BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2010  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheVangeli e Protovangeli - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

ATTESA DEL MESSIA...

 
AMORE, NAVICELLA DELL'UOMO NUOVO,
ASTRONAUTA DEL CIELO

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

L'IPERSPAZIO E L'UOMO INTERIORE »
SALIRE SULLA NAVICELLA SPAZIALE »
LE PROFONDITÀ DI DIO »
PROFONDITÀ DI SATANA »
EZECHIELE SALE SUL CARRO DI FUOCO »
EZECHIELE 3 - DECRIPTAZIONE »

EZECHIELE 4 - DECRIPTAZIONE
Ezechiele 4,1 - E verrà il Figlio dell'Unico dal sangue a rovesciare l'ammalare con la rettitudine che, nei cuori inviata, la perversità dell'angelo finirà. Nel Crocifisso dall'apertura desidereranno tutti entrare. Dal Potente le persone saranno tra i retti portate. I racchiusi a riversare porterà tutti dall'Altissimo. Entreranno nella città dell'Unico; l'indicata (nuova) Gerusalemme.

Ezechiele 4,2 - E tra gli angeli finalmente tutti entreranno dell'Altissimo. Dal mondo i viventi su portati con i corpi li condurrà da figli a starvi. Per il Crocifisso dall'Altissimo entreranno per l'aiuto che sarà a riversare recando la risurrezione. Scaturirà dal Crocifisso innalzato una forza dall'aperto foro dal serpente che con potenza gli aprì con un'asta che con energia lo segnò. Dal Crocifisso aperto innalzato fu ad uscire per i viventi la grazia ed alla fine sarà portarvi la risurrezione che sarà dal seno a guizzare; saranno (poi) ad entrare nel retto corpo a starvi i viventi per il ritorno che ci sarà a casa.

Ezechiele 4,3 - E verranno riversati nell'assemblea del Potente, che anelavano di chiudervisi dentro tutti, per abitarvi con i corpi. Questi accompagnerà tra gli angeli tutti il Crocifisso, che dal mondo all'Unico porterà alla fine. Del mondo a versarvi sarà le moltitudini. Dentro nei corpi avrà colpito il serpente che vi abita con la forte energia della rettitudine portata. Da dentro chi opprime con la rovina dei corpi si porterà fuori con bruciature. Per l'angelo finalmente uscito verranno le persone ad essere rette per la divinità del Signore che sarà in tutti ad entrare. A casa i viventi saranno su portati a saziarsi sollevati con i corpi dal Crocifisso all'Altissimo. Nel mondo a desideravano tutti d'entrare a stare da Dio a casa erano, tutti vi staranno per la risurrezione dei corpi da Dei.

Ezechiele 4,4 - E verranno i risorti così alla casa in alto dei giusti. Entreranno nella luce a vivere di Dio, essendo stata portata la risurrezione dei morti, verranno a vederlo. Portati da angeli a casa saranno stati dal Crocifisso che sarà Risorto alla vista potente dall'alto ad essersi riportato tra i viventi. Il conto uscirà dei giorni di vivere tra i beati tutti risorti dei retti alla casa, (mentre) si vedrà il serpente essere portato dal Crocifisso nella distruzione venutagli per le iniquità sui viventi.

Ezechiele 4,5 - Portati dall'Unigenito, figli tutti finalmente saranno del Potenti per la rettitudine venuta. La risurrezione l'angelo avrà spazzato la portata energia nei viventi. La potenza nei viventi, contati i giorni di vita tre (dopo il 6° giorno della creazione), ai viventi l'Unico riporterà. A finire porterà tutta la rovina. Nel giorno porterà all'angelo la distruzione. Finirà l'iniquità che dentro fu a crocifiggere colui che è il principe di Dio.

Ezechiele 4,6 - E del maligno la fine verrà che la maledizione gli porterà con la risurrezione che lo spengerà. Completamente si vedrà il serpente cacciato dalla rettitudine fuori dei giorni. L'angelo sarà bruciato dall'energia che sarà dal Crocifisso portata che l'innalzò, lo crocifisse, da cui venne la colpa che dentro fu in croce. Giuda l'insidiò, l'aveva sentito nei giorni portar la parola, illuminò l'angelo che fuori era e viventi potenti illuminò. Tra lamenti l'inviarono a crocefiggere. In croce furono a portarlo i potenti per la rettitudine.

Ezechiele 4,7 - Portò il maledetto alle mura di Gerusalemme in croce un retto. Fu su un'altura inviato a stare; così per un'asta d'uno straniero si vide il retto nella tomba. Risorto si riportò. Nel Verbo a rientrare si riportò l'energia, a casa rivenne, si vide potente ristare al mondo.

Ezechiele 4,8 - E per il mondo con gli apostoli usci l'energia del Crocifisso. Ai confini ad aiutare furono con la rettitudine con cui agivano. Dentro portano che il Crocifisso sarà in vita a riportarsi, che con potenza verrà a soffiare la rettitudine che dai viventi caccerà chi li affligge. Il serpente giù fiaccherà per sempre che a tutti portò l'oppressione nei giorni dei viventi giù portando la debolezza.

Ezechiele 4,9 - E venne nel mondo per rovesciare l'angelo con la potenza della rettitudine. A chiudere nel cuore fu l'energia a Gesù. Nel corpo d'un vivente fu a portarsi il Verbo e la potenza recò dell'Eterno della risurrezione che sarà ai viventi a recare d'aiuto. Di grazia recò così a riempire una matrice che gli sarà da Madre. Si portò un angelo dalla scelta ad indicarLe che desiderava in una integra famiglia/casa della sposa essere nel primogenito a chiudersi per aiuto recare. Sentì; il dono completo desiderò. Le indicò che il Re Potente la potenza avrebbe racchiuso per vivere nella Madre che riempì per far frutto. Nei giorni a vivere dalla Donna il corpo venne alla luce portandosi così dentro dall'alto giù per aiutare. La rettitudine con la risurrezione del Potente accese in un vivente. L'Unigenito portò l'indicazione che si portava. Una luce alla vista nei giorni recò. Che si portava all'uomo da primogenito della sposa l'angeli portò.

Ezechiele 4,10 - Si portò in un vivente l'Unigenito così in cammino da Donna dal corpo, finalmente primo di sposa frutto. Una viva luce con una voce si sentì per il Principe che era in vita. Il fuoco da rovesciare con potenza al serpente era recato da un vivente in seno per finirlo per l'eternità. Il tempo finirà che iniziò per tutti per l'angelo (ribelle) a portarsi.

Ezechiele 4,11 - A portarsi nei viventi fu per vivere. Dentro per salvarsi si portò nei corpi.
Ad entrare finì con Set nel mondo; nel sesto (giorno) dei segni. Entrato nel mondo oppresse i viventi. Un tempo l'Eterno per agire indicò; alla fine un fuoco lo finirà nel mondo.

Ezechiele 4,12 - Portandosi ad agire nel cammino finì di fare dei corpi esseri morti. Iniziò in tutti l'energia della perversità. Fu padre dello sterco che fu giù a venire nell'uomo. Finì la vista dello splendore del Potente. La rovina per l'angelo fu ad entrare nei viventi.

Ezechiele 4,13 - A recare era l'Unigenito al ribelle per la perversità la rettitudine per spengerla a stare nel primogenito della sposa che portò un figlio nell'esistenza che era il principe di Dio (in Israele). Venne per la guerra tra i viventi, nel cuore vive il Padre che in cammino l'aveva portato a stare in un vivente.
Di una donna nel corpo l'Unigenito per aiutare s'era chiuso per salvare i viventi.

Ezechiele 4,14 - A portare fu l'Unico all'essere ribelle l'Unigenito nel mondo che usci dalla nube dagli angeli dove stava. Il Signore al mondo da inviato entrò, dall'angelo superbo fu con il rifiuto in un vivente nel cuore alla (sua, del serpente) vita. L'Unigenito la perversità dell'angelo a distruggere porterà. I cuori guarirà dal negativo mangiandolo in tutti ove sta. Ai viventi in cammino nella pelle sarà a riportare nell'eternità. Il tempo al mondo portato per il serpente dal Padre all'origine, in casa il Verbo sarà dentro a bruciare, guarendo dall'orgoglio del serpente.

Ezechiele 4,15 - Portò l'Unico a vivere in un corpo la divinità che sarà in vista nel mondo dell'angelo segnandogli i limiti dell'esistenza nel cammino, venendo da sentinella per portare dalle rovine fuori un mattino tutti, strappando via dallo sterco del mondo gli uomini. Portando in azione la risurrezione sarà in tutti a rivenire il vigore della vita retta. Ad innalzare sarà dal mondo i viventi.

Ezechiele 4,16 - E fu con l'Unigenito a vivere in un corpo la divinità che fu in un figlio d'uomo. Nel mondo l'energia inviata fu ad accendere dentro un corpo del ceppo di Betlemme (Betlemme = casa del pane e c'è: pane casa) che erano poveri perché lo portasse da primogenito la sposa. Ed il Potente si chiuse nella Madre dentro per salvare rovesciando il serpente e da solo l'incontra portandosi in un vivente. Sarà i viventi dentro a salvare portando nei corpi alla perversità che vi abita il fuoco nei viventi; ai viventi reca l'energia che sarà tra risorti tutti a portare.

Ezechiele 4,17 - La potenza in seno inviata è nascosta a riempire un corpo che reca il vigore della vita. La reca ai viventi onde sia la vita a riportarsi nell'anima e l'uomo, portandola, tra i fratelli sarà a riportare e non si consumino nella loro iniquità.

È il testo ebraico, grazie alle lettere usate, come una sorgente da cui scaturisce in continuo un getto d'acqua purissima capace di portarci in presenza della storia della salvezza.
Torrenti d'acqua fresca a cui certamente si sono abbeverati gli antichi lettori e i cristiani della prima ora che cercavano le profezie su Gesù Messia.
Continuo a restare affascinato dei testi che si producono grazie alla lettura che si può fare delle singole lettere.
Questo modo di leggere, oltre ad essere un potente aiuto per meditare, fa restare in continua comunione con quei testi sacri in modo piacevolissimo, perché il sistema adottato è capace di far entrare in quegli antichi testi suscitando lo spirito dell'esploratore e l'attesa di chi entra in stanze inesplorate colme di grandi tesori.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2010 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  ATTESA DEL MESSIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy