BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2014  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheRicerche di verità - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

VANGELI E PROTOVANGELI...

 
BATTESIMO AL GIORDANO
RICONOSCIMENTO DI PATERNITÀ

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

L'OGGI DI DIO »
AL BATTESIMO DI GESÙ »
IN LUI MI SONO COMPIACIUTO »
IL "PREDILETTO" »
CONFERMA ALLA TRASFIGURAZIONE »
SALMO 89 - DECRIPTAZIONE »

SALMO 144 - DECRIPTAZIONE
Il Salmo 144, di 15 versetti, è nel contempo un inno regale per la guerra e la vittoria e nella parte finale, versetti 12-15, propone i tempi della ricchezza che porterà il Messia.

Qui di seguito riporto il testo dell'ultima traduzione della C.E.I..

Salmo 144,1 - Di Davide. Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia.

Salmo 144,2 - Mia grazia e mia fortezza, mio rifugio e mia liberazione, mio scudo in cui confido, colui che mi assoggetta i popoli.

Salmo 144,3 - Signore, che cos'è un uomo perché te ne curi? Un figlio d'uomo perché te ne dia pensiero?

Salmo 144,4 - L'uomo è come un soffio, i suoi giorni come ombra che passa.

Salmo 144,5 - Signore, piega il tuo cielo e scendi, tocca i monti ed essi fumeranno.

Salmo 144,6 - Le tue folgori disperdano i nemici, lancia frecce, sconvolgili.

Salmo 144,7 - Stendi dall'alto la tua mano, scampami e salvami dalle grandi acque, dalla mano degli stranieri.

Salmo 144,8 - La loro bocca dice menzogne e alzando la destra giurano il falso.

Salmo 144,9 - Mio Dio, ti canterò un canto nuovo, suonerò per te sull'arpa a dieci corde;

Salmo 144,10 - a te, che dai vittoria al tuo consacrato, che liberi Davide tuo servo. Salvami dalla spada iniqua,

Salmo 144,11 - liberami dalla mano degli stranieri; la loro bocca dice menzogne e la loro destra giura il falso.

Salmo 144,12 - I nostri figli siano come piante cresciute nella loro giovinezza; le nostre figlie come colonne d'angolo nella costruzione del tempio.

Salmo 144,13 - I nostri granai siano pieni, trabocchino di frutti d'ogni specie; siano a migliaia i nostri greggi, a miriadi nelle nostre campagne;

Salmo 144,14 - siano carichi i nostri buoi. Nessuna breccia, nessuna incursione, nessun gemito nelle nostre piazze.

Salmo 144,15 - Beato il popolo che possiede questi beni: beato il popolo il cui Dio è il Signore.

Presento la dimostrazione della decriptazione per i primi due versetti.

Salmo 144,1 - Di Davide. Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia.




Salmo 144,1 - In un nato () si portò la Parola per recare la rettitudine . Il Signore giù si portò in un corpo a stare . Entrò in un vivente perché () d'aiuto fosse . In aiuto fu il Potente a versarsi nel corpo , abitò in un primogenito . Vi scese dentro per il peccare () finire . Ci sarà col serpente una battaglia () nel mondo .

Salmo 144,2 - Mia grazia e mia fortezza, mio rifugio e mia liberazione, mio scudo in cui confido, colui che mi assoggetta i popoli.




Salmo 144,2 - Entrò in segreto un giorno . Che giù si portava in aiuto l'indicazione ci fu alla Madre . L'illuminò che nel cammino dentro sarebbe stato a portarsi . Le vivrà il Verbo del Potente nell'utero . Fu al Potente un sia dalla Madre ! A scorrere l'energia fu e dentro si portò a chiudersi riempiendola . Sarà dalla prescelta che sarà partorito (), alle mammelle si vedrà della Madre . Fu di sotto a stare .

Riporto qui di seguito tutta di seguito la decriptazione ottenuta.

Salmo 144,1 - In un nato si portò la Parola per recare la rettitudine. Il Signore giù si portò in un corpo a stare, entrò in un vivente perché d'aiuto fosse. In aiuto fu il Potente a versarsi nel corpo, abitò in un primogenito. Vi scese dentro per il peccare finire. Ci sarà col serpente una battaglia nel mondo.

Salmo 144,2 - Entrò in segreto un giorno. Che giù si portava in aiuto l'indicazione ci fu alla Madre. L'illuminò che nel cammino dentro sarebbe stato a portarsi. Le vivrà il Verbo del Potente nell'utero. Fu al Potente un sia dalla Madre! A scorrere l'energia fu e dentro si portò a chiudersi riempiendola. Sarà dalla prescelta che sarà partorito, alle mammelle si vedrà della Madre. Fu di sotto a stare.

Salmo 144,3 - Il Signore a vivere entrò tra gli uomini portando la completa conoscenza. Al mondo si portò in un figlio primogenito in cui l'energia recò della risurrezione per la fine della prigionia; dallo stare in esilio nel mondo li riporterà.

Salmo 144,4 - In un uomo la potenza che svanì dal sangue rientrerà nei giorni. Riporterà dentro a scendere la potenza. Agendo riporterà la purità.

Salmo 144,5 - Dal Signore uscirà dal cuore la risurrezione per i viventi con la forza della rettitudine. La porterà dalla croce dal corpo in aiuto scorrere. Si vedrà da dentro uscire un'irrigazione d'acqua e spazzerà col fuoco/con la risurrezione l'angelo (ribelle) che si portò.

Salmo 144,6 - Dentro i corpi porterà a riversare un fulmine che porterà a finirne il soffio. Saranno a rialzarsi salvati dal serpente che vi si nascondeva. Il nascosto giù sarà stato dalla rettitudine portata finito; ne usciranno vivi i viventi.

Salmo 144,7 - A risorgere potenti dalle tombe saranno per l'aiuto che ci sarà stato dalla rettitudine i viventi. Dall'essere ribelle avrà portato i viventi a scampare. Tra i lamenti sarà uscito; scenderà in forza della potenza l'angelo (ribelle) che sta nei viventi. I viventi saranno trasformati. Dentro nell'acqua bollente starà sbarrato ad abitare l'angelo essendo uno straniero.

Salmo 144,8 - Dell'Unico dal fuoco guariti saranno ad uscire i viventi, alla Parola simili (come) all'origine (quando) si portarono i giorni. L'angelo che nei viventi era la vita ad opprimere bruciato avranno riversato dai corpi.

Salmo 144,9 - Dal maledetto saranno stati salvati. Saranno con i corpi nuovi delle origini. Con la risurrezione sarà nei corpi entrata la potenza che avrà spento l'angelo che li corrompeva. Si vedranno i risorti portati con i corpi dall'Unico. Tra canti usciranno in cammino.

Salmo 144,10 - Dal mondo tra gli angeli li porterà tutti. Degli angeli tutti i risorti porterà alla vista, entreranno dal Potente nel Regno ove saranno per vivere ad entrare. Il Verbo li porterà su dal mondo. Verranno per amore dal Servo condotti. Dei viventi si chiuderanno le moltitudini nel pastore.

Salmo 144,11 - Dal Verbo su tra gli angeli saranno portati. Dal mondo saliranno per stare dal Potente. L'invierà dai giorni l'aiuto del Figlio, l'oppresso agnello (di cui) per primo risorse il corpo. Nel Verbo saranno ad entrare i viventi. S'insinueranno nel corpo del Risorto ed all'Unico li condurrà. Dai giorni tra gli angeli vivranno alla destra del Risorto che li verserà dal corpo.

Salmo 144,12 - Beati a casa i figli porterà retti, inviandoli dal cuore dalle rovine ove vivevano per vivere nella gloria. Saranno a vivere nella giovinezza essendo entrata la vita che il Figlio portò dalla croce (quando) fu l'energia a recare della rettitudine dalla ferita che gli portarono stando in croce. Nelle midolla l'amore dentro ha recato in tutti. Tutti a casa invierà. Saranno col Crocifisso ad entrare per essergli sposa.

Salmo 144,13 - I viventi nella ferita portati saranno nei pascoli alla pienezza per starvi a vivere. Vivranno col Verbo essendo risorti. Vivranno questi tra gli angeli di Dio. Questi tra gli angeli di salire desideravano, tra gli angeli da angeli li ha condotti per vivere nella divinità. Nella bellezza condotti, finita l'amarezza in casa gli abiteranno. Li porterà tutti a casa, nell'assemblea li porterà di lassù e alla fine l'opprimere porterà.

Salmo 144,14 - L'Unico il serpente che portò il soffio che opprime, il tentatore maligno, nei viventi annullerà. Per il Verbo dai corpi scenderà e ad annullare lo porterà. Sarà lo sterco a finire e i guai che l'angelo (ribelle) giù porta. Per il nascosto uscito, puri in seno tutti saranno dall'energia (negativa) che si porta.

Salmo 144,15 - Felici saranno ad uscire i popoli risorti. La rettitudine avrà spento il serpente che si portò alle origini che con la risurrezione dai corpi sarà uscito. Si vedranno salvati dal Signore che nella divinità ad entrare sarà a portarli.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2014 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  VANGELI E PROTOVANGELI...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy