BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2014  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheLettere ebraiche e codice Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...

 
LO SPIRITO DI VERITÀ

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

LA PAROLA DI VERITÀ »
IL PROCESSO A GESÙ »
LA VERITÀ NELLA TORAH »
PENSIERI DI GIOVANNI SULLA VERITÀ »
GIUSEPPE CHE NASCONDE LA VERITÀ »
GENESI 42 - TESTO C.E.I. »

GENESI 42 - DECRIPTAZIONE
Genesi 42,1 - A portarsi fu nel corpo l'Unico essendo a sentire il versare del pianto forte che c'era dal sesto (giorno della creazione) dentro dalle moltitudini dei viventi per lo straniero che s'era nei viventi portato. Fu all'origine il ribelle ad agire riversando dentro da serpente l'energia. Sarà a recare il serpente dai viventi ad uscire. Completamente finirà dai corpi chi all'origine si portò.

Genesi 42,2 - E fu all'origine ad essere ribelle un angelo ad uscire dal Nome. Il tempo fu così ad esistere del sesto (giorno), dentro il corpo abitò. Dei viventi scese nei corpi, li cambiò e la luce dai viventi uscì. Li portò a stare in esilio. Ai corpi riporterà la potenza. L'energia porterà per salvarli ed all'angelo che vive nel mondo recherà il rifiuto; l'angelo morirà.

Genesi 42,3 - E per scendere si portò in un primogenito tra i viventi. Giuseppe sentì illuminarsi la mente. Il Potente l'illuminò che dentro il corpo abiterà. Nel corpo della matrice (di Giuseppe) vivrà. Giù nel corpo c'era la (sua) vita.

Genesi 42,4 - E verrà il Figlio nei giorni inviato. In un primogenito vivrà; sarà a portarsi a riempirlo il Verbo. Del Potente nella moglie il vigore è in azione nel ventre. Che venne del primogenito la vita portata rettamente fu a dirgli (a Giuseppe). In una persona il prediletto dell'Unico abiterà. Dell'Unico in pienezza porterà l'energia.

Genesi 42,5 - E fu in quella casa dell'Unico a portarsi il Figlio; stava in Israele. Per il serpente bruciare dentro i corpi, in una casa alla fine si recò portando la rettitudine nel mondo. Dentro (per l'angelo ribelle) inizierà ad esistere una piaga nell'esistenza. Dall'esistenza uscirà il male. Dentro dell'Unico nei corpi scenderà la retta energia che agirà sull'angelo (ribelle).

Genesi 42,6 - E fu a portarsi a riempirla il Verbo. Lui entrò nella placenta nell'utero. Dall'alto entrò in terra. Lui entrò nella madre. Ad accenderle fu il corpo di potenza. La sposa sentì la vita entrarle. L'Unigenito nel corpo le scese. Si portò a stare nella famiglia che desiderava. Da primogenito in vita da Giuseppe si portò. Fu una luce ad indicare da annuncio che si portava. Il Potente la recò. Il Verbo fu un vivente, in terra uscì.

Genesi 42,7 - A portarsi fu nel corpo del primogenito di Giuseppe. Venne l'Unico ai viventi a recare ad esistere l'Agnello. Alla madre portò ad esistere l'indicazione un angelo. L'Agnello di Dio sarà nel mondo, madre la porterà ad essergli le disse, verrà nella madre a versarsi, ad accenderla la porterà. La prescelta portò il "sia". Fu il primogenito a viverle nel corpo; la divinità entrò nella madre. A vivere fu il primogenito, fu l'energia dentro a venirle. Madre la portò ad essere l'Unico. A vivere nel corpo si portò di un vivente in terra di Cannan. Il Potente accese dentro il corpo il primogenito in una sposa.

Genesi 42,8 - E riconobbe Giuseppe il primogenito della prescelta, da fratello fu a portasi (con lei) e nel mondo la pienezza entrò della rettitudine, in un corpo ad entrare la recò.

Genesi 42,9 - Si era ricordato Giuseppe del venutogli sogno di portare la prescelta per moglie (perché) nel corpo racchiudeva del Potente la vita. Il Potente entrerà tra i viventi ed è il primogenito che gli viveva nel corpo. Dio del mondo vi viveva, vivo col corpo a rivelarsi sarà ai viventi. Verrà la Parola in un corpo; lo desideravano tutti. Viene per il nemico a portare la fine. Rientrerà in terra ad abitare l'originaria integrità.

Genesi 42,10 - E sarà quel primogenito ai viventi dal corpo a recare la divinità. Sarà a riportare la potenza delle origini. Dell'Unico in aiuto l'energia sarà a recare che a servire sarà spegnendo il pazzo con la risurrezione che ricreerà tutti.

Genesi 42,11 - A tutti l'energia riporterà, figli saranno gli uomini dell'Unico. Con l'energia la grazia riporterà. Retti angeli saranno i viventi. Quel primogenito li guiderà ai pascoli del Potente. Quel primogenito al mondo fu a portarsi per servire. Sarà della retta vita nel corpo a rivelare l'esistenza ai viventi.

Genesi 42,12 - A recare sarà al primo essere ribelle maledetto con un vivente il rifiuto, con la rettitudine lo spazzerà dai corpi portandolo alla fine. Uscirà per quel primogenito dai corpi con le sue schiere. Nei viventi il serpente si vedrà condotto alla fine.

Genesi 42,13 - Portato fu il primogenito a vivere in un povero. Angeli furono i viventi a vedere con una luce. Pastori della casa alla porta furono. Il primogenito che viveva con la madre incontrarono. La grazia riportava quel figlio ad esistere per gli uomini. I fratelli aiuterà dentro la terra. La retta energia ai miseri riporterà. Uscirà l'angelo (ribelle) dal mondo. Riverserà nei cuori l'energia che viene dal Padre. Dall'opprimere li condurrà fuori. Un giorno li porterà ad entrare nell'Unico, annullando l'angelo che li aveva condotti.

Genesi 42,14 - A recare sarà quel primogenito dai viventi dai corpi il maledetto ad uscire. I viventi saranno ricondotti alla pienezza. Il Verbo Lui dell'Unico risorgerà i corpi. Ad insinuare nei corpi di tutti sarà la divinità. La rettitudine con la pienezza che viveva nei corpi rivivrà nei corpi. Scorrerà del Potente la forza della vita che riverrà nei viventi.

Genesi 42,15 - Dentro questi verrà nella croce. Dentro la tomba l'energia si riporterà della vita. Il Verbo col corpo si vedrà riuscire. Primo dai morti si rialzerà. Quel primo si riporterà in vita. Da questi uscendo la rettitudine risarà ad originare della vita. A casa ove abitava si riporterà quel primo. Dai fratelli sarà così vivo a rientrare. Verserà nei cuori l'energia per uscire da inviati nel mondo.

Genesi 42,16 - A riaccendere il vigore porteranno con una vita retta nei viventi. Dai fratelli l'essere impuro sarà rovesciato. Nelle assemblee dell'Unigenito Crocifisso i fratelli saranno alla retta vita a portare. Verranno i viventi ad uscire dalla prigionia e riportata sarà dentro la grazia. E insinuata nei corpi che sarà la rettitudine, ai viventi uscirà la verità che quel primogenito dalla croce per la rettitudine in vita si riportò. Quel primogenito ai viventi il rifiuto di vivere soffiò per il male. Entrando la rettitudine cambieranno. Rivelato sarà ai viventi che riverranno in vita.

Genesi 42,17 - E sarà l'originaria pienezza del soffio a rivenire nei viventi. Dio in vita li risorgerà. I viventi con i corpi nel terzo dei segni dei giorni (dalla loro creazione) rivivranno.

Genesi 42,18 - E sarà l'originaria vita nei corpi divina a rientrare nei viventi che saranno portati alla pienezza. Il Verbo dentro sarà stato a portar loro la vita. Accesa la potenza sarà stata dalla risurrezione. Saranno questi al quel primogenito tutti alla vista simili riportati in vita. E verranno a Dio dal mondo a stare i viventi. Per incontrarlo saranno a stare nel corpo di quel primogenito.

Genesi 42,19 - Nel primogenito nella piaga da dove ad inviare fu l'acqua verranno vivere. Nel primogenito a chiudersi saranno così i viventi. I fratelli aiuterà. Sarà il primogenito riempito dalle moltitudini. Dentro staranno nel Crocifisso i salvati. I viventi con i corpi retti a vivere li condurrà dall'Unico. Tutti nel Regno li porterà; vi entreranno ad abitare. Quel primogenito li riporterà dallo stare in esilio nel corpo. Il male dentro portato dall'angelo (ribelle) che li abitava finito sarà stato dalla rettitudine nei viventi.

Genesi 42,20 - Porterà all'Unico tutti i fratelli. Saranno retti i viventi a uscirgli. Li verserà dal cuore. L'invierà tutti dentro a stare nell'Unico e all'originaria potenza saranno portati. È degno di fede! Li porterà la Parola. Saranno retti i viventi. Avrà reciso quel primogenito da tutti la morte e avrà portato a spazzare col fuoco recato della rettitudine l'angelo (ribelle).

Genesi 42,21 - Portati saranno all'Unico a vivere con i corpi gli uomini. La divinità ai fratelli sarà stato a recare del Padre. Il Potente Unico nei cieli incontreranno. Nell'assemblea degli angeli li porterà in alto. Con l'Unico stretti saranno ad abitare felici. A vederlo saranno. Tra gli angeli si porterà colui che salì col corpo in croce. All'angelo orgoglioso avrà portato dentro al mondo la fine. La grazia col rifiuto del serpente che opprimeva avrà recato e il serpente quel primogenito avrà arso in seno. L'energia avrà riportato in azione. La potenza della rettitudine avrà rinviato dentro quel primogenito. Rientrata la divinità, saranno angeli e dal mondo si alzeranno con i corpi. Nel mondo entreranno nella ferita del primogenito crocifisso.

Genesi 42,22 - A portarsi sarà alla vista con gli angeli. Vedranno portarsi il Figlio dell'Unico che crocefissero i viventi. Il Potente in quel primogenito aveva vissuto nel corpo. Dal mondo li aveva accompagnati dall'Unico. Per primo a rivivere col corpo dalla croce fu. Dio era; era di rettitudine pieno. I viventi vedranno che Dio in croce per i peccati portarono. Dentro un fanciullo si portò il Potente. Dai peccatori nel tempo tra i viventi si portò e in cammino ai viventi il sangue portò. Recò l'energia nel mondo. Inviò alle generazioni la risurrezione.

Genesi 42,23 - E dal mondo alla pienezza saranno della conoscenza condotti. Portati tra i retti saranno ad ascoltare chi fu portarli nei gironi. Dal Verbo saranno così ad uscire le parole. Saranno su ad abitare ove stanno gli angeli tutti i viventi.

Genesi 42,24 - E saranno a tornare in seno all'Altissimo. Entreranno i viventi che portati saranno in bianchi lini e staranno col Risorto ad abitare. Dalla maledizione fuori i viventi avrà recato. Ci sarà stato l'aiuto. Avrà ricreato Dio nel mondo i viventi portandoli obbedienti. Dalle tombe le centinaia integre riverranno avendo bruciato nei viventi il peccare dell'angelo e saranno dalla prigionia a rivenire. Avrà recato il Potente alla rovina l'angelo che era entrato nei viventi.

Genesi 42,25 - A portargli sarà stato i precetti. Sarò stato portato in un foro dal Verbo che gli porterà ad esistere della vita il rifiuto e per quel primogenito, finito uscirà dalla vita. Da dentro i corpi porterà il serpente ad uscire con la risurrezione che ci sarà. Tra i pianti in un buco per il Verbo sarà ad entrare. Vivrà negli uomini la divinità per la risurrezione. Da fune si porterà per il Potente il Crocifisso su un colle, vi entreranno i viventi. Su li aiuterà a riuscire rinati. Con i corpi retti li condurrà. Saranno alla vista del Risorto a guizzare, entreranno nella piaga; l'invierà.

Genesi 42,26 - E saranno i risorti all'Unico condotti. Verranno nel Risorto dentro il corpo in seno con la potenza rientrata per il ribelle uscito. Nei viventi avrà recato ad essere il serpente arso pur salvando i viventi.

Genesi 42,27 - E saranno nel Verbo tutti a chiudersi, dell'Unico all'assemblea li aiuterà a venire. Del Risorto alla voce tutti del Crocifisso vivi nel foro del Verbo si porteranno. A Dio i racchiusi viventi nel corpo porterà a casa. I viventi accompagnerà, degli angeli li condurrà, saranno alla vista a venire del trono. Il Verbo li condurrà ed entreranno gli angeli del mondo. Dal mondo li porterà al Padre. Il Verbo che fu il primogenito che dai morti li ha a strappati, via li porterà.

Genesi 42,28 - E sarà ad originare per l'essere ribelle quel primogenito il rifiuto della vita essendo stato a recare la perversità. Lo brucerà tra i pianti, la pienezza il Verbo sarà a riportare. Scappato dai viventi rientrerà l'energia che uscì. A casa quel primogenito i viventi da sotto sarà a condurli e saranno a salire di Dio alla casa per vivervi. Per portarli sarà a chiuderli nel corpo. Aiuto porterà agli uomini. Da Dio all'originaria vita li condurrà. Per il rifiuto all'essere ribelle dai viventi uscito in questi verrà ad agire la risurrezione, rientrerà la divinità uscita. Saranno i viventi potenti per l'energia riportatasi.
>
Genesi 42,29 - Portati saranno alla casa desiderata. Di Dio saranno alla vista. In grembo al Padre saranno ad entrare i viventi, dalla terra usciti retti. Degli angeli vedranno ove abitano staranno. Nel cammino saranno stati aiutati con la riportata potenza che ha riportato la primitiva perfezione. Versati dal corpo del Crocifisso verranno alla pienezza per vivervi con i corpi.

Genesi 42,30 - Insinuatosi nei corpi, entrato negli uomini, all'origine giudicato fu. Uscito dall'Unico nei corpi scese, ad originare un drago portò. Duramente si portò fu a finire la bellezza. Finì l'energia che recava la rettitudine. Per l'essere ribelle fuggì la potenza che era nei viventi. L'Unico per finirlo entrò in terra.

Genesi 42,31 - E la bellezza nei viventi si rivedrà. La potenza sarà riportata con la rettitudine. L'energia risarà nei viventi. L'Unico invierà la grazia e il rifiuto uscirà con forza per l'opprimere che recò l'essere ribelle. Scapperà il serpente che sta nei viventi.

Genesi 42,32 - Rinnovati saranno in seno dalla risurrezione dei corpi. L'Unico invierà la grazia e fratelli saranno i viventi del Figlio. Sarà il Padre che sarà ad inviarlo; si portò in un primogenito di nascosto per aiutarli. Ad annullare l'angelo (ribelle) porterà e nel mondo verserà dal cuore l'energia che uscita sarà riportata ai viventi. Verrà per il Padre ad esistere il frutto della terra. Degli onesti si vedrà inviargli.

Genesi 42,33 - E fu in un primogenito a vivergli nel corpo Dio. Fu l'energia a portata nel mondo per gli uomini nel primogenito per aiutarli. L'energia fu ad entrare in terra dentro questi. Venne ad iniziare la conoscenza che un retto esisteva. La rettitudine inviata fu ai viventi da quel primogenito in croce. I viventi fratelli furono per la rettitudine che con la vita gli uscì. Unico che dalla tomba dalla porta riuscì. L'energia che gli stava racchiusa lo portò a rivenire. Fu a riportarsi quel primogenito crocifisso dai compagni a casa: Portò l'energia dentro i tutti che c'erano. La rettitudine nella Madre riversò, ad annunciarlo si portò, in cammino si recò.

Genesi 42,34 - E per il mondo dentro fu ad iniziare a portarsi. Vennero fratelli ad essere per rettitudine i viventi. Per il mondo, per versare nei cuori l'energia di Dio, fu a portarsi. Iniziò la conoscenza nel mondo che un retto c'era stato. Rifiutato dall'essere ribelle, a rivelarlo fu ai viventi quel primogenito dalla croce. Dalla piaga fu la rettitudine ad inviare. Fu ai viventi a venire la Madre. Del primogenito crocifisso fratelli furono così dalla Madre a venire. Gli apostoli in cammino con la madre si portarono e per il primogenito Crocifisso nel mondo iniziarono un corpo/popolo/Chiesa ad alzare. Indicavano che in giro dalla tomba il corpo riportò.

Genesi 42,35 - Portarono ad esistere nel mondo una forza. Esce dai viventi l'essere ribelle, obbedienti, sono salvati. Vomitato dai viventi si porta fuori l'angelo (ribelle). Fuori dagli uomini si porta il forestiero e dalla fiacchezza alla pienezza il Verbo li riporta. Dentro della risurrezione la speranza conduce l'esistenza del corpo/popolo/Chiesa. Desidera che quel primogenito crocifisso ridiscenda col corpo. Che col corpo si riporterà l'aveva indicato. Dal trono il Verbo sarà a rientrare tra i viventi del mondo. Vivo Lui dentro a casa sarà a rientrare dei viventi e l'esistenza lancerà che desiderano.

Genesi 42,36 - A riportarsi sarà quel primogenito dei viventi alla vista. In potenza rientrerà dai viventi. Sarà in azione riversato dentro dal Padre. Sarà nel mondo dei viventi a venire. Sarà a risorgere tutti alla fine i viventi. Sarà a portarsi a distruggere, ad annullare l'angelo (ribelle). E recherà un fuoco nei seni e l'energia annullerà l'angelo che si portò e riverranno figli ad essere. La vita angelica in tutti si riverserà. Dalle tombe li porterà a rialzarsi. Saranno ad uscire. Sarà stata riportata ad entrare la rettitudine; del Potente l'energia rientrerà.

Genesi 42,37 - Portati che saranno a ricominciare a vivere con i corpi, si vedranno portare i figli a Dio Padre. Saranno condotti al Potente Unico. I viventi vedranno il Crocifisso risorto che ad inviarli sarà. Tutti i viventi saranno il Crocifisso uniti a riempirlo. Dal Padre sarà per incontrarlo a portarli. In Dio, essendo retti, col Crocifisso tra gli angeli entreranno. Verranno condotti dall'Altissimo. Saranno per mano ad essere condotti. Ad incontrare saranno l'Unico. Il Risorto sarà stato i figli a riportare.

Genesi 42,38 - Portati saranno da quel primogenito vivi nel corpo al Potente. Da quel primo scenderanno. Nel Figlio saranno i popoli retti. Così dalla piaga saranno originati. Vivi li ricondurrà dai morti avendo portato Lui nei cuori all'essere impuro l'energia per la distruzione, Col corpo li avrà portati, riversati nel corpo. All'Unico Lui alla pienezza li condurrà, l'invierà a casa in viaggio, felici tutti. Del serpente avrà arso dentro la perversità e nei corpi la legge divina rivivrà. Verranno i risorti a stare a casa, col Crocifisso saranno ad abitare. Tolto via avrà portato l'angelo (ribelle) che negli inferi entrerà.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2014 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy