BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2010  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheRacconti a sfondo biblico - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

ATTESA DEL MESSIA...

 
SUL TIMORE DEL SIGNORE

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

RAPPORTI CON L'IGNOTO E COL DIVINO »
NELLE SACRE SCRITTURE EBRAICHE DELLA BIBBIA »
IL TIMORE DEL SIGNORE E IL VEDERE DIO »
NON TEMERÒ MAI - SALMO 27 e ISAIA 12 »
"TIMOR DI DIO" FUORI D'ISRAELE - ABRAMO E ISACCO E ABIMELECH »

GENESI 20 - DECRIPTAZIONE
Genesi 20,1 - Portati saranno alla pienezza i popoli. Nella luce vivranno del Padre. Con i corpi usciranno vivi dalla terra. Dal mondo usciranno inviati in alto, portati ad abitare nella casa dove sono gli angeli santi. E dentro saranno agli angeli simili. Si sazieranno le afflitte moltitudini pellegrine nei corpi.

Genesi 20,2 - Portati saranno dall'Unigenito dall'amarezza nel Padre. Nel corpo entrerà la vita divina per la risurrezione nei corpi entrata, che l'Unigenito da bere avrà portato ai fratelli. Il Crocifisso era Lui! E fu della risurrezione la potenza nelle tombe dal Padre a stare per cui rifù tra i viventi in cammino. La vita del Potente per la rettitudine Gli scorse nel corpo. Con il corpo si portò per obbedienza nella tomba; venne risorto, con il corpo riuscì.

Genesi 20,3 - A riportarsi fu a casa dall'Unico. Dio nel mondo era stato in un vivente!
Con Dio Padre rifù a regnare. Per lo schifo portare a recidere, che fu dal serpente al mondo recato, fu l'Unigenito a vivere nel corpo. Dal serpente si portò per ucciderlo. In un uomo dall'alto entrò; da una donna uscì. Ad una Donna nel corpo la potenza versò; che si racchiudeva l'indicazione Le portò. Nel mondo portò l'Unigenito al marito l'indicazione di sposarLa.

Genesi 20,4 - Portò al padre, che era da un re potente l'origine, che si sarebbe versato nel corpo. Dalla famiglia/casa Dio Iahwèh fu a dire che il Signore sarebbe uscito in cammino per portarsi dagli afflitti. La matrice d'un giusto scelto lo partorirà nel cammino.

Genesi 20,5 - Entrò il rifiuto alla perversità dell'Unico con l'Unigenito che vive nel corpo. Il serpente, che è nei fratelli, finito sarà da Lui e sarà il tristo, che la perversità originò agli inizi, dai viventi dai corpi ad uscire. L'originaria vita, per Lui, dentro tutti i viventi nei cuori ad abitare risarà e da dentro l'angelo (ribelle) vomiterà uccidendolo. Con il soffio lo spazzerà della risurrezione che ci sarà per tutti; sarà colpito dall'Unigenito in tutti.

Genesi 20,6 - E fu all'origine l'essere ribelle da Dio ad essere portato fuori. Maledetto fu. Per vivere dentro si chiuse il serpente nei viventi. Ad iniziare ad ucciderli fu. Fu a sbarrarsi nel tempo. Fu la rettitudine che stava dentro a finire nei viventi. Nei cuori dentro la rettitudine che agiva bruciata fu tutta. Questi venne a portare l'origine delle tenebre nel cammino dei viventi. Iniziò per l'angelo così ad esistere il desiderare. L'oppressione nei viventi a chiudere nel cuore portò il serpente. Per spazzare dal cammino l'angelo, il Potente l'Unigenito inviò. Indicata, scelta, fu la sposa nella quale l'energia a scorrere agì della divinità per stare nel mondo.

Genesi 20,7 - Per portarsi nel tempo del mondo uscì alla luce in una casa da una donna. Finalmente entrò in un uomo. In un vaso fu l'energia dentro a stare dell'Unico nel mondo, ed in un primogenito portò a stare tutto il soffio della potenza nel cuore. Dall'eternità così si portò nel mondo il Signore da primogenito d'una Madre. L'Unigenito gli oppressi con la rettitudine salverà. Sarà solo agendo rettamente tra chi è nella morte che la morte finirà. Venne a portarsi nella prigione per risorgere i corpi con la potenza della rettitudine.

Genesi 20,8 - Per portare ad essere illuminati sulla rettitudine i viventi, l'Unigenito dentro fu in un vivente con la potenza della rettitudine ad abitare. Si portò per obbedienza in un corpo Dio; per tutti servire fu a portarsi, e fu per aiutare dentro nel corpo a venire dalla sposa. In mano in una casa il corpo fu alla Madre. Nel mondo Dio uscì in una casa da primogenito. Da questi lamenti furono ad uscire.
Tra i viventi si portò a stare; fu alla vista a portarsi nel mondo. In un uomo fu a vivere. I viventi l'Unigenito aiuterà.

Genesi 20,9 - Si portò il diletto Unigenito del Padre a stare nel regno del serpente per la forza ad entrare nei viventi portare. Fu l'Unigenito a vivere in un corpo per accompagnare i viventi nel mondo. In azione della risurrezione sarà alla fine la potente energia a recare e la vita rientrerà nelle tombe. Nei cuori riverrà a stare la potenza della rettitudine. Per le bruciature entrate da dentro verrà alla vista il serpente che c'era. Si porterà dal nascosto, il regno finito sarà, il peccatore uscirà, la gloria rientrerà nei viventi. Dall'azione risorti saranno i viventi, beati, potenti. Dall'Unigenito sarà in azione la risurrezione recata che agirà da dono per tutti che risorti saranno.

Genesi 20,10 - E sarà l'originaria vita nei corpi del Padre a stare nei viventi. La potenza della rettitudine divina ricomincerà dentro i corpi ad entrare dei viventi. Dai viventi uscirà dai corpi l'origine che c'è dell'oppressione. Spazzato dalla risurrezione sarà in tutti. Verrà per l'aiuto mangiato; da questi uscirà.

Genesi 20,11 - A portarsi saranno nell'Unigenito vivi con i corpi. Nell'Unigenito dentro il corpo entreranno dalla piaga che ci fu prima dai viventi nel corpo (quando) crocifisso fu. Nel corpo gli si verseranno. Dall'Unico saranno inviati. Lanciati verranno in Dio. Ad entrare saranno i viventi dentro ad abitargli da vivi. Tra i risorti entreranno questi, dal mondo portati rigenerati. A camminare li porterà tra gli angeli. Saranno innalzati dalla mano che li creò. Risorti tutti saranno.

Genesi 20,12 - E camminando vivi in verità usciranno i fratelli dal corpo (del Crocifisso) per stare a casa tutti con il Padre. Lui, l'Unigenito dalla prigione a casa tutti all'Unico a vivere sarà a portarli. Finito nel mondo sarà stato il serpente, (a cui) sarà il rifiuto con la risurrezione ad uscire.

Genesi 20,13 - E saranno ad entrare, essendo retti, tra i beati per l'uscita completa del peccare, che venuto era per il maledetto, che nell'acqua bollente sarà finito. Del Padre sarà la potenza desiderata a riesserci; l'originaria vita nei corpi del Potente rientrerà. Questa rientrerà con il favore. Così beati tutti si vedranno tra i risorti stare i popoli per l'aiuto che ci sarà stato da Dio, che tutti fuori dalla putredine porterà i viventi. L'Unigenito, i risorti con il corpo da angeli dentro porterà nell'Unico. Nella luce a vivere entreranno per iniziare a vivervi con il corpo; potenti saranno, fratelli sono di Lui.

Genesi 20,14 - E saranno riversati nell'assemblea del Padre per stare a regnare. Su ad incontrarlo li porterà un mattino. Li porterà il Servo che sarà stato dai viventi, portando la risurrezione, con il soffio a strappare chi portato s'era. Il drago per il rifiuto da dentro i corpi uscirà. Nei viventi, portando a stare la risurrezione, la distruzione gli avrà portato. Verranno dal Principe dal mondo nell'Unico i risorti tutti condotti.

Genesi 20,15 - E saranno dell'Unico i viventi alla vista della casa; essendo stato nei viventi il serpente spento, da angeli v'entreranno. Dalla terra saranno dal Potente in persona a stare. Da retti dentro il cuore Gli si porteranno ad abitare. Dentro una fonte ci sarà della rettitudine per i risorti che vi abiteranno.

Genesi 20,16 - La portata potenza li avrà liberati dall'origine dell'amarezza che entrò per l'angelo (ribelle). Per l'entrata energia del Crocifisso finito sarà il maledetto; il soffio della rettitudine lo farà perire. Il serpente nei fratelli sarà spento dall'energia che uscirà da Lui. Potenti, retti al trono li porterà tutti. Nella rovina, tra i lamenti, vivo l'angelo in prigione bruciare si vedrà; completamente arso verrà. In tutti si porterà degli angeli il vigore nei corpi.

Genesi 20,17 - E ci sarà stata per la stoltezza il rifiuto che avrà mangiato nei viventi il maledetto. La divinità entrata a stare nei viventi li avrà portati ad essere guariti; per la divinità entrata saranno i viventi a venire dal Padre a stare nel Regno. E verrà la Donna con il Crocifisso a portarsi; (quella che) portò l'Unigenito, che con l'acqua fuori dalla croce fu portata e che fu al Potente aiuto a recare.

Genesi 20,18 - Così, spazzato il nemico, si vedranno su con il corpo con il Signore dentro l'eternità, tutti per misericordia. Nel cuore saranno con il Crocifisso del Padre per stare a regnare. Innalzati, insinuatisi nel corpo del Risorto, entreranno nell'Unico i risorti; tutti nel Padre con i corpi entreranno a vivere.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2010 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  ATTESA DEL MESSIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy