BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2014  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheAttesa del Messia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...

 
LO SPIRITO DI VERITÀ

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

LA PAROLA DI VERITÀ »
IL PROCESSO A GESÙ »
LA VERITÀ NELLA TORAH »
PENSIERI DI GIOVANNI SULLA VERITÀ »
GIUSEPPE CHE NASCONDE LA VERITÀ »
GENESI 42 - TESTO C.E.I. »
GENESI 42 - DECRIPTAZIONE »
GENESI 43 - TESTO C.E.I. »

GENESI 43 - DECRIPTAZIONE
Genesi 43,1 - Per il portarsi nel mondo del cattivo i pianti degli abitanti per l'aiuto (come) da un pozzo salivano.

Genesi 43,2 - Da recare era nel mondo la forza della rettitudine che all'origine ardeva nei corpi di tutti, ma il serpente se la mangiò. Verrà con la risurrezione a ricreata con la risurrezione dei corpi. Nel mondo dentro sarà l'Unico a portarsi in un vivente dove vive lo straniero che fu nei viventi a recarsi. Sarà l'Unico da vivente a guardare il serpente che è nel mondo. Dal vivere col Padre sarà ad uscire per salvarli. La vergogna che abita nei corpi portata dal serpente con l'energia recata nei viventi agisce nei cuori avendo mangiato (della conoscenza dell'albero del bene e del male).

Genesi 43,3 - E sarà dell'Unico in un vivente nel corpo la divinità a stare. Si porterà in Giudea col rifiuto per l'essere ribelle. Da testimone il Figlio porterà ad entrare in un uomo. La potenza inizierà a vivere in un corpo. Del serpente verrà alla vista. Gli recherà nelle persone ad esistere la distruzione. Ricomincerà la vita retta per i viventi che riverranno rettamente a vivere.

Genesi 43,4 - L'Unico allontanerà via con la rettitudine dai viventi, risorgendoli, il serpente nascosto. (Questi) gli diverranno fratelli in cui c'è il rifiuto per il drago che si portò. L'angelo calpestato uscirà e l'energia si riaccenderà dentro i corpi. Uscirà il serpente afflitto da tutti.

Genesi 43,5 - E l'Unico nei viventi annullerà con la rettitudine, salvandoli, il serpente nascosto. Il serpente si scontrerà nei corpi con l'aiuto della rettitudine che sarà entrata nell'uomo. Inizierà l'essere ribelle maledetto ad opprimere e l'annullerà completamente. Si vedrà portarsi nelle persone a ristare dentro la potenza. Per tutti ci risarà l'originaria vita anelata che all'origine finì con la rettitudine nei viventi.

Genesi 43,6 - E sarà dall'Unico l'essere ribelle ad essere arso nei corpi dalla divina potenza che nei viventi rientrerà. Li rigenererà. Dal tempo i viventi, dalla notte usciranno. Cammineranno nell'esistenza liberi gli uomini, usciranno dal peccare. Battuto il serpente, da retti vivranno i fratelli.

Genesi 43,7 - A portarsi sarà l'Unico in un vivente povero il cui corpo accenderà di divinità. Entrerà in un uomo, la potente energia vi porterà, ma il serpente avrà reciso con l'aiuto di una prescelta. Un angelo si portò, per il Potente le parlò: nel mondo ad agire si porterà col suo aiuto. Il Padre sarà, la rettitudine nelle midolla sarà ad entrarle, sarà ad accenderla di potenza. Così alla madre il primogenito annunciò l'angelo. La gloria si porterà dall'alto. Il Verbo sarà ad entrare, le s'insinuerà nel corpo, sarà la vita ad entrarle di Dio. Nel mondo uscì il "sia", aiuto porterà e sentì l'angelo! L'azione così fu! Fu il primogenito a viverle nel corpo, al mondo si portò dal corpo che l'aiuto gli portò. Venne da primogenito a vivere da una retta madre.

Genesi 43,8 - A portarsi fu nel primogenito a vivere nel corpo il Signore. In aiuto entrò Dio in Israele. Al padre (putativo Giuseppe) fu portata l'illuminazione. Il Potente il nascosto aprì. Nel mondo il ragazzo che viene è portato in modo innocente e nella madre ad entrare ha recato energia il Potente. Da retto nel mondo lo portasse, lo guidasse. Gli sarà dal mondo portato il rifiuto. L'invieranno alla morte. Scorrerà per i viventi da quel primo energia che grazia porterà e per chi cammina la vita da quel primo in croce uscirà. Scorrerà la vita dal cuore, dalla persona la recherà.

Genesi 43,9 - (Disse a Giuseppe) "Io sono" nel primogenito vedrai, nel corpo da figlio si porta, la madre sii ad aiutare. Fu prescelta la casa d'illuminati, da angeli si portarono dell'Unico, la pienezza entrò in quella casa. Fu a venire ad essere portatrice della divinità. Furono rettamente a portarsi nel mondo. Giù in cammino dai prescelti fu a portarsi il Potente. In una persona fu la rettitudine recata. Per i peccatori alla fine fu in cammino, da una sposa nei giorni visse.

Genesi 43,10 - Al maligno per il rifiuto che uscirà alla fine dai viventi uscirà. Dai viventi uscirà l'angelo (ribelle) che si portò. La rettitudine lo spazzerà. Alla fine, usciti dall'esilio dell'angelo, si riporteranno. In questi rientrerà il soffio, reagirà la vita, saranno Viventi!

Genesi 43,11 - E fu ad iniziare a vivere nel corpo la divinità entrata in un vivente d'Israele. Il padre, che era per il mondo, con la madre del primogenito vivevano rettamente. La bellezza del Verbo si portò nel primogenito. Su questi venne alla vista una luce che portava a rovesciare l'annuncio con cantici; l'indicavano uscito in terra. A casa del maligno la rettitudine un vivente recava. Alla perversità in un corpo c'era per l'essere impuro il rifiuto. Ci sarà un ottavo (giorno) che dalle tombe usciti vivi si vedranno belli rialzarsi con i corpi. In quel giorno si vedranno dall'amore insinuatosi rinnovati. Retti verranno portati dal Potente nel cuore. Da dentro i cuori l'angelo (ribelle) dai viventi porterà, nel fuoco lo rovescerà battuto in quel mare.

Genesi 43,12 - Si portò dal trono il Verbo per salvare dall'angelo entrato. Per rovesciarlo di nascosto si portò in una casa che fu ad aiutarlo. Da retti viventi si portò da primogenito che prescelse nel mondo per la loro rettitudine. La pienezza del Verbo entrò in un vivente, si portò a stare in esilio. Dentro il Verbo fu in un primogenito di un uomo. A strappar via sarà con la rettitudine dagli uomini, risorgendoli, chi fu dentro a portarsi. Dentro, in forza dell'aiuto della rettitudine, con i corpi saranno a rivivere. Risorti in cammino usciranno con Lui.

Genesi 43,13 - Li porterà a venire fratelli essendo per la rettitudine dalla putredine delle tombe portati e i risorti porterà (a Lui) simili dentro. Porterà la divinità ad entrare negli uomini.

Genesi 43,14 - Per il maledetto demonio che sta (dentro) sarà la fine. Del Potente la rettitudine per i viventi da misericordia sarà. La vita nelle persone sarà a rientrare. Di prima ci risarà la gioia. Il vigore del Potente così nei viventi riverrà. La primitiva vita ci risarà. Retti i viventi all'Unico chiusi nel corpo condurrà. Gli verranno figli. Dai giorni gli angeli porterà ad incontrare, Saranno così tra i beati. Bruciato con la rettitudine il serpente alla fine sarà stato. Risorti tutti col Crocifisso staranno.

Genesi 43,15 - Riporterà all'obbedienza dalla tomba i riportati fuori che avranno (ri) incontrato il dono della vita. Verranno i viventi guidati ad entrare nella ferita di quel primogenito crocifisso da cui avrà portato, per salvarli l'energia uscita con rettitudine dal foro del Verbo. La potenza riversata nelle tombe l'ha portata da dentro, gli stava nel sangue e verrà dal Figlio dalla destra (del costato) portata. Saranno a rialzarsi portati, ma chi a scendere li portò a vivere nelle angustie stando nei viventi col bastone lo spazzerà. Rivestiti li porterà di potenza. Nelle persone ci risarà la forza che li riporterà alla pienezza del Verbo.

Genesi 43,16 - Portata sarà dal corpo del primogenito di Giuseppe a venire la vita. Verrà dal figlio che nei giorni l'energia recò. Fu ad originare per l'essere ribelle il rifiuto con un fuoco che brucerà il male nei cuori. Sarà da tutti a portare ad uscire da dentro chi dall'origine venne negli uomini. Saranno i viventi ad entragli dentro. Saranno nel Crocifisso, ad entrati per portarsi nel cuore dentro vi si chiuderanno. Nel cuore dentro i racchiusi porterà ad entrare. Onesti per la rettitudine saranno venuti all'esistenza che c'era alle origini. Tutti porterà dal mondo gli uomini, saranno a vivere nella casa di lassù; rigenerati saranno i viventi.

Genesi 43,17 - Portata sarà l'azione della risurrezione nel mondo agli uomini. Affliggerà da fuoco nei corpi chi per primo da ribelle si portò, lo farà perire. Sarà a portarli a casa dell'Unico. Entreranno in quel primo che sarà stato risorto. Verranno gli uomini ad essere viventi templi aperti in cui sarà a portarsi a riempirli il Verbo.

Genesi 43,18 - Portata sarà la forza nei corpi desiderata. Ad uscire da quel primogenito l'energia della risurrezione sarà dalla piaga. Dal Signore la casa degli spiriti morti sarà stata finita. Sarà stata riportata la pienezza del soffio e saranno a ricominciare a vivere i corpi. Li porterà a rialzarsi la Parola da cui uscirà la rettitudine in pienezza. Col Verbo usciranno dallo stare in esilio, da dentro il primogenito dei morti li strapperà via, saranno il frutto del Crocifisso. Dalla malattia dell'origine dell'angelo per la grazia riportata vivi si riporteranno. Da dentro i guai in cui vivevano per il serpente usciranno. Il Crocifisso si rivelerà il Potente che in alto sarà tra gli angeli a condurli. E il serpente uscirà per il Crocifisso abortito. L'Altissimo l'energia avrà portato e il serpente rovescerà. Dalle tombe tutti riverranno. L'energia riporterà la potenza in azione dentro d'aiuto. Sarà la vita riportata di prima. Tutti dalle strette dell'essere ribelle che li opprime riporterà.

Genesi 43,19 - E sarà a scappare per la risurrezione portata il maledetto dagli uomini. L'origine brucerà del male. Innalzati a casa saranno tutti. Saranno a portarsi nel foro del Verbo e saranno gli insinuatisi nel corpo condotti a Dio. La porta ad aprire della casa sarà il Crocifisso.

Genesi 43,20 - E saranno dall'Unico di vita a saziarsi. A casa dell'Unico, giudicati di stare, staranno con i corpi. Alla porta scenderà il frutto del Crocifisso. Nell'assemblea del Potente entreranno. La potenza della risurrezione li avrà ricreati tutti.

Genesi 43,21 - E saranno quelli del mondo a stare tra i retti. Saranno a casa portati per incontrare Dio. Entreranno i viventi in compagnia dagli angeli e gli angeli della porta apriranno. Il primogenito crocifisso, il primogenito dei morti che li ha strappati via sarà dagli angeli portato ed eccolo sul trono del Verbo! In un uomo ad abitare il Verbo fu, fu il primogenito che a vivere sotto si portò. Dal trono in persona si portò da casa per salvarli, veloce si portò e all'angelo (ribelle) il fuoco in casa venne ed in casa fu giudicato e...

Genesi 43,22 - ...e bastonato. Così attorno al Verbo i fratelli col corpo entreranno. Quelli che portò col corpo, giudicati da portare a casa, saranno stati aiutati dall'energia recata dalla potenza della risurrezione. Ricreati, resi perfetti, dell'Unico saranno alla conoscenza. Tra gli angeli porterà i viventi che saranno posti dei retti nei gironi del Verbo. Frutto della verità nell'assemblea del Crocifisso saranno tra gli angeli condotti.

Genesi 43,23 - E sarà a dir loro: State in pace, non temete! Sono il vostro Dio e il Dio dei vostri padri. Avrà donato nel cammino ai viventi la vita. L'amore ai viventi avrà recato. L'energia dentro quel primogenito in tutti avrà racchiuso. Tutti saranno retti. Dalla piaga forata del Verbo all'anelata casa dell'Unico con la divinità staranno e saranno condotti a salire dall'Unico Dio ove entreranno da vivi. Verranno ad ascoltarlo portati tra gli angeli.

Genesi 43,24 - E saranno dentro l'Unico ad entrare gli uomini. Quel primogenito crocifisso entreranno ad incontrare da cui la risurrezione fu per i viventi. Dentro fu in croce ad entrare, furono a portare un foro nel Verbo. E fu dalla Croce ad inviare acqua, un mare portò dal corpo. Dal chiuso della roccia a rivelarla fu. Al mondo la madre portò, fu dal Crocifisso con gli apostoli ai viventi in giro a parlare. Portavano a Dio nelle assemblee i ribelli ad entrare nell'acqua.

Genesi 43,25 - Ed è la rettitudine che fu agli apostoli portata a venire in dono. L'eternità dentro recano, del primogenito sono a recare attorno le parole. Dentro scendono per la rigenerazione a stare nelle acque. Così sono all'ascolto portati. La rettitudine del Risorto dai viventi è mangiata, portata (in forma di) pane.

Genesi 43,26 - A portarsi è dentro l'Unico. È a portarsi in pienezza il Verbo che apre dentro ciò che è informe. È dentro a stare nel corpo e viene la vita angelica nelle assemblee ad entrare. Del primogenito risorto per le moltitudini fu il sangue ad uscire, dentro è per tutti ad entrare e sono a berlo. L'annuncio portano di Lui per la terra.

Genesi 43,27 - Portata è dal Risorto la divinità. La potenza entra nei viventi. Del Potente la salvezza recano. Sono da chi originò l'essere ribelli liberati ed i viventi il Padre sono ad anelare. Si aprono le catene, la bellezza della risurrezione si vede. Di viventi vive un corpo/popolo/Chiesa integro. Escono dal peccare, li aiutano gli apostoli a riportarli a vivere.

Genesi 43,28 - E c'è per quel primogenito a vivere un corpo/popolo/Chiesa che porta la salvezza. Il Potente serve con la rettitudine. A rifiutare è l'angelo (ribelle) che porta a peccare. Giudicati si riportano a vivere portandosi obbedienti. Aiuto recano e sono per risorto dalla croce annunciare a portarsi.

Genesi 43,29 - E fu con la risurrezione di quel primo una sorgente ad essere portata. (Da questa) portati si è nel corpo/popolo/Chiesa del primogenito, venendone figli. Sono viventi che sono degli apostoli fratelli ad essere portati figli. L'unica madre li reca (quella) che portò all'esistenza quel primogenito a vivere nel corpo. Uscita questa per il mondo, del primogenito la vita retta nei viventi entra, si riversa nei cuori. Gli apostoli felici parlano del Crocifisso vivente che Dio è che ha recato ad esistere la vita al corpo/popolo/Chiesa da cui la maledizione uscita è. Nei giorni la grazia della rettitudine del Figlio esiste.

Genesi 43,30 - E sono i viventi ri - partoriti ad essere portati pieni del soffio della rettitudine che sarà ad uccidere l'essere impuro. E per misericordia è riportata da Dio l'originaria vita che portò. Ed è dentro riversata l'illuminazione nei cuori con la rettitudine portata dal Crocifisso. E sono nella famiglia del primogenito ad entrare nel talamo. Nel mondo portano ad esistere la rettitudine dal Risorto per i viventi uscita.

Genesi 43,31 - Ed è nel corpo/popolo/Chiesa nelle assemblee a scendere il Verbo. L'energia è recata e sono giù a desiderare che sia alla fine dell'Unico il Verbo una fune per stare con l'Unico a vivere. Al corpo/popolo/Chiesa del Risorto è la vita portata col pane.

Genesi 43,32 - A recare è il Risorto la forza per la rescissione portare dal serpente. Dentro una mano che portava un'asta per il serpente l'aprì. Acqua dal cuore col sangue portò a guizzare. Per i viventi giù dal corpo un mare n'uscì. Da quel primogenito la sposa fu per la madre a venire. Portò dal cuore col sangue la rettitudine. Fu il rifiuto ad essere portato così al serpente. E gli apostoli uscirono con la madre ad alzare un corpo in cui fosse in pienezza la rettitudine, rifiuto dal Crocifisso che agisce dentro d'aiuto forte col pane che la rettitudine è del Crocifisso a recare. Agisce dentro il mondo Lui perché scende nel corpo/popolo/Chiesa la forza del Vivente.

Genesi 43,33 - Ed è il Risorto dentro a portare potenza nelle persone che sono ad entrare nella famiglia. L'Agnello retto abita così nel corpo/popolo/Chiesa del Crocifisso e si portano fuori ad erigerlo nelle città. Così con l'alzarsi il nemico a finire recano. Ed è integro dalla perversità chi incontra il dono della vita del primogenito che è risorto; (questi) la maledizione al male nel mondo ha recato.

Genesi 43,34 - A recare è stata la risurrezione quel primogenito che a salvare verrà i viventi. Verrà nelle persone ad essere portata la divinità per uscire dalla morte. Le moltitudini salverà. Verranno figli ad essere per vivere degli angeli la vita. I viventi risorti verranno tutti. I viventi nelle tombe rivivranno. La risurrezione sarà l'aiuto recato dal Crocifisso e i risorti nel Crocifisso si porteranno. Recata sarà la dalla risurrezione la rettitudine che a saziare i popoli recherà.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2014 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy