BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2010  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheDecriptazione Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

ATTESA DEL MESSIA...

 
AMORE, NAVICELLA DELL'UOMO NUOVO,
ASTRONAUTA DEL CIELO

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

L'IPERSPAZIO E L'UOMO INTERIORE »
SALIRE SULLA NAVICELLA SPAZIALE »
LE PROFONDITÀ DI DIO »
PROFONDITÀ DI SATANA »

EZECHIELE SALE SUL CARRO DI FUOCO
In effetti, la retta fede era insegnata dalla Chiesa secondo le Sacre Scritture ed annunciando un fatto, la venuta nella carne, la morte e la risurrezione del Cristo, il Messia promesso.
Ho trovato un antico testo che dice quanto appresso sul Cristo e che si collega con quanto si è sviluppato.

"A riportare fu all'Unigenito ai viventi nel corpo la divinità. Essendo il Figlio dell'Unico in aiuto la vita gli rivenne; così rinato dentro il corpo fu, il primo risorto. Si vide che l'aiuto dentro al corpo di Dio c'era stato. La rettitudine rovesciò dal grembo nel cuore di chi piangeva riportandosi a casa l'Unigenito. Da questi agli apostoli fu la rettitudine accesa in seno. E la potenza anelata dalle origini che per il maledetto orgoglio del serpente uscì da Dio dentro rinviata fu in azione in un vivente che retto si portò. L'aiuto da dentro il corpo del Crocifisso, che Dio nel mondo era, ai viventi recò. Per l'Unigenito che visse nel corpo del Crocifisso la maledizione ad uscire fu dai viventi. La rettitudine uscì dall'Unigenito. La Madre si vide in aiuto inviata per essere da forza che la perversità iniziasse a strappare. Dai viventi il peccare portato dalle origini la Madre è nelle assemblee il liberare a recare. Reca il Crocifisso risorto ad incontrare nell'esistenza. Lo Spirito si porta dell'Unico ascoltandola. I fratelli in un corpo/Chiesa sono versati che porta sul serpente cattivo ad illuminare nel cammino. L'essere impuro del serpente dentro i corpi portando la rettitudine spegne e sbarra la forza della perversità nei viventi nel vivere, lo sperare nella vita reca. Portano lo sperare nel cammino gli apostoli che a parlare sono nel mondo; nelle assemblee sono a recare il Crocefisso che salva. Obbedienti vengono alla Donna, Dio Unico annunciano. Ai confini del mondo portano la voce. Esce il desiderare nelle persone di stare la parola a sentire che ai viventi la purezza riporta; a rovesciare reca il serpente cattivo. A chi sbaglia un aiuto recano dal Potente. E nella Chiesa si porta la grazia del Risorto Unigenito dalla croce. Gli apostoli sono a portare che il Crocifisso ha riversato la grazia che è stata portata con la divina rettitudine alla Madre nel di cui corpo vive. Dalle tombe i morti corpi riporterà in vita. Al riportarli sarà l'aiuto del Signore innalzato, sarà dalle tombe questi a rovesciarli fuori. E dal Padre ci porterà l'Unigenito. In Dio entreremo dall'esilio. Il Crocifisso in potenza dal Padre ove stava ad abitare uscirà. Sarà a risorgerci. Dentro sarà nei viventi la divina energia a rigenerare con la rettitudine dentro i corpi. Porterà l'Unigenito l'essere ribelle dai viventi ad uscire essendo stato portato il fuoco dentro che sarà a salvarli. I viventi porterà l'Unigenito risorto a casa risorti a vivere nel settimo alla fine dei giorni. I viventi vivi in cielo dentro il Crocifisso porterà così a vivere."

Ora vi dico dove e come ho trovato questa compatta profezia.
Secondo la classifica Hynek, ecco un altro "Incontro Ravvicinato IV tipo - IR4 - con osservatore che sale a bordo dell'UFO" che si trova nella Bibbia.
Questa volta il profeta Ezechiele addirittura è trasportato dal carro di fuoco:

"Mi disse ancora: Figlio dell'uomo, tutte le parole che ti dico ascoltale con gli orecchi e accoglile nel cuore: poi va', recati dai deportati, dai figli del tuo popolo, e parla loro. Ascoltino o non ascoltino, dirai: Così dice il Signore. Allora uno spirito mi sollevò e dietro a me udii un grande fragore: Benedetta la gloria del Signore là dove ha la sua dimora! Era il rumore delle ali degli esseri viventi, i quali le battevano l'una contro l'altra, e contemporaneamente era il rumore delle ruote e il rumore di un grande frastuono. Uno spirito mi sollevò e mi portò via; io me ne andai triste e con l'animo sconvolto, mentre la mano del Signore pesava su di me. Giunsi dai deportati di Tel-Abìb, che abitano lungo il fiume Chebar, dove hanno preso dimora, e rimasi in mezzo a loro sette giorni come stordito." (Ezechiele 3,10-15)

Doveva Ezechiele recare un messaggio, un rotolo scritto sui due lati:

"Mi disse: Figlio dell'uomo, mangia ciò che ti sta davanti, mangia questo rotolo, poi va' e parla alla casa d'Israele." (Ezechiele 3,1).

Quando si manifesta la Merkabah, il carro di fuoco, è segno che una grande rivelazione di Dio è disponibile per l'uomo.
Cosa c'era scritto in quel rotolo?
Di certo una notizia importante se addirittura si sposta la Gloria del Signore.

Orbene, occorre andare a fondo alle lettere ebraiche impiegate.
Si parla là in quel testo, in modo colorito di visione e di messaggi scritti su due facce, quindi è possibile trovarsi di fronte un messaggio cifrato.
D'altronde è la prosecuzione dei capitoli 1 e 2 di Ezechiele che come ho dimostrato nell'articolo che ho segnalato sono criptati.
Con i criteri di cui il metodo di decriptazione "Parlano le lettere" nato dalle idee che espressi nel mio primo articolo in rete di "Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraiche" implementato dalle considerazioni espresse in "I primi vagiti delle lettere ebraiche nella Bibbia", si ottiene dai quei versetti in ebraico Ezechiele 3,10-15 quel messaggio che ho sopra riportato in color seppia.

Presento come esempio la dimostrazione della decriptazione del versetto Ezechiele 3,13 che più accende la fantasia sotto l'aspetto ufologico.

Ezechiele 3,13 - Era il rumore delle ali degli esseri viventi, i quali le battevano l'una contro l'altra, e contemporaneamente era il rumore delle ruote e il rumore di un grande frastuono.




Ezechiele 3,13 - Portano lo sperare () nel cammino gli apostoli che a parlare sono nel mondo ; nelle assemblee sono a recare il Crocefisso che salva () . Obbedienti () vengono () alla Donna , Dio Unico annunciano (). Ai confini del mondo portano la voce . Esce il desiderare () nelle persone () di stare della parola () a sentire che ai viventi la purezza riporta ; a rovesciare reca il serpente cattivo . A chi sbaglia () un aiuto recano dal Potente .

Ora guardando il testo di quel versetto in ebraico si nota per tre volte la ripetizione della parola "voce, suono" che fa a venire a mente: "Per tutta la terra si diffonde la loro voce e ai confini del mondo la loro parola." (Salmo 19,5) ricordato nella lettera ai Romani capitolo 10, subito dopo che è asserito che: "La fede dipende dunque dalla predicazione e la predicazione a sua volta si attua per la parola di Cristo." (Romani 10,17)

Il testo di secondo livello che ho trovato calza in modo impressionante con tutto il discorso.
Seguendo poi questo sentiero della voce ci troviamo come per incanto ad un'altra visione, un altro incontro ravvicinato, ove è - guarda caso - ripetuto con insistenza "voce" e si parla di un testo, libro, appunto sigillato, cioè criptato.

"Vidi poi un altro angelo, possente, discendere dal cielo, avvolto in una nube, la fronte cinta di un arcobaleno; aveva la faccia come il sole e le gambe come colonne di fuoco. Nella mano teneva un piccolo libro aperto. Avendo posto il piede destro sul mare e il sinistro sulla terra, gridò a gran voce come leone che ruggisce. E quando ebbe gridato, i sette tuoni fecero udire la loro voce. Dopo che i sette tuoni ebbero fatto udire la loro voce, io ero pronto a scrivere quando udii una voce dal cielo che mi disse: Metti sotto sigillo quello che hanno detto i sette tuoni e non scriverlo". (Apocalisse 10,1-4)

A questo punto riporto tutto di seguito il risultato della decriptazione eseguita dei capitoli 3 e 4 (27 e 17 versetti per complessivi 44) del libro di Ezechiele, ottenuta applicando rigidamente le regole e i criteri prima precisati.
Ezechiele, infatti, è il profeta che ha presentato l'idea del carro di fuoco di cui sto seguendo tracce e manifestazioni che portano alla conoscenza di chi ci può donare la conoscenza di Dio.
Per brevità non riporto la traduzione C.E.I. dei due capitoli.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2010 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  ATTESA DEL MESSIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy