BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2011  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheLettere ebraiche e codice Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
LA SS. TRINITÀ
DI ABRAMO, DI ISACCO E DI GIACOBBE

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

UN TEMA PREZIOSO »
DIO SI PRESENTA »
CENNI DI PIÙ PERSONE NEL DIO DELL'ANTICO TESTAMENTO »
LA PARTE SOMMERSA »
CHI PARLÒ CON I PATRIARCHI? »
TORNIAMO AL ROVETO »
L'ESPERIENZA DI ABRAMO »
L'ESPERIENZA DI ISACCO »
L'ESPERIENZA DI GIACOBBE - ISRAELE »
LE PERSONE NELLA NUBE »
ISAIA 63,8-11 - DECRIPTATO »
LO SPIRITO SANTO NOSTRA MADRE »
APPENDICE - ISAIA 64 »

ISAIA 64 - DECRIPTAZIONE
Prima di presentare la decriptazione tutta di seguito presento il primo versetto con la giustificazione della decriptazione per far comprendere come procedo a chi fosse ad imbattersi per la prima volta in tale questione.

Isaia 64,1 - ...come il fuoco incendia le stoppie e fa bollire l'acqua, perché si conosca il tuo nome fra i tuoi nemici, e le genti tremino davanti a te.




Isaia 64,1 - Così , rovesciata la porta della tomba dall'Unico , risorto al mondo dei vivi in pienezza riè a vivere . In vita riè dai morti dentro in azione al mondo la primizia della risurrezione potente di splendore è in vista . Risorto con le piaghe , potente rialzatosi col corpo riè cosi dalla madre la Parola . Ad inviare è la rettitudine ai popoli . Di viventi sarà un corpo in cammino per questa a recare."

Isaia 64,1 - Così, rovesciata la porta della tomba dall'Unico, risorto al mondo dei vivi in pienezza riè a vivere. In vita riè dai morti dentro in azione al mondo la primizia della risurrezione, potente di splendore è in vista. Risorto con le piaghe, potente rialzatosi col corpo riè cosi dalla madre la Parola. Ad inviare è la rettitudine ai popoli. Di viventi sarà un corpo in cammino per questa a recare.
(Marco 16,20 "Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava con loro e confermava la parola con i prodigi che l'accompagnavano.")

Isaia 64,2 - Dentro in azione il risorto reca segni, così gli apostoli conducono un corpo, dall'Unigenito li portano su un colle ad incontrarlo. A versare porta in campo ad esistere nel corpo la legge divina, ai viventi dalla Parola inviati sono retti, dal monte sono con la madre inviati. A colpire il serpente si portano.
(Richiama alla mente tracce evangeliche: Matteo 28,16"Gli undici discepoli intanto, andarono in Galilea, sul monte che Gesù aveva loro fissato" e 1Corinzi 18,6 "In seguito apparve a più di cinquecento fratelli in una volta")

Isaia 64,3 - E dai viventi malvagi con la parola iniziano a bruciare dalla vita il peccare del serpente alle origini, dell'Unico le mammelle portano, nell'agire sono angeli, potente la luce dell'Unigenito crocefisso esce, la maledizione è in vita, questa recano al serpente per finirlo, così è in azione il fuoco al mondo del Potente. Nei viventi si racchiude la rettitudine che fuori il serpente reca.

Isaia 64,4 - La Parola ha inviato nel tempo dell'Unico completamente la luce della risurrezione. Ha portato a vedere risorto al mondo un Giusto; dentro per via riè cosi all'esistenza il ferito/colpito Agnello che reca la rettitudine al mondo. Gli apostoli dell'Unigenito crocefisso in campo si versano, innalzano della parola il segno, guidano con la carità al Padre, esce la vita eterna, e degli angeli recano la luce a vedere.

Isaia 64,5 - Ed inviato al mondo è dentro il cuore ai viventi dell'Unico. Alla sposa gli apostoli lo portano e così dentro cammina l'aiuto dell'Eterno che è in vita. Alla sposa la giustizia completamente è dagli apostoli recata ed inviata dentro in cammino per innalzarla e retta dal Potente ai pascoli condurla. In azione la porterà dagli angeli ad abitare l'Agnello, riportato in vita risorto ad incontrarla si porterà.

Isaia 64,6 - La porterà l'Unigenito ad essere pura, la condurrà col corpo dal Padre risorta, in vita retti gli uomini si risveglieranno col corpo. Dai corpi il serpente uscirà, dai petti sarà rovesciato, da dentro così per le bruciature uscirà. In pienezza per le croci ai corpi segnati dalla Parola riinviata saranno retti in vita, a vivere con gli angeli li porterà, e puri li porterà al giardino, li condurrà a casa dell'Essere alla conoscenza; ed il Figlio li porterà.

Isaia 64,7 - E dal tempo uscirà il Signore, dal Padre sarà con gli angeli a portarsi, l'Unigenito dalla croce al mondo dell'Unico ha inviato la grazia, ha portato fuori dalla tomba i viventi col corpo, li porterà dall'Unico finalmente dal mondo, saranno su col corpo, ai pascoli li porterà ed i viventi si vedranno con il risorto uscire; è per mano così la sposa con gli angeli porterà.

Isaia 64,8 - l primo serpente completamente rovesciato giù dalla Parola sarà uscito portato fuori con l'agire dal sangue; l'Unico per sbarrarlo ha portato al primo serpente con potenza a vedere la legge divina con un puro corpo, del peccare l'energia dal mondo ha inviato fuori, da dentro al cuore ha inviato dall'Unigenito in azione ai viventi la rettitudine, alla sposa l'energia ha portato.

Isaia 64,9 - Ad agire col corpo è stata la santità così al mondo, è stata portata in vita con la Parola, giù è stata recata l'energia ai viventi per aiutarli dal Figlio, uscita è dalla croce al mondo da Gerusalemme la risurrezione in vita per i viventi del mondo.

Isaia 64,10 - Dentro è stato la croce il Santo ad abitare e la croce di glorificare ha indicato, l'energia ha portato. Un primo risorto col corpo piagato l'ha riportato. Così dal Padre il segno è stato inviato, portato al mondo è uscito al serpente, angelo alato, dell'Unico il fuoco. Dalla croce, ha portato così al serpente in vita il veleno. Il giudizio gli ha portato nell'esistenza, per il serpente una spada uscirà.

Isaia 64,11 - Nel mondo in azione al serpente la maledizione completa dalla croce con ira ha versato, dal Signore dalla croce racchiusa con la risurrezione uscita, l'ha portata dalla croce in azione con gli apostoli. Tra gli angeli ha portato l'Eterno i viventi alla nube.

a.contipuorger@gmail.com


vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2011 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  DECRIPTAZIONE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy