) uscì. Giù per sempre è ai viventi a portarla. Sarà al sacrificio, con la risurrezione che porterà dei corpi, a recare il ribelle dell'origine.

2 Samuele 6,14 - E per aiutare recò nel sangue la rettitudine; in un fiacco corpo dentro tutte le forze il Potente soffiò. L'energia fu il Signore a portare dell'amore. Dell'Unico il Verbo si portò per aiutare da solo.

2 Samuele 6,15 - E l'Amato si portò dalla sposa; sulla casa ci fu un segno. Fu una luce alla vista perché dall'alto fu alla Madre a venire l'Unigenito nel corpo. Portarono gli angeli del Signore sulla casa tripudi e a suon di tromba.

2 Samuele 6,16 - E nel mondo fu ad entrare nell'arca il Signore in una casa da primogenito nella città di Davide (Betlemme) lo portò in vita a stare la sposa. Sulla casa il segno luminoso per l'Unigenito portò il Potente con gli angeli da rimirare nel campo aperto dell'abitazione per vedere la porta d'entrata (dove) al chiuso il Potente si portava ad abitare; il segno alla vista enne dei viventi in cammino. Per aiutare si portava nel sangue il Verbo. Questi a colpire si porterà nei viventi con la rettitudine in un corpo da agnello il serpente. In persona è il Signore a portarsi finalmente nella casa di questo serpente che si portò a molestare gli abitanti del mondo.

2 Samuele 6,17 - Ed era dentro a desiderare di portarsi a venire l'Unigenito in un corpo per portarvi l'energia. Il Signore si portò a stare giù per l'orgoglio venuto che recando dentro la putredine vi porta i viventi recandoli dentro alla fine. E della rettitudine, uscita all'origine per l'entrata del serpente nelle donne nel corpo, per cui l'energia dagli uteri uscì, la potenza riporterà con l'amore (lo Spirito Santo). E per giovare dell'amore porterà a tutti la potenza. In persona il Signore per portarsi a bruciare il serpente dai viventi fu in un vivente.

2 Samuele 6,18 - E fu la rettitudine partorita per portarla ai simili. Innalzato la recò dalla croce fuori per l'azione portata dal serpente che l'aprì con un bastone. Uscita la luce della potente vita fu la Madre a recare da dentro il corpo. Rettamente venne ad agire tra i viventi da casa del Risorto la Madre; fu fuori, portandosi per il mondo, schiere a recare al Crocifisso.

2 Samuele 6,19 - E furono nelle assemblee la potente voce tutti nel mondo a sentire le parole della sposa. Tra i viventi si portarono gli apostoli da Israele perché gli uomini sentissero dell'aiuto dell'Unigenito che risorto riuscì potente, che l'Unico fu a risorgerlo dalla tomba, che la potenza nel Crocifisso con vigore della vita ricominciò. Nelle assemblee del Crocifisso, portatosi per primo risorto parlavano; un corpo/Chiesa di fratelli con l'aiuto portavano al primitivo giubilare. Fratelli del Crocifisso li portavano nel cammino; della rettitudine la potenza entrava con l'azione dell'acqua che agli uomini il cuore era del Crocifisso a portare.

2 Samuele 6,20 - Ed a dimorare l'Amato nel cuore del corpo/Chiesa da cui la rettitudine viene. Dentro è il Crocifisso a portarla. La recò dalla croce giù (in quanto) il primo tra i viventi fu che per la rettitudine nel cuore dalla croce risorse col corpo. La potenza versò dal corpo; venne l'amore a portare per finire il primitivo inganno. L'energia della rettitudine da solo nel mondo fu a recare ai viventi dal Regno. Furono illuminate le teste/menti; la divinità del primo risorto col corpo fu rivelata. Al mondo un giorno del serpente l'azione che opprime l'esistenza dalle origini nei viventi con la perversità finirà; il Servo sarà a portarlo a spengere. Nell'esilio gli apostoli rivelano che porterà il Crocefisso ai fratelli l'aiuto; li rigenererà al risorgere.

2 Samuele 6,21 - E sarà l'originaria vita nei corpi con l'amore di Dio nei viventi a ristare in tutti; potenti nelle persone saranno con il Signore felici. L'Unigenito risorgerà i corpi (cosicché) da dentro le tombe le moltitudini saranno a rivivere (in quanto) del Padre sarà stata la rettitudine riportata e rivivendo la rettitudine nei cuori sarà a tutti a riportare la potenza. Su li porterà tutti a venire per stare nello splendore; saranno alla conoscenza del Potente. Vedranno da vivi il Signore; in alto staranno con i risorti corpi per la divinità recata. In festa tutti staranno davanti al Signore.

2 Samuele 6,22 - E puri dal serpente tutti saranno per l'azione portata ai simili da Questi venendo a recarsi nel mondo a stare in cui fu crocefisso. Essendo risorto per il soffio che nel cuore ad agire rifù; l'energia fu a recare in azione ai viventi. Tra i viventi del mondo uscì dell'Unigenito la Madre che fuori si portò dai confini; del primo risorto con il corpo parlò. Negli sviati viventi per la Madre iniziò la rettitudine dentro per aiutarli ad entrare.

2 Samuele 6,23 - A riportare la potenza ai viventi sarà la rettitudine. Nei cuori il Crocefisso la distruzione porterà al serpente per il rifiuto all'esistenza che il serpente nel mondo fu a partorire. L'eternità sarà a recare ai viventi dalla morte usciti.

2 Samuele 7,1 - A recare fu fuori a stare la rettitudine che fu a dimorare nel mondo; dal Regno (dove) abitava dentro fu il Crocifisso a recarla e sarà dalla perversità, che nel mondo recò l'angelo per l'ammalare recare, i viventi a convertire. Erano dentro i viventi in prigione; (là) fu dentro ad essere portata...

2 Samuele 7,2 -...e ristarà l'originaria vita nei corpi nel mondo ai viventi; con la potenza della rettitudine la divinità in dono entrerà. Invierà dentro l'esistenza un fiume l'Unico ad entrare d'energia; ricomincerà 'io sono' l'esistenza a riportare con la risurrezione; dentro abiterà nei templi. Ricomincerà nei corpi questa (l'energia) a stare nei viventi e ricominciando nei corpi a portarsi l'energia uscirà il maledetto che c'era: lo strapperà via da dentro (dove) abitava. Da tutti per la recata rettitudine uscirà. Sarà dai corpi spazzato.

2 Samuele 7,3 - E sarà a ricominciare a vivere nei corpi l'energia che finirà l'angelo maledetto. Nei viventi la potenza della rettitudine in tutti ricomincerà ad ardere; nei corpi dentro i cuori abiterà la rettitudine. Per il serpente la rettitudine agirà da fuoco; uscirà per le bruciature con la forza della perversità che agiva da piaga.

2 Samuele 7,4 - E sarà ad uscire la forza della corruzione del serpente che entrò nel mondo con la perversità che all'origine recò. Sarà ad uscire per il forte aiuto dentro i corpi del Signore. Con la divinità in dono la potenza comincerà a vivere nei corpi.

2 Samuele 7,5 - Per la potenza della rettitudine riportata l'originario essere ribelle finirà con la maledizione d'agire. Dentro d'aiuto sarà il divino amore che avrà spento il primo ribelle da cui la perversità nel mondo venne. Tutti figli usciranno del Potente ad essere; dentro tutti risaranno potenti per la risurrezione che per tutti ci sarà.

2 Samuele 7,6 - Così risaranno potenti gli uomini. Dentro tutti sarà ad abitare (come) dentro sarà del Crocifisso la potenza. La vita un giorno entrerà dell'innalzato in croce a stare; verranno figli ad essere per la rettitudine. Di Dio la vita nei viventi scenderà nei corpi; sarà nei viventi portata l'eternità ad entrare. Sarà portata dai viventi ad uscire colpita la perversità portata all'origine nell'esistenza. Negli uomini riuscirà la potenza spenta all'origine. Dal mondo li accompagnerà a casa salvati con la rettitudine dall'angelo.

2 Samuele 7,7 - Da dentro la prigione per la risurrezione dei corpi usciranno tutti fuori. La potenza della rettitudine del Crocifisso sarà dentro tutti. Figli saranno in forza della risurrezione dei corpi per la divinità entrata insinuatasi nei corpi; per l'aiuto dentro i corpi tutti saranno a venire fratelli.bPer aiuto della risurrezione dentro i cuori ci risarà la rettitudine; la divinità l'Unigenito con la risurrezione dei corpi giù recherà (perciò) saranno tutti ad essere potenti i corpi per il peccare finito. Verranno a vedere i viventi chi è l'Unigenito. (Colui che) in croce fu, risorto vedranno potente. Per la potenza dell'Unico rivisse (quel) corpo perché la potenza dal Padre ad inviargli fu. Il Crocifisso in vita potente rifù. Dentro c'era nel Crocifisso l'Unigenito che con il corpo colpito rifù in vita.

2 Samuele 7,8 - E nel tempo entrò la rettitudine uscita dal Crocifisso. L'originaria vita nei corpi con la potenza agirà dentro per l'aiuto che ci sarà stato con il potente amore che avrà spento l'origine dell'essere ribelle. Il Signore giù dentro desiderò nel Crocifisso per incontrarlo stare dal serpente. Per abbatterlo, per strapparlo via fu la rettitudine ad un vivente ad inviare. Nel mondo abitò in un vivente l'Unigenito chiudendosi nel corpo; nel mondo (così) scese per incontrare il serpente. Fuori fu a recare un segno con gli angeli a chi in cammino era. Per sbarrare con l'azione il serpente agì in un vivente; fu dall'alto in Israele.

2 Samuele 7,9 - E con l'Unigenito nel mondo fu ad entrare per agire in un vivente la rettitudine. Dentro la prigione ad accendere un corpo entrò la potenza della rettitudine. Indicò che avrebbe portato l'Unico l'agnello che alla fine nel mondo venne. Di una sposa l'Unigenito fu in casa che era retta a vivere il Verbo. Angeli furono, per la rettitudine che si portava, alla vista con una luce; ad indicare furono a chi in cammino che il Nome Grande così alla luce dalla Madre usciva in cammino. Un povero fu in vita da una donna dal corpo dentro la terra.

2 Samuele 7,10 - Ed alla luce in un uomo fu a vivere la speranza dei viventi. Il Potente alla vista dei viventi fu a guizzare in Israele. E l'energia in un cuore nel tempo fu a recare e la risurrezione con la rettitudine degli angeli sotto fu a portare per recare al serpente guai con ira per il peccare. All'essere impuro il rifiuto fu in pienezza ad esistere dal Verbo portato. Il Figlio fu in un fanciullo nel mondo dal serpente; la clemenza recò con la rettitudine da donna dal corpo per ricreare i simili con l'energia entrata.

2 Samuele 7,11 - E perché la vita degli angeli nel mondo fosse portata ai viventi da donna col corpo scese a portarla. Fu in una scelta/segnata ad accendere con il soffio l'utero; Le fu in seno la potenza in azione. Nella Madre fu il principe di Dio a portarsi ad entrare; con l'energia fu a chiudersi. Finalmente fu la potenza della rettitudine in un vivente; nella prigione stette dentro. Fu la rettitudine a recare nel mondo in cammino. Sarà a sbarrare il serpente un retto che gli sarà da calamità per le bruciature. Dentro sarà alla fine a spazzare col fuoco dal mondo il serpente la rettitudine del Signore.

2 Samuele 7,12 - Della rettitudine fu la forza in pienezza recata nei giorni; l'ardente fuoco della rettitudine dentro tutti verrà per l'Unigenito che da dentro la croce essendo retto porterà fuori. A versarla fu negli uomini che verranno per il seme della rettitudine fratelli (a Lui) con il corpo. Sarà la rettitudine dell'Unigenito a risorgere i corpi che rispunteranno vivi. Dai viventi per l'azione che sarà la rettitudine a recare uscirà con bruciature l'angelo. Tutti saranno a venire i viventi nel Regno del Crocifisso portati.

2 Samuele 7,13 - Per la perversità del nemico angelo ad entrare dentro fu in croce; la potenza della risurrezione in vita fu a riportarlo per la retta energia. Agli apostoli dal Crocifisso fu a venire la rettitudine dal foro (che gli fu fatto in croce); dall'Unigenito la Madre con l'acqua guizzò che con la rettitudine del Crocifisso reca una comunità di fanciulli tra i viventi.

2 Samuele 7,14 - Per incontrarlo, l'Unigenito ad entrare fu nel mondo dal serpente per recargli il rifiuto a casa. E Lui fu nell'esistenza di notte nel pianto da una donna dal corpo in una casa ad uscire alla vista (alla quale) l'indicazione recò. E nel mondo la rettitudine per strapparlo via fu a recare. Dentro il fuoco abitò nel cuore di un uomo. Fu una Madre portare un figlio; uno splendore alla vista fu; figlio fu di un uomo.

2 Samuele 7,15 - E fu a chiudersi nei ceppi per stare dal serpente l'Unigenito che fu nel (suo) buco a portarsi. Nel corpo di un vivente a vivere l'energia reco della rettitudine. In una donna nel corpo entrò. Le riempì il corpo completamente. Le fu nel seno a vivere per la distruzione recare al serpente. Dalla donna dal corpo uscì. Riempì un corpo. Completamente fu in un vivente. Dal serpente in persona fu la rettitudine.

2 Samuele 7,16 - E l'energia dell'Unigenito a vivere in una retta casa fu nell'oppressione a recarsi in un vivente. Dal regno tutta la rettitudine dell'Eterno in un fanciullo visse. Del Potente in una persona ci fu la rettitudine. Dal trono l'Unigenito così fu a starvi. Per ucciderlo recò l'energia in azione per sbarrare il peccare del serpente nei viventi.

2 Samuele 7,17 - Da retta sposa per aiutare da dentro il corpo fu in vita ad uscire Dio. Ad entrare si portò rettamente nella sposa. Una visione uscì a questa. Entrò così un angelo a parlarLe. L'angelo Le indico che Le inviava Dio l'amore (lo Spirito Santo).

2 Samuele 7,18 - E fu da dentro l'Unigenito ad uscire dal Regno per l'amore (lo Spirito Santo) portare a dimorarvi. Guizzò in persona a starvi il Signore. E fu ad iniziare a viverLe nel corpo. Nella Madre fu l'Unigenito con l'energia della rettitudine a stare. Dalla nube l'energia fu il Signore a recarLe della vita che fu dentro a starle completamente. Fu così a stare nel mondo. Dentro venne l'energia ch'era dell'Eterno entrò con potenza nella Madre.

2 Samuele 7,19 - E completa si versò nell'utero la Rettitudine che in azione si portò per aiutare. Da Questa (dalla Madre) verrà da dentro la fontana la rettitudine del Signore ad essere nel mondo recata fuori per portarsi finalmente ad insinuarsi nei corpi per scorrere nei viventi. Dio in un Tempio per servire tutti i viventi in un corpo si chiudeva. Lo sperato da questa (dalla Madre) veniva. Aveva indicato del portarsi in un corpo alla fine (Torà ) entrando in un uomo il Signore Iahwè.

2 Samuele 7,20 - E nella Madre entrò. Fu a portarsi a riempirLa. Fu il soffio dell'amore (dello Spirito Santo) in azione a recarLe. Ed in un povero insinuò nel corpo di Dio a stare la rettitudine. E venne ad essere d'aiuto nel tempo. (Chi) all'origine sviò solo affliggerà (in quanto ) giudicato è stato d'essere una calamita.

2 Samuele 7,21 - Per amore la Parola ad ardere la rettitudine dentro un cuore per agire ad accendere fu per indicare l'originaria perfezione entrando in cammino (onde) l'essere impuro del serpente uscisse dal mondo. Per questo venne del serpente la perversità a sbarrare; a spazzarlo venne servendosi della rettitudine.

2 Samuele 7,22 - Dall'alto della rettitudine lo splendore in un povero scelto/indicato fu al mondo a recare. Entrando la divinità nel mondo a stare sarà la piaga che c'è ad annullare. La rettitudine in un vivente portata arderà annullando il maledetto che c'è nei viventi. Rimuoverà l'oppressione con la rettitudine che in tutti l'Unigenito accenderà nei corpi; (questa) della risurrezione ai viventi in azione l'energia recherà. Dentro dell'Unico questa i figli riporterà.

2 Samuele 7,23 - Recò in un vivente a stare la rettitudine in azione per la piaga per bruciature accendere nei corpi al maledetto che l'orgoglio fu per primo a chiudere insinuandosi all'origine nei corpi scendendovi. L'Unigenito, per liberare dal serpente, la rettitudine recò (onde) la divinità entrata fosse nei viventi dal serpente da riscatto. La potenza portò dal serpente in azione la Parola che simili i viventi per potenza porterà. Con la risurrezione lo reciderà; agendo lo brucerà e finirà . Per la potenza della rettitudine da un vivente uscita scorrerà l'essere impuro del serpente fuori e l'angelo che nei corpi all'origine si portò finirà. Il rifiuto da un corpo sceso con la rettitudine da un vivente nelle persone sarà ad agire; la piaga delle origini brucerà nei corpi. Per il riscatto la potenza anelata dai viventi scenderà nei corpi che risaranno a vivere e Dèi entrando sarà a portarli.

2 Samuele 7,24 - E nell'oppressione portata dall'angelo inviò la potenza della rettitudine. (Chi) all'origine sviando una piaga fu brucerà dai corpi Dio che in cammino la potenza in azione nel seno sbarrò d'un fanciullo. La Madre portò a venire il Signore nel mondo; fu a stare alla fine in un boccone delicato la potenza di Dio che ad uscire fu tra i viventi.

2 Samuele 7,25 - E nel tempo dell'esistenza si portò del mondo Dio che ad entrare fu in un vivente. Entrò la mano che ricreerà con la risurrezione dei corpi che insinuerà nei corpi degli sviati. La potenza per servire della rettitudine recò per agire nel cuore che sarà dalla croce a portare fuori versandola dal seno. Per sbarrare l'iniquità nei viventi porterà in azione la risurrezione che entrando la rettitudine delle origini riaccenderà nei corpi insinuandosi dal corpo del Crocifisso.

2 Samuele 7,26 - Per agire solo la rettitudine recò dall'alto nel Tempio e dell'eternità in un fanciullo la pienezza visse nel corpo. Del Signore degli eserciti la divinità entrò a stare in un vivente; dall'alto in Israele si portò. La casa fu indicata/scelta del servo retto Davide era stata (in cui) fu ad entrare l'angelo. Così portò l'energia potente; in una persona fu la Rettitudine.

2 Samuele 7,27 - Così fu a venire il Signore giù in una casa. L'Unico recò un segno che la divinità al mondo sarà; ci fu una luce alla vista a guizzare del Potente rivelazione. Vennero dall'Unico con questa (luce) angeli in vista della casa; alla porta della sposa dicevano che la casa era (quella) scelta/indicata dal Padre. Guidavano così la vista di chi camminava gli angeli alla da Madre (dalla quale) scendeva l'Unigenito per servirli. La Rettitudine venne dal Potente nel (mese) del prodotto (Marcheswan, circa il nostro novembre). Uscivano salmi al Potente Dio da cui era la rettitudine a venire. Indicavano che il Verbo dal serpente nel mondo entrava; per colpirlo veniva.

2 Samuele 7,28 - Ed alla vista (quanto) indicato uscì. Al mondo il Signore fu ad uscire e fuori venne Lui. Entrò la divinità nel mondo; fu in un vivente a portarsi. La Parola fu così a stare nel mondo. Fu a portarsi l'Unigenito in un uomo. E finalmente la mano per ricreare del Potente a servire con la rettitudine veniva; in un cuore la portava dentro al mondo.
Entrò in questo l'Unigenito completamente.

2 Samuele 7,29 - E nel tempo entrò del mondo a portarsi Dio ed il Benedetto venne in una casa a stare completamente alla vista dentro le mani della sposa (alla quale) era stata portata la scelta. Il Potente in azione portò la potente Parola in una persona in cui ci fu la rettitudine. Così fu a venire il Signore. Il Signore per aiutare dentro un corpo scelse di portare in un vivente la benedizione. L'oppressione sarà dentro i corpi a spengere, è l'indicato servo che tutti agendo porterà al Potente vivi.

a.contipuorger@gmail.com


vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2009 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy