BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2011  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheLettere ebraiche e codice Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

RICERCHE DI VERITÀ...

 
IL FINE SETTIMANA
DONO D'ANTICIPO D'ETERNITÀ

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

UNA DISCUSSIONE IMPORTANTE »
LA DIMENSIONE DEL RIPOSO »
LA SETTIMANA DELLA CREAZIONE »
I GIORNI SONO SACRI »
COMPORTAMENTI RELIGIOSI PRIMA DELLA TORAH - OFFERTE, ALTARI, SACRIFICI »
COMPORTAMENTI RELIGIOSI PRIMA DELLA TORAH - FESTE »
IL SETTIMO GIORNO - L'ISTITUZIONE DEI PRIMI SABATI »
IL SETTIMO GIORNO - LA MANNA »
IL SETTIMO GIORNO - RIPOSO E AZIONE »
GENESI ANCORA SU NOÈ »
IL RACCONTO DI GENESI 28 »
TESTO C.E.I. GENESI 28 »
TESTO C.E.I. GENESI 35 »
DECRIPTAZIONE GENESI 28 »

DECRIPTAZIONE GENESI 35
Genesi 35,1 - A riportarsi sarà l'Unigenito vivo alla vista, potente rientrerà. Saranno i viventi che Dio era a vedere. Si riverserà dentro risorto l'innalzato che dentro fu in croce. La divinità gli portò la risurrezione. Dentro la risurrezione ai viventi recherà in azione. Il fuoco uscirà per la distruzione in sacrificio del serpente maledetto. L'invierà dal corpo l'Unigenito fuori. Il maledetto sarà per la rettitudine dentro a fuggire così dai viventi. La soffiata energia lo spazzerà. A risorgere porterà i fratelli la forza della rettitudine.

Genesi 35,2 - E sarà il primo ribelle che l'oppressione dentro dall'origine i cuori fu a segnare a portare Dio in prigione. Vi brucerà il cattivo che dai viventi si porterà fuori. Per l'apostasia portata (per cui) gli venne la maledizione sarà nel mondo ucciso. Lo vedranno bruciare le moltitudini che nell'oppressione anelavano si portasse il mondo a purificare e si portasse fuori la malattia. Il Verbo porterà a bruciare vivo il serpente; finita ne sarà per la rettitudine la vita.

Genesi 35,3 - E puri riporterà i viventi dalla perversità l'energia che si vedrà con potenza entrare. Dentro sarà completa la divinità a portare. Dall'Unigenito si vedrà il fuoco uscire per la distruzione in sacrificio del serpente. Dio al mondo per incontrarlo verrà. Gli sarà a casa un giorno, l'angoscia sarà a portargli. Sarà dal mondo a spazzarlo. Vestito sarà solo del corpo afflitto (con cui) risorse. Con (quel) corpo a riuscire in cammino il Crocifisso sarà.

Genesi 35,4 - A recare sarà il Crocifisso il rifiuto al serpente. Sarà per agire a versarsi a casa. Verrà nella prigione del serpente ad entrare; sarà ad entrare per ucciderlo. Si vedrà con il risorto corpo, da cui da dentro fu il sangue a recare (quando) venne dall'angelo (ribelle) colpito/ferito in vita, ristare tra i viventi. La Donna, che dal corpo dentro l'Unigenito colpito/ferito, ad inviare fu nel mondo da Madre, che a recare fu dal cuore ai viventi, bella, pura sarà in vista. (Da Questa) dal grembo sotto nel mondo Dio entrò. Della Donna il corpo vedranno i salvati che l'anelavano...

Genesi 35,5 - ...e che furono alla pienezza dal peccare portati e nel mondo furono strappati dal Crocifisso dal maledetto che era a farli mal operare. Nel mondo gli usciti dal nemico erano centinaia che illuminati nelle menti/teste convertiti furono dentro a portarsi al Crocefisso. Nel mondo la Madre portò del Potente la luce, aiutando con la parola che portava. I fratelli che nel corpo/Chiesa sono, figli Le sono, saranno al vederla a riversarsi (in Lei) dentro.

Genesi 35,6 - E saranno (con la Donna) nell'Unigenito, che sarà in vista, a versarglisi dentro. Accompagnerà da Questi la Donna le moltitudini della terra rette; con gli apostoli si vedranno angeli di Lui. Dentro saranno nel Crocifisso che da Dio Lui li porterà tutti dal mondo a vederlo da vivi. Tra i beati i popoli porterà.

Genesi 35,7 - E saranno dentro le anime di questi a casa nell'assemblea portati dal diletto a Dio. I viventi risorti all'Unico nel cuore saranno. Il Crocifisso Dio così era, nell'ottavo (giorno) si rivelerà. E da Dio sarà portato ad entrare il maledetto. Saranno i viventi dentro a mangiarlo nell'assemblea. Ed i viventi in faccia con gli angeli saranno dell'Unico nell'assemblea in cui saranno portati.

Genesi 35,8 - E tutti i morti per la parola riusciranno in vita. Sarà l'energia rovesciata dal Crocifisso nei corpi. Da dentro rovesciata la perversità tutti dai sepolcri i morti strapperà. Il serpente dentro sarà finito dalla divinità che il Crocifisso chiuderà in tutti. Uscirà il maledetto per la portata energia che recata sarà a rovesciare dai corpi il peccato, ed il maledetto per la portata energia dentro arso finirà.

Genesi 35,9 - E saranno alla vista di Dio ad entrare a stare i viventi per la divinità che avrà spazzato rovesciando da dentro il peccare insinuatosi dentro alle origini, ed ai viventi, liberati dall'angelo (ribelle) che all'origine il verme recò, la benedizione riverrà a portarsi.

Genesi 35,10 - E sarà l'Unigenito i viventi nel corpo ad accompagnare da Dio. Gli entreranno a stare i viventi risorti nella piaga che fu con oppressione dentro dal serpente, (dalla quale) fu a versare dal corpo per i peccatori la rettitudine che il peccare aiuta a spazzare. In grembo così staranno nell'Unigenito i viventi che gli saranno nel risorto corpo. La divinità (in loro) sarà entrata in forza dell'entrata risurrezione che ai viventi la rettitudine avrà recato. Perciò dal diletto Unigenito verranno i risorti viventi portati retti da Dio.

Genesi 35,11 - E saranno dall'Unico i viventi con il corpo potente per la portata divinità a starvi a vivere. Ad incontrare saranno Dio onnipotente. Il Verbo dal corpo fuori porterà le moltitudini del mondo. I popoli condurrà all'assemblea guariti portati dai giorni del mondo a vivere la vita retta ed a regnare. Saranno i viventi a vivere nell'assemblea del Potente su essendo stata la rettitudine a spuntare portata.

Genesi 35,12 - E verranno ad entrare nell'Unico. Con il corpo saliranno tra i beati con gli angeli. Tutti con il Crocifisso staranno dal potente Padre con il corpo ad entrarvi a vivere, mentre il serpente sarà stato giù in prigione rovesciato dalla potenza della rettitudine venuta. L'angelo (ribelle) lamenti porterà. Potenti colpi il cattivo affliggeranno in prigione. Nei corpi sarà l'afflizione finita; belli con il Crocifisso usciranno dalla terra.

Genesi 35,13 - E saranno innalzati; in seno al Potente saranno portati. In Dio entreranno a stare i viventi dentro a vivere, risorti, felici per l'aiuto della (nuova) creazione dal Crocifisso portata.

Genesi 35,14 - E saranno lo splendore a vedere. Nel grembo (quale) luogo di abitazione dentro vivranno con il Risorto Unigenito (ove) gli scampati ricreati verranno portati dalla contesa. Dentro il Crocifisso nel Padre dagli angeli li porterà a stare nei cerchi dei retti. Nell'Altissimo entreranno tra gli angeli nella pienezza. Saranno su versati nell'Altissimo (ove) entreranno nell'ottavo (giorno).

Genesi 35,15 - Recati dal diletto, dell'Unico saranno alla vista. Versati dentro verranno i risorti vivi dal mondo, dalla putredine recati vivi all'Unico, scampati, ricreati, tutti e allo stupore di Dio dal mondo saranno. I viventi dentro saranno tutti con Dio.

Genesi 35,16 - A portarsi saranno stati nel foro che per il peccare dei viventi dentro ci fu nel Crocifisso. Il maledetto con un'asta fu ad aprirglielo. Fu l'azione portata a fiaccare dentro al corpo il Crocifisso. Entrò nell'Unigenito, nel corpo giù con potenza gli arrivò. Dell'Unigenito il soffio dal corpo in croce uscì. Lo portarono dal colle intorno nella tomba d'un potente. Ma nel Crocifisso si versò la risurrezione dentro. Rinato completamente uscì.

Genesi 35,17 - E fu fuori, fu a casa a rientrare. Da arcobaleno entrò dentro guizzante dalla porta il Crocifisso. Fu ad indicare l'Unigenito che viveva con il corpo per la potenza rientrata. Rientrò la vita (onde) fu a rinascere completamente per la divinità. Non temere, fu così (a dire) all'afflitta Madre. In questa entrò la potenza della rettitudine del Figlio.

Genesi 35,18 - A portarsi fu fuori fu da casa giù a venire con gli apostoli per parlare della risurrezione nel mondo. La rettitudine è agli uomini nel mondo a recare che il Crocifisso Le versò nel corpo. La Donna ai viventi reca dentro l'energia per desiderare angeli essere, e del Padre è a portare la chiamata potente per portarGli figli nel tempo con gli apostoli.

Genesi 35,19 - Ed indicava che il morto corpo racchiudeva la potenza che riportò il Crocefisso dal sepolcro dentro la via. Dell'Unico il Verbo nel corpo del Crocefisso entrò nel mondo da Lei a Betlemme.

Genesi 35,20 - E fu giù dentro ad essere visto il grembo della Madre gonfio. Dall'alto si versò dentro il corpo il Crocifisso entrando in Lei. (Dove) la Madre giù abitava Le indicò di versarsi dentro il corpo. Scelse il corpo (ove) chiudere la potenza. L'eterno nel mondo fu a portarsi nella Madre.

Genesi 35,21 - E che sarebbe stata a riempirLa sentì. Sarebbe stato il principe di Dio a portarsi a starLe nell'utero. Lo splendore entrò nella madre; v'entrò il rifiuto nel mondo per il serpente in un vivente con la gloria dell'Eterno in un corpo.

Genesi 35,22 - E fu nel mondo a stare dentro una luce. La rettitudine degli angeli in Israele in una casa da primogenito nel corpo scendeva nel mondo. Al mondo la recava, desideroso fosse in cammino in un corpo, l'Unico. E nel Figlio portò a stare il fuoco. A spengere venne a casa il serpente nel mondo. Entrò con il Verbo a stare dal serpente in cammino la distruzione; in casa fu a portargliela. Fu accesa in un seno la rettitudine di Dio per portarla a stare nel mondo. Fu a portarsi in un figlio a stare per spazzarlo. Si versò sulla casa una luce d'angeli (dove) dalla Madre si vide alla luce il corpo.

Genesi 35,23 - Nel Figlio fu il Potente per amore la rettitudine a portare. In un corpo per spazzare dai sepolcri lo spettro dell'angelo (ribelle) portò il fuoco in un vivente. Per il peccare nel letamaio fu a recarsi il Signore per aiutare. La perversità che fu portata nel sesto (giorno) la rettitudine nel corpo porterà a colpire. A distruggere porterà l'angelo (ribelle).

Genesi 35,24 - Dentro per l'angelo (ribelle) ci fu in un corpo la malattia. E per strapparlo via portò il Figlio a stare in un vivente l'energia.

Genesi 35,25 - Recò a casa dell'angelo la forza per consumarlo. Uscirà un bruciante soffio a strapparlo via che nel corpo ha racchiuso. Con la nascita in un figlio, il Verbo finirà il serpente dall'esistenza.

Genesi 35,26 - A portarsi nel figlio fu, per colpire il serpente, il Verbo che uscì da una serva scelta. Il rifiuto uscì in cammino per l'essere impuro da una donna. In un corpo la maledizione in casa inviata gli fu per spazzarlo. Dal grembo di una donna il corpo fu a nascere. La potenza recò dentro per liberare dall'angelo (ribelle) che dall'origine nei corpi vive...

Genesi 35,27 - ...portando a stare dentro guai con oppressione. Dentro la divinità sarà giù nel nascosto a riversare il Padre. Sarà a portarla in un vivente che la vita si vedrà riversare dal corpo stando in croce, per insidiosa azione della perversità. Ai fratelli da dentro il corpo porterà l'energia l'Unigenito che risorgerà con il corpo. Scorrerà dal corpo la risurrezione ai viventi. La forza entrerà nei viventi e saranno su dalle tombe a rovesciarsi.

Genesi 35,28 - E saranno fuori ad essere portati dai giorni chi sarà a sollevarsi dalle tombe rovesciandole. Le centinaia tutte rinnovate fuori le porterà nell'ottavo (giorno). Saranno i salvati tra gli angeli a stare.

Genesi 35,29 - E saranno dai morti riportati per stare con l'Unico nella pienezza in faccia a Dio. I popoli saranno portati da Questi a sedersi tra gli angeli. Portatasi (la fine) del settimo dei giorni in vita a ricondursi saranno dai sepolcri. E l'Unigenito Crocifisso si porterà alla vista dei simili. E saranno visti versarsi dentro al Figlio che sarà a condurli.


parti seguenti:    

CONCLUSIONE »

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2011 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  RICERCHE DI VERITÀ...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy