BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2010  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheSan Giuseppe - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

VANGELI E PROTOVANGELI...

 
NELLA GLORIA, SANSONE - PICCOLO SOLE
ANNUNCIA IL MESSIA

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

INTRODUZIONE SUL LIBRO DEI GIUDICI »
SANSONE IL "PICCOLO SOLE" »
NASCITA DI SANSONE - GIUDICI 13 »
IL MATRIMONIO DI SANSONE - GIUDICI 14 »
SANSONE CONTRO I FILISTEI - GIUDICI 15 »
SANSONE E DALILA - GIUDICI 16 »
IL RACCONTO DEL MESSIA »
GIUDICI 13 - DECRIPTAZIONE »

GIUDICI 14 - DECRIPTAZIONE
Giudici 14,1 - Si portò a stare in un corpo per aiutare con la risurrezione i viventi e col fuoco portato dell'angelo (ribelle) finire il vivere. Dell'angelo finirà la perversità che fu nei corpi ad originare. Con un primo risorto uscito dentro la purezza invierà a tutti nel mondo ai viventi. Il Figlio portato in croce in modo magnifico risorto dalla croce fu in vita.

Giudici 14,2 - Portato fu in alto e fu glorificato dal Padre. Sarà a riportarsi, ma in potenza quel primo che in vita si riportò. E fu a dirlo il primo che risorto uscì a chi lo vide che era stato crocifisso. Fu in casa il Crocifisso dalla madre con gli apostoli che tutto s'aprì. Della madre figli saranno tutti. In modo meraviglioso risorgerà tutti. Saranno i viventi portati dal tempo ad uscire. Versassero l'annuncio: uno si riportò dalla croce! S'esce dalla notte! Un primo risorto uscì!

Giudici 14,3 - A portare fu per quel primo la madre. Nel corpo la potenza le recò, quel primo. Da casa fu a portarla e da origine di vita la condusse nel mondo. Ad iniziare fu con gli apostoli una casa di figli che portano il Crocifisso. Fratelli sono retti e dentro tutti i popoli stanno. Per il primo risorto esce la rettitudine che è a venire nel mondo e nel cammino la potenza riversa nelle assemblee il Crocifisso alla sposa. I viventi per la parola potente della risurrezione dalla croce sono alle acque (ove) esce l'impurità che è stata ai viventi recata, Sono gli iniziati a vivere nel corpo del Risorto. La salvezza recano gli apostoli per Dio. Al Padre sono a portarsi desiderosi tutti di entrare. Rovesciano l'ammalare con la forza della rettitudine che è ad uscire. C'è per quel primo che fu risorto un corpo nel mondo in cui abita la sorgente dell'Essere.

Giudici 14,4 - Si riporterà il primogenito. A casa sarà a portarli, ma prima reciderà la calamità del peccare con la rettitudine nei giorni. La perversità che nel mondo sta dalle origini con la rettitudine sarà a finire. Si scontrerà con Lui che ai viventi dentro verserà la risurrezione. La vita col soffio potente il Risorto dalla croce sarà ai viventi recare. Da dentro al tempo usciranno. Fuori sarà per l'ira il serpente bruciato confinato nell'acqua bollente, salvi saranno i viventi . Dentro sarà stata accesa nei corpi la divinità.

Giudici 14,5 - Portato che sarà nei corpi l'aiuto della risurrezione i viventi simili ad angeli si porteranno. Dal Padre sarà a condurli. Li riporterà il primogenito. Dalla morte vivi l'invierà. Nel Crocifisso ad entrare si porteranno. Saranno dentro al primogenito che li porterà dall'Eterno. Con l'Agnello a vivere staranno innocenti, dell'angelo finita la perversità. L'invierà dal mondo retti il Verbo, li lancerà nella luce ove saranno portati tutti. Il Risorto primogenito si rivelerà ai convocati che in croce lo portarono.

Giudici 14,6 - Li porterà il Crocifisso su dal Potente nell'assemblea. Dall'Altissimo li porterà a saziarsi di vita. Dal mondo li porterà ad uscire. E saranno dal predatore (il demonio) fuori portati da un retto predatore (il Crocifisso). Si vedranno entrare nella fortuna a stare le condotte centinaia portate vive fuori dai guai dell'angelo che ad abitarli era con l'essere impuro a cui ha portato un "no" . Dal mondo scappati sono. I liberati al Padre saranno portati e dal Potente Unico vivi li condurrà. Verranno felici a vederlo i risorti del mondo.

Giudici 14,7 - Portato sarà stato nei corpi l'aiuto, a recarlo sarà stata la Parola del Potente che per primo risorse nel mondo. Portò da Crocifisso la forza per risorgere i corpi. Da dentro una sorgente ci fu, della risurrezione per salvare portò l'energia.

Giudici 14,8 - Portata che sarà la risurrezione i viventi che nei giorni vivono, per il Potente li prenderà tutti, ad entrare li porterà ove fu forato il corpo. Potente alla vista si porterà il Crocifisso, verranno i viventi in modo straordinario nel Crocifisso ad entrare nell'Unigenito il cui corpo sarà aperto e vi entreranno gli angeli del mondo, una comunità di api nel figlio si porterà. Era il Crocifisso nel mondo dell'Unico il corpo, del Signore che li aiutò a casa risorgendoli.

Giudici 14,9 - E scesi in Lui in cammino il Verbo sarà portarli, portati saranno al Potente i retti del mondo, li accompagnerà così, ma a mangiare (prima) avrà portato colui che è il serpente che li ha afflitti. Dal Potente Padre sarà a portarli avendo riportato la divinità che all'origine i viventi portavano, ma fu a finire per l'angelo (ribelle) che da serpente entrò a vivervi. M sarà a mangiare portato. Per il portato rifiuto uscirà dal cammino sarà in mano loro con bruciature (cioè arrostito). Vivi (anche) i popoli stranieri tutti entreranno nell'Unigenito nel corpo essendo stati riconcepiti per l'aiuto nel mondo uscito, (cioè) aiutati dentro dalla risurrezione.

Giudici 14,10 - Portati saranno nel corpo volando a casa dove sta Lui, dal Potente entrerà con la moglie e sarà visto luminoso chi li ha serviti, salvandoli, portandoli tra gli angeli. Un banchetto così ci sarà per il nuovo stato. Saranno visti col Risorto i portati dal mondo dentro lini bianchi, un mare.

Giudici 14,11 - Portati saranno dal mondo per stare con l'Agnello desiderato. Integri all'Unico li condurrà il Crocifisso e i portati sarà a riversarli nell'assemblea. Li avrà riportati nel terzo giorno (dalla loro creazione-creati nel 6° nell'8° giorno saranno in cielo) per stare i viventi a vivere da compagna con colui che è che a vivere li ha portati. Fu (Questi) nel mondo a stare, si portò in quel primo, alla fine li riporterà.

Giudici 14,12 - Riportata sarà l'originaria vita nei corpi potente, rientrerà nei viventi il Nome che luminosi li porterà per l'energia che da fratello ha recato in aiuto per entrare tra gli angeli di Dio ove anelavano di vivere. Per l'aiuto rientreranno nell'originaria vita, rientrerà la fortuna, finito dal cammino l'esistenza dell'impuro per quel Uno che ha portato la fine nel mondo al serpente, risaranno dallo stare in esilio nel tempo dai giorni ad uscire salvi finita la perversità portati a vivere su con l'Unico per la purezza riportata. L'angelo il Crocifisso avrà finito di esistere dal cammino dei viventi nel terzo giorno (giorno) d'esistenza in vita. In un buco punito sarà strappato via il serpente nel fuoco. Risarà nei viventi la potenza della rettitudine nelle midolla. Dal Potente in faccia tutti ad abitare in sorte sarà ai viventi.

Giudici 14,13 - Riportatosi quel primo dai morti, porterà la sposa. La condurrà dal Potente. Nel mondo in cammino fu a liberare la colomba che prescelse. Pura verrà a vivere dal Potente l'esistenza nel terzo (giorno). Sarà stato per il tentare giudicato chi sarà stato strappato dal potente fuoco. Era per i viventi una malattia che il Verbo avrà portato alla fine per la frode che fu ai viventi a recare. Fu all'origine (quando) da essere ribelle si portò. Il serpente li portava alla tomba, ma l'aiuto entrò in vita, la legge divina che l'arderà. Per l'energia bruciato dal seno l'angelo uscirà.

Giudici 14,14 - Portato sarà l'origine dell'amarezza, il serpente, fuori dai viventi. I viventi nel mondo lo mangeranno. Sarà giù che l'Unigenito ai viventi da mangiare lo porterà. Nei viventi la forza risarà a scendere. All'origine dei morti ha recato a rovesciare portandogli il rifiuto. Saranno tutti a riportarsi, la potenza rientrerà a scorrere, saranno per l'aiuto nel mondo a rivivere. L'aiuto uscirà nel terzo dei segni dei giorni dei viventi.

Giudici 14,15 - Riportati saranno dal mondo a stare casa. Un giorno uscirà il Risorto dentro risarà visibile. Sarà a riportarsi. Sarà quel primo che visse nel corpo a riportarsi in potenza. Quel primo risorto dalla croce, luminoso, ai viventi la risurrezione porterà. Tra gli angeli il Verbo alla fine sarà a rivenire dagli uomini, così porterà alla fuga chi è da impedimento, il serpente rifiuterà, tutti riusciranno vivi per l'aiuto entrato nelle persone. L'angelo brucerà nei corpi, il soffio dell'origine porterà a finire. Retti li porterà dal primo all'ultimo. A casa saranno alla fine dal Padre. Era ad anelare la sposa al Potente di lanciare. Rinnovati li condurrà. Li verserà alla vista tutti vivi dal Potente nei pascoli. Entreranno dal Potente con l'Unigenito.

Giudici 14,16 - Porterà a finire il pianto il primo risorto dalla croce, risorgendo i viventi che simili ad angeli porterà all'Altissimo. Ed avrà portato a finire l'origine del veleno rovesciando l'odio che un drago era stato a portare col rifiuto. Per l'amore dal Crocifisso l'energia fu a rientrare nella tomba, fu dalla porta ad uscire. Dalla tomba dalla porta il Crocifisso uscì. Del Potente il Figlio era, rivisto vivo fu. Si portò di notte quel primogenito fuori. Camminando dalla porta il Crocifisso rientrò. A portarsi fu dapprima dalla madre. Con un corpo potente entrò per l'entrata energia. Entrò con potenza quel primogenito in casa. Fu a recare la potenza prima alla madre. Fu (così) che la potenza iniziò ad entrare in cammino, in aiuto del Crocifisso fu a portarsi. Il serpente affligge nel cammino ove è d'aiuto.

Giudici 14,17 - Porta del Crocifisso dentro la rettitudine di chi in alto s'era portato. Del settimo (giorno della creazione) alla fine rientrerà nei giorni dei viventi quel primo risorto, col corpo rientrerà. Sarà nel mondo in potenza a rientrare. I viventi del mondo salverà tutti. Dal mondo a portarli sarà fuori. Sarà dentro un giorno a rientrare. Luminoso dentro sarà alla vista, sarà a portarsi con forte possanza. Così sarà nel mondo a riscendere. Sarà a rovesciare da tutti la perversità, porterà la fine della sorte del mondo. Dalle tombe saranno dalle porte ad uscire; del Potente figli saranno i popoli del mondo.

Giudici 14,18 - Condotti saranno dal primogenito vivi nel corpo dal Potente; li porterà ad incontrarlo. Col Risorto saranno ad entrare nella Città (del cielo) ove abita. Nel giorno usciranno settimo, dentro il cuore i corpi dei viventi staranno, abiteranno in quel primo entrando nella caverna foratagli nel mondo dai viventi. Dal mondo gli uomini condurrà ve li verserà vivi; alla porta di casa li deporrà. Usciranno a vedere questi da vivi la nube dove sta. Portati saranno dal primogenito vivi con i corpi nel Potente ad entrare. Per vivervi accompagnerà dal Potente i fratelli con i corpi risorti puri. A casa lo vedranno rivelarsi che il Crocifisso era del Potente l'Unigenito che a vivere giù venne . Per i viventi nella vita aiutare crocifisso fu.

Giudici 14,19 - Portato il Crocifisso giù dai potenti nella tomba a rialzarsi fu. Si riportò lo spirito del Signore che a riportarsi fu nel corpo. In aiuto in quel primo la risurrezione si riversò. Potente si portò l'energia e rifù cosi a vivere. Riuscì in vita il terzo (giorno). Fu a rivivere un uomo che portato era stato abbattuto nella tomba. Rivenne nella tomba la potenza. Fu a rialzarsi, si riportò nel crocifisso la vita. Furono ad indicarlo angeli fuori della tomba che del Potente era il Verbo portato in croce dai potenti, avevano spiegato l'enigma. A portarsi rifù dalla tomba alla vista, a parlare si riportò, e fu innalzato. A casa sta il Crocifisso dal Padre, sarà nel mondo a riportarsi.

Giudici 14,20 - E il Crocifisso nel mondo fu il primo a risorgere. A tutti la risurrezione per salvarli porterà, finirà nei viventi il male. Lui beati da compagna al Potente li porterà.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2010 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  VANGELI E PROTOVANGELI...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e sh́n

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy