BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2013  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheSan Giuseppe - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

RICERCHE DI VERITÀ...

 
LA RUGIADA LUMINOSA
CHE VIENE DAL MESSIA

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

TERRA PROMESSA, TERRA DI RUGIADA »
LA CREAZIONE PER GLI EGIZI »
RUGIADA - IMPORTANZA DELLE LETTERE »
LA "RUGIADA" E IL MESSIA »
LA RUGIADA NELLA TRADIZIONE EBRAICA »
LA RUGIADA E LA RESURREZIONE »
ISAIA 26 - DECRIPTAZIONE »
QUANDO IL SIGNORE DIO PLASMÒ L'UOMO »
PLASMARE L'UOMO NUOVO »
IL ROTOLARE LA PIETRA »

APPENDICE - DECRIPTAZIONE GENESI 29
Genesi 29,1 - E saranno il Risorto che l'Unigenito era a vedere. Si versò dentro un corpo; per rivelarlo sarà a portarsi. E fu in cammino in terra. Ad entrare a casa dell'angelo (ribelle) fu per rovesciarlo per aiutare i viventi.

Genesi 29,2 - E fu in un corpo l'Unigenito a recare nel mondo l'energia; entrò nella fossa, casa del demonio. Per la perversità nel mondo dell'angelo, v'entrò per bruciarlo. Con i viventi nel terzo (dei giorni, cioè l'ottavo dall'inizio della creazione) rientrò nell'eternità. Con il corpo saranno su ad incontrarlo le moltitudini che su saranno in seno al Potente. Sarà ad uscirgli la rettitudine dalla destra, (come) uscì da dentro dell'Unigenito dal corpo nel mondo, (tanto che) la perversità negli uomini a rovesciare portò. Ad entrare nell'eternità con i corpi saranno i viventi portati dal mondo al Padre nello splendore liberati dal mondo, innalzati al Volto saranno, usciti dalla fossa.

Genesi 29,3 - E tra gli angeli aggiunti porterà il Risorto i viventi ad entrare. Tutte entreranno le generazioni con i corpi a stare a vivervi. Ed a rivelare il Potente li porterà. Verranno dal Padre inviati i viventi in alto al volto a stare; entreranno dentro l'Unico a saziarsi della luce sperata. Verranno su ad incontrarlo, per dono a casa portati. Venuti, dell'Unico il Figlio vedranno che del Potente il Verbo è (da cui) uscirono. Da dentro l'Unigenito nel corpo (ove) guizzarono a vivere li avrà riversati vivi fuori. (Cioè entrati nel mondo nel Crocifisso, quando usciranno, portati nel seno dell'Unico = il Padre, vedranno, uscendo, il Verbo di Questi che è l'Unigenito = Crocifisso, in cui entrarono dentro in terra.)

Genesi 29,4 - E sarà l'Unigenito vivo in un corpo in potenza ad uscire. I viventi saranno a vederlo seduti in casa, (ove) da fratelli saranno a vivere con l'Unigenito, che fu inviato dall'Unico nel Crocifisso ai viventi, e che a portare sarà stato all'Unico i viventi in alto a chiudersi con i corpi, quali angeli dell'Unico per l'energia, per grazia riportata.

Genesi 29,5 - E sarà l'originaria vita nei corpi del Potente entrata nei viventi che usciti saranno dalla porta del tempo. Nei viventi verrà nel cuore l'energia di figli, inviata nell'assemblea che li porterà a saziare. E saranno dall'Unigenito i viventi saziati d'esistenza; la conoscenza degli angeli gli porterà.

Genesi 29,6 - E sarà per l'Unigenito l'essere ribelle del serpente, entrato nei viventi, ad uscire bruciato dalla potenza portata nei viventi che; in accompagno recherà ad esistere l'originaria vita nei corpi riportando la pace. E dal mondo un fiume si chiuderà nel cuore del Crocifisso che condurrà dentro l'Unico ad entrare i popoli che usciranno su ad incontrarlo.

Genesi 29,7 - Riporterà a stare l'Unigenito a vivere nei corpi la grazia che il peccare ha sbarrato; entrando sarà a riportare nei viventi la gloria. L'annullamento del tempo uscirà. L'Unigenito la pienezza soffierà nei viventi che li riformerà per l'entrata risurrezione che a rovesciare porterà fuori la sozzura dall'angelo (ribelle) recata; del serpente arderà il male portato.

Genesi 29,8 - E sarà stato l'Unigenito amarezza a recare al serpente che a scontrare lo portò con la rettitudine. Dal serpente per sempre l'Unigenito a salvare sarà; ricomincerà la pienezza del soffio a riportarsi in tutti. Entrerà l'eternità nei corpi a stare dei viventi ed alla rivelazione del Potente li porterà. Verranno al Padre inviati in seno. Nel Potente dal Verbo saranno ad entrare. Dentro l'Unico si sazieranno bevendone l'esistenza. Abiteranno su con l'Unico da angeli.

Genesi 29,9 - Avendo il peccare giudicato, portò ai viventi aiuto per sbarrare dentro il cattivo. Tra i viventi a vivere si portò nel corpo (onde) l'ammalare dentro originato uscisse dai popoli. Nel mondo scese l'Unigenito inviando in una donna nel corpo la potenza. Il Padre fu nel mondo la rettitudine a lanciare in azione; vi entrò con Lui.

Genesi 29,10 - E fu nel mondo a stare la rettitudine in una donna nel corpo, (dalla quale) il corpo dell'Unigenito uscirà. Fu alla vista da un ventre a venire in un corpo l'ammalare a casa per finire il serpente. Dentro l'energia delle origini visse nell'Unigenito che ai viventi la porta. E venne giù l'Unigenito a finire a casa l'angelo che nei fratelli sta dall'origine a vivere e li portò giù ad affliggere. Il fuoco sarà al fraudolente a recare. E sarà a rivelare che venne dal Padre inviato in un vivente dall'alto il Verbo che fu ad entrare nel pozzo e sarà con il fuoco a rovesciarlo. Venne giù ad incontrare il serpente a casa inviato dall'Unico a vivere; da primogenito la Madre lo portò.

Genesi 29,11 - E sarà con il fuoco a vomitare il fraudolento serpente dai corpi con l'ammalare che gli recherà. E fu della risurrezione l'Unigenito a riversare la potenza e portò a stare dentro la rettitudine.

Genesi 29,12 - E sarà in cammino d'aiuto a stare. Agendo rovescerà da dentro il serpente dai corpi. Nella prigione del serpente retto ci fu un fratello che fu dal Padre dov'era ad uscire. Lui portò la rettitudine a stare nel Figlio. In un corpo dentro la versò nel mondo, la perversità desiderando finire. Nei corpi giù riporterà in tutti la gloria che da dentro fu ad uscire.

Genesi 29,13 - E fu nel mondo a stare della rettitudine il fuoco in un seno. Del Potente il Figlio venne alla luce da un seno per spazzare il maledetto angelo. Nei fratelli alla fine lo porterà e lancerà giù il serpente, lo rovescerà dai corpi l'Unigenito alla fine, ed a condurlo sarà in prigione. A casa per rovesciarlo la potenza recò e sarà in casa a stargli. L'Unigenito la perversità del maledetto sarà a finire e portò la forza per farlo perire nei corpi. Del serpente nei cuori l'energia venuta da tutti uscirà, per l'aiuto da dentro i corpi sarà dai viventi ad uscire il maledetto.

Genesi 29,14 - E sarà dell'Unico la vita nei corpi potente a riportare nei cuori. L'energia originaria della rettitudine dall'albero della vita sarà a recare nella carne (ove) sarà per l'Unigenito a finire la perversità. Sarà nel settimo (giorno della creazione) dei viventi a recarsi nella prigione per aiutare con la risurrezione nei giorni i viventi.

Genesi 29,15 - A portare sarà l'Unigenito amarezze al serpente a casa. Per finirlo sarà dal fraudolento ad entrare la rettitudine che sta nell'Unico. La vita viene a riportare in azione dentro con la legge divina. Ad inviare è la grazia ai viventi entrando in cammino, (ove) sarà ad aiutarli nel mondo. Dal serpente saranno i viventi del mondo salvati; lo distruggerà la rettitudine.

Genesi 29,16 - Ed il serpente nei cuori per l'energia della risurrezione finito sarà; figli li riporterà tutti. Risorti, i viventi usciranno gloriosi. Uscendo il serpente, che all'origine la perversità accese, nei viventi entrerà a riversarsi nei cuori l'energia; uscirà dai corpi l'ammalare.

Genesi 29,17 - Ed una fonte ci sarà di potenza dall'Unigenito che rigenererà con la rettitudine portata tutti e nei corpi l'ammalare che c'è finirà. Entrerà dell'esistenza il soffio in tutti, completamente l'Unigenito li sazierà; belli, integri si rivedranno.

Genesi 29,18 - Portati saranno all'Unico dal mondo. A casa saranno a vederlo; nel ventre gli verranno con i corpi a chiudersi. Ad accompagnarli sarà l'Unigenito vivi nel corpo. L'Unigenito agirà da solo con la rettitudine che da fuoco dentro agirà bruciando l'angelo che sta nei viventi. Dentro i corpi il racchiuso serpente, che v'abita con l'oppressione, uscirà; verserà dai cuori l'energia entrata.

Genesi 29,19 - E saranno nell'Unico a vivergli con i corpi nel cuore con gli angeli. Nel cuore li condurrà dentro il Crocifisso. Crocifisso fu l'Unigenito nel mondo. In croce entrò per il serpente. Per la rettitudine tra i morti dalla croce fu a venire; rientratagli la potenza dall'Unico fu risorto, l'Unigenito dalla tomba con il corpo risorto da dentro uscì. In azione per i viventi aiutare rifù.

Genesi 29,20 - E fu da risorto ad essere rivisto. Si riversò a casa, (ove) abitava, con il corpo che racchiudeva la potenza; luminoso dentro videro il risorto gli apostoli che si erano con la Madre portati a stare ed che in preghiere con gli apostoli era. Portò la rettitudine nei giorni alla Madre. Fratelli per aiutarlo saranno dalla Madre che dentro per amore al Crocefisso porterà a venire.

Genesi 29,21 - A portare fu per l'Unigenito a vivere un corpo in cui fu per agire a versare dentro la divinità nel cuore. Gli apostoli usciti da casa per il mondo vennero, l'Unigenito risorto indicarono. Furono la rettitudine con la parola dell'Unigenito a recare nei giorni. Ed al Padre si riportò l'Unigenito ad entrare; Dio era stato nel mondo!

Genesi 29,22 - Ma sarà l'Unigenito, per strappar via il serpente, dentro con gli angeli a rivenire nella prigione. L'energia della risurrezione sarà ad entrare nei viventi che a risorgere li porterà. Sarà (con tale) azione della risurrezione salvati tutti nel mondo.

Genesi 29,23 - E dallo stare nel mondo, (ove) sono ad abitare con il nemico, li porterà. Saranno, rovesciate le tombe, a venire dal Potente Unico, entrando dentro il Crocifisso che li condurrà. E saranno dentro l'Unigenito a venire da Dio (dal quale) saranno portati e si uniranno a lui.

Genesi 29,24 - E saranno tutti con gli angeli nel cuore inviati del Potente. L'Unigenito avrà finito in questi del serpente; il soffio entrato infuocato nella trappola (ove) alla fine porterà il tormentatore. Per amore tutti porterà i risorti dalla trappola fuori.

Genesi 29,25 - E saranno dal mondo dove sono ad abitare un mattino portati fuori; tra gli angeli entreranno con Lui. Con il rifiuto alla perversità, che è dall'origine a vivere nei corpi per il maledetto serpente che v'abita, l'energia nei viventi rientrerà. In questi verrà in azione la resurrezione che ci fu per il Crocifisso in cui la potenza fu a rientrare. Del potente Padre nel corpo nella tomba la potenza agì. Dentro aiutò il Crocifisso che rifù in azione con le piaghe a recarsi di potente vita rigenerato. La vita era nel Crocifisso degli angeli.

Genesi 29,26 - Ed era dell'Unico a vivere nel corpo il potente Figlio che con rifiuto spazzerà con il fuoco, che esce dalla rettitudine, l'angelo (ribelle) che dentro la putredine portò i viventi. L'energia portata al serpente dal Crocifisso lo finirà. Fuori giù si vedrà lanciato il serpente che dalle persone sarà ad uscire; da dentro sarà così dai corpi ad uscire.

Genesi 29,27 - Alla fine (pienezza) della settimana (della creazione) questi verranno portati tra gli angeli. Dal Crocifisso guidati; retti anche verranno questi. All'Unico tutti dal Servo usciranno felici. Il Crocifisso servo vedranno i viventi che ad aiutarli fu. Il peccare, con l'aiuto del fuoco, con la vergogna dell'angelo sarà nei viventi fratelli nei corpi portare a finire.

Genesi 29,28 - E spazzato dalla risurrezione sarà il fraudolento; la rettitudine all'angelo (ribelle) porterà nei viventi il rifiuto. Nel settimo (giorno) questo verrà portato; sarà il drago del serpente portato dentro a finire e verranno le pecore a casa tutte riportate. Accompagnerà dal Potente l'Unigenito i risorti del mondo.

Genesi 29,29 - A portare sarà il Crocefisso tra gli angeli del Potente i figli. Potenti con i corpi, chiusi nel cuore, tutti li condurrà all'Unico. Dal mondo usciranno per entrare i risorti nel Verbo a chiudersi. Il Crocifisso li porterà a guizzare fuori. Del Potente i risorti per il Verbo nell'assemblea entreranno.

Genesi 29,30 - E saranno dentro l'Unico anche Dei (in quanto) nei corpi si chiuderà la potenza portata a starvi per l'amore che scorre nei viventi dall'Unico. Tutte le pecore alla pienezza dal mondo porterà a stare il Servo. Vedranno i viventi che nel (loro) peccare recò aiuto nel settimo (giorno) bruciando l'angelo (ribelle) che è nei viventi. Fratelli con il corpo porterà tutti.

Genesi 29,31 - E saranno alla vista del Signore per la rettitudine a stare rinnovati, portati allo splendore. All'Unico dal mondo condotti, saranno stati liberati. Verranno per misericordia ad entrare, li porterà con i corpi (in quanto chi) ammala con oppressione i corpi uscirà.

Genesi 29,32 - Li recherà il Crocifisso a rigenerare con il rifiuto alla perversità. Completamente rinati a casa dagli angeli li porterà tutti chiamandoli per nome. Li porterà con i corpi dall'Unico a stare da figli, così saranno per l'Unigenito dall'amarezza ad uscire. Cosi li lancerà alla primitiva esistenza. Li porterà ad entrare. Da miseri che erano, retti saranno nell'Unico ad entrare. Da figli saranno gli uomini a starvi.

Genesi 29,33 - E completamente uscirà il male che portò l'essere impuro. Tutti i rinati figli porterà il Crocefisso all'Unico a vivere con i corpi per la rettitudine che ci sarà stata. Bruciata in seno sarà stata la perversità dalla rettitudine che sarà stata da fuoco per l'angelo (ribelle), che si portò all'origine nel mondo. L'Unigenito per ucciderlo fu portarla, ne sarà il drago dalla potenza afflitto. Nei viventi verrà colpita la perversità che completamente rovescerà dai corpi il peccatore e brucerà vivo per il peccare l'angelo (ribelle).

Genesi 29,34 - E finirà d'uscire dai corpi il peccare portato dall'essere impuro ed in tutti il serpente insinuatosi d'abitare finirà. All'origine con l'amarezza nel tempo entrarono; l'ira sentirono i viventi che erano stati dal serpente portati nel mondo. Gli uomini furono con il maledetto a stare. La rettitudine che c'era fu dal serpente sbarrata. Finita fu dal serpente, ma nel terzo (giorno) rientrerà dentro l'energia a ristare in seno. La potenza della rettitudine puri i corpi dal peccatore riporterà e la potenza si riporterà nell'esistenza.

Genesi 29,35 - E tutti dal mondo i compagni riporterà. Per l'aiuto recato, il Crocifisso rinati figli porterà tutti all'Unico. Da vivi con il corpo vedranno finalmente uscire dell'Unico il Volto i popoli che lo desideravano. Chi li aiutò nel mondo, l'Unigenito, il Crocifisso, il Signore vedranno potente. Retti, puri, vedranno nella luce vivo portarsi il Signore che li aiutò nel mondo (Colui dal quale) portato in croce videro acqua con sangue guizzare per aiutarli dalla croce.

a.contipuorger@gmail.com


vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2013 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  RICERCHE DI VERITÀ...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy