BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2013  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheDecriptazione Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

ATTESA DEL MESSIA...

 
IL TEMPIO DEL MESSIA E LA CITTÀ DI DIO

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

UN POPOLO IN CAMMINO »
I TEMPLI DEI POPOLI »
IL DIO IHWH UNICO E DIVERSO, CIOÈ SANTO »
IL POPOLO D'ISRAELE VUOLE UN RE - 1SAMUELE 8 »
LA LINEA SACERDOTALE INTERROTTA »
IL TEMPIO DI GERUSALEMME VERRÀ DISTRUTTO »
IL TEMPIO VIVO DELLA COMUNITÀ DEI CRISTIANI »
IL TERZO TEMPIO, IL TEMPIO ESCATOLOGICO DEL MESSIA »
L'APOCALISSE E IL TEMPIO »

1SAMUELE 8 - DECRIPTAZIONE
1Samuele 8,1 - E sarà ad entrare nell'esistenza con la rettitudine la felicità. Questa si riverserà nell'anima. E da Dio li recherà a stare nella luce a vivere l'Unigenito tutti. Figli saranno portati dalla risurrezione per il soffio nel cuore che sarà nei viventi con la potente rettitudine di Dio.

1Samuele 8,2 - E saranno ad uscire per stare col nome di figli recati fuori dal primogenito che sarà a condurli da Dio. E risorti i viventi salvati tra gli angeli dal mondo li porterà al Padre. Saranno ad entrare giudicati per stare a vivere a casa (dove) abita l'Unico; in corpi luminosi dentro si vedranno.

1Samuele 8,3 - E dal potente Unico entreranno camminando portati dal Figlio a starvi che fu a portarsi dentro da via. E per condurli sarà nel cuore a portare i fratelli col corpo. Saranno ad entrare a casa. Su alla vista li porterà a stare seduti/piegati nell'assemblea degli illuminati dall'Unico e sarà dal cuore a portare ai viventi l'illuminazione soffiandola nei cuori.

1Samuele 8,4 - E saranno dal Crocifisso nel ventre su portati tutti. Questi li verserà tra gli angeli. Saranno a stare tranquilli da Dio. E saranno a casa dell'Unico portati. Dio con la risurrezione i viventi porterà Dei. Rigenererà gli uomini del mondo.

1Samuele 8,5 - E saranno dall'Unico a vivere per saziarsi di divinità. Saranno portati ad entrare tra gli angeli. Dal mondo verranno questi; riformati tutti li porterà. Figli saranno così del potente Unico per l'entrata potenza della rettitudine. Ed a casa per la Via saranno così dal tempo usciti. Per dono i viventi entreranno dal Potente ad abitare. Nel Regno dal Potente giudicati di (poter) abitare la rettitudine; tutti v'entreranno i popoli a vivere.

1Samuele 8,6 - E sarà il pastore la Parola che per le preghiere inviata fu. Per illuminare i viventi la recò l'Unico nel cammino. Da Donna si vide ai viventi con un corpo portarsi per finire l'angelo (ribelle) del mondo. Il Potente all'angelo portò la Parola con la rettitudine. Il Potente per la punizione l'energia gli recò. E sarà alla fine a far giustizia con la risurrezione che ai viventi porterà. Da Dio maledetto fu per la perversità.

1Samuele 8,7 - E fu ad iniziare per l'essere ribelle ad esistere una calamità (quando) Dio alla luce in un vivente si portò. La maledizione che ascoltò, in casa si versò al serpente. Al mondo in azione in un vivente nel cammino del Potente da Donna nel corpo fu a vivere l'Unigenito. In un corpo recò Dio a stare la rettitudine. Così fu il rifiuto a venire (al serpente) per la rettitudine da un vivente; l'Unigenito lo riempì. E così fu a venire a stare in un vivente l'Unigenito. A riempire portò un vivente la Parola. La rettitudine dell'Altissimo entrò in un vivente.

1Samuele 8,8 - La rettitudine in una sposa nel seno si pose. Una Donna compagna ad illuminare portò che madre gli sarà un giorno, lo porterà a vivere nel mondo. Dall'alto un segno fu l'Unigenito a portarLe. In modo puro nella matrice la vita Le scese nel corpo. Fu nella Madre a portarsi l'Eterno nel mondo. Un giorno v'entrò questi. Al mondo recò a stare la forza nel figlio; fu a portarsi per stare a servire. Dio al mondo fu da Madre in un fratello nel corpo a stare a vivervi. La rettitudine inviò al mondo in un vivente. Entrò per operare per stare in un vivente in cammino il Re.

1Samuele 8,9 - E nel tempo entrò. Alla luce un seno da dentro lo versò. E guizzò in vita l'Unigenito! Così la rettitudine fu al mondo dell'Eterno che finalmente in azione fu per bloccare il bestiale. E nel mondo in cammino la legge divina del Potente entrò in un vivente a vivere. Della risurrezione il soffio in un cuore entrò. In un vivente in cammino da Donna nel corpo ci fu il Re. L'Altissimo entrò in un vivente.

1Samuele 8,10 - E fu l'Unigenito in vita da una povera Madre portato. Dio venne così in un neonato. Dentro un corpo fu il Signore. Dio uscì alla vista dei viventi. Uscì per la distruzione del serpente a stare in un vivente. Dei viventi venne a portarsi il Re.

1Samuele 8,11 - E fu ad iniziare a vivere nel corpo Questi l'esistenza. Fu ad uscire in vita nudo (ma) nel cuore entrò a vivergli la potenza della rettitudine dell'Unico. Il fuoco in un corpo fu a vivere in cammino. Dell'Altissimo così in vita venne il Figlio a stare con la rettitudine dai viventi. Fu versato l'annuncio con una luce ai viventi che il Potente portava dentro a vivere in un corpo la rettitudine. In una casa l'indicazione recò. E dentro il Verbo in un povero fu a portarsi. Ed in un corpo i precetti al serpente il Verbo ad inviare fu a vivere nel corpo che a spengerlo alla fine lo recherà.

1Samuele 8,12 - Ed il Potente in un simile per i viventi accompagnare alla luce in un corpo fu. Di Dio il Verbo fu per strappare dai corpi chi v'è racchiuso; a salvarli sarà recidendolo. Un carpentiere in una grotta fu alla luce portato. E per il serpente mietere alla fine fu in un corpo a portarsi. E dal serpente in azione la risurrezione portò per finire il maligno nei viventi. Il vigore negli uomini riporterà ed il maligno nei corpi a spengere porterà.

1Samuele 8,13 - E venne il Figlio a recare finalmente a stare la rettitudine nei viventi. Fu a versarla nella prigione del serpente. Il profumo recò completo portando la potenza nel cuore dentro racchiusa e del Potente l'ira portò totale.

1Samuele 8,14 - E venne del demonio a recare la fine con la forza della rettitudine di cui la matrice portò. L'Unigenito all'oppressione per il verme che c'è con una retta vita porterà colpi che sarà a finirla. Sarà della rettitudine la matrice ad uscirgli dal cuore e dentro sarà nei viventi la forza versata. Ad annunciare il dono del Potente da servo sarà a recare.

1Samuele 8,15 - Ed il seme sarà della rettitudine con la matrice a recare l'Agnello ai viventi. Sarà con la retta Madre ad esistere per l'operare un corpo/Chiesa. Ed in dono il Potente riempirà il corpo di forza che sarà in giro ad essere portata. Il Potente a servire sarà a portarsi.

1Samuele 8,16 - E l'Unigenito dalla Croce si vedrà da dentro per aiutare la forza della rettitudine ai viventi recare. Verrà dal Monte calvo alla tomba portato il Crocifisso. Sarà per la rettitudine in vita riportato. E verrà a casa dalla tomba a riportarsi col corpo. Sarà la rettitudine nella Madre ad entrare. Dal cuore la porterà dentro che sarà ai viventi a recare. Verrà nelle assemblee di viventi a portare un corpo/Chiesa che sarà rettamente a vivere al quale sarà stato riversato l'annuncio d'aver visto la risurrezione. Uscirà al serpente dai viventi il rifiuto per la rettitudine che il Crocifisso recò.

1Samuele 8,17 - Giù dell'Unigenito gli apostoli rettamente tra i viventi sono ad agire. Della risurrezione dei corpi portata al primo indicano ai viventi che dalla croce al mondo fu a riportarsi potente e per il Potente servire rifù in vita.

1Samuele 8,18 - E Questi in azione versò dalla Croce la Madre. Da dentro fu a portarla con l'acqua fuori per la perversità far venir meno. Il soffio inviato fu ai viventi in cammino della rettitudine. La Madre iniziò ad illuminare le moltitudini nelle assemblee. Un corpo integro in cammino di viventi portò per il Potente che da guaio agendo per l'angelo è. Ed al mondo venne la rettitudine dalla Madre con forza dentro a portare ai viventi del mondo per Lui.

1Samuele 8,19 - E fu per ricusarlo a portare nel mondo in azione la Madre dal serpente. Ad ascoltare dentro la voce del Risorto ai viventi reca. Di Dio reca nell'esistenza il dire. Ed il rifiuto con la rettitudine è dell'Unigenito con la Madre nei viventi in cammino. È nell'esistenza dell'Altissimo l'energia a recare.

1Samuele 8,20 - Ed uscì per stare nell'esistenza l'energia. La recò nel cammino la Madre dell'Unigenito con gli apostoli. La grazia reca con la rettitudine a tutti nel mondo ai popoli per strappare il soffio dal cuore dell'angelo (ribelle). E tra i viventi in cammino per l'energia che reca porta la forza giù di Dio col soffio che figli porta. Reca l'energia il vigore ai viventi. Vengono ai viventi il pane del Crocifisso gli apostoli a recare.

1Samuele 8,21 - Ed è l'ascolto della risurrezione ai viventi a recare. Di Dio viene la rettitudine a nascere dentro i corpi. È nel mondo ai popoli a recare la forza della parola (per cui) vive dentro l'orecchio la forza del Signore.

1Samuele 8,22 - Ed è con le parole del Signore Dio ad illuminare i viventi e Dio ascoltano dentro per la voce della Madre. E nel mondo del Re crocifisso la potenza esce per la Madre che ai viventi la potenza della rettitudine reca. Ed è ad iniziare chi vive nel corpo/Chiesa del Risorto che:
- la vita reca di Dio;
- che Dèi gli uomini sono in forza della risurrezione dei corpi (in quanto) Dio il serpente arderà negli uomini per la potente azione che sarà nei corpi a recare.

a.contipuorger@gmail.com


vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2013 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  ATTESA DEL MESSIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy