BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2014  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheRicerche di verità - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...

 
LO SPIRITO DI VERITÀ

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

LA PAROLA DI VERITÀ »
IL PROCESSO A GESÙ »
LA VERITÀ NELLA TORAH »
PENSIERI DI GIOVANNI SULLA VERITÀ »
GIUSEPPE CHE NASCONDE LA VERITÀ »
GENESI 42 - TESTO C.E.I. »
GENESI 42 - DECRIPTAZIONE »
GENESI 43 - TESTO C.E.I. »
GENESI 43 - DECRIPTAZIONE »
GENESI 44 - TESTO C.E.I. »

GENESI 44 - DECRIPTAZIONE
Genesi 44,1 - A portarsi fu giù. Portato venne da una donna dal corpo. Dall'alto dentro fu nella prescelta a portarsi. Il Potente Unico di vita il corpo le riempì venne un primogenito a viverle. Di sotto nel mondo dell'Unico un angelo luminoso fu dalla madre, unica sposa di un retto. Il "beata sei" portò alla sposa e l'angelo l'illuminò che verrà a portarsi in dono a vivere dal trono il Verbo. Il primogenito sarà ad accenderle dentro il Verbo. Il "sia" al primogenito la madre sotto portò.

Genesi 44,2 - E dall'Unico nella prescelta a scorrere dentro fu in azione la forza. Dall'alto fu in azione ad uscire dal trono il Verbo che nella prescelta si mise. Dentro il Verbo fu da primogenito nella madre di sotto. Entrò a versarsi nell'utero. L'energia portò, venne così a riempirla il Verbo che l'accese dentro il corpo, ma portò che fosse sentita una illuminazione al retto che la proteggeva in una casa (erano fidanzati). Nella mente a Giuseppe sul primogenito l'illuminò: nel corpo c'era la Parola.

Genesi 44,3 - Un mattino la Luce si portò, uscì con quel primogenito. Angeli con una luce furono ai viventi mandati. Si portava ad uscire la vita del mondo. Entrava di nascosto del ribelle a stare nel mondo dei viventi.

Genesi 44,4 - Al mondo dalla madre fu a scendere il primogenito e venne fuori della città per un rifiuto (non trovarono posto nell'albergo). Partorì in luogo nascosto ove obbediente si portò. Ve la portò Giuseppe. Aveva detto il Potente che alla donna compagna pensasse, fosse ai confini a portarla per il sorgere di un persecutore del primogenito. In una grotta fu ad entrare l'uomo. Fu la madre portata ad entrare dall'illuminato. In cammino, integri li aveva portati. Aveva detto al prescelto Dio di uscire con la madre perché un acceso potente morti (li voleva). Viveva (in questi) il male del mondo. Sotto (di lui) il bene usciva!

Genesi 44,5 - Nel mondo il Potente si portava con quel primogenito. Questo uscì da una donna dal corpo. Fu a sorgere da una prescelta nel mondo. Il Signore fu in una casa a portarsi e Lui l'energia racchiude della risurrezione. Sarà ad inviarla nelle tombe. Risorti da dentro si porteranno. Usciranno dal male tutti i viventi. Quel primogenito brucerà il cattivo. I risorti saranno integri.

Genesi 44,6 - Portatasi è la luce in cammino tra i viventi e saranno dalla sua mano ricreati. Il serpente uscirà dai viventi. Riverranno per la Parola a riessere in vita. Uscirà il maledetto!

Genesi 44,7 - E sarà l'originaria vita nei corpi riportata con la divinità. Sarà recata perché sarà dalla Parola originato l'aiuto. Ad inviare sarà la rettitudine. La Parola fu in un vivente ad entrare. Dio nel mondo entrò di nascosto di notte. Entrò il Potente per servire. Sarà la rettitudine dal seno ad accendere. La porterà dalla croce. La rettitudine dalla Parola uscirà dalla ferita che gli apriranno.

Genesi 44,8 - Uscirà l'energia della rettitudine dal foro del Verbo. In quel primo si riaccenderà nel corpo la vita. Scenderanno dal primogenito gli apostoli che si porteranno da casa. A parlare saranno del primogenito che dai morti strappato via fu. Dagli apostoli si riportò, entrò risorto, fu a casa dagli apostoli a riportarsi quel primogenito potente in forza della rettitudine. Di viventi per il primogenito un corpo/popolo/Chiesa alzarono con rettitudine gli apostoli. In azione il rifiuto ci fu con la rettitudine per l'angelo (ribelle) che ruba la vita. Da casa furono ai confini. Il primogenito aiuta gli apostoli con la forza della rettitudine. Di rettitudine li riempie. Le parole del primogenito portano, (sono) oro.

Genesi 44,9 - Per il primo risorto un corpo/popolo/Chiesa furono di viventi a innalzare. Quel primo venne a portare dal seno ai viventi da dentro d'aiuto una forza. Per la rettitudine si riportò dai morti e scorse per i viventi dell'Unico la grazia. Figli nel mondo saranno ad uscire del Potente. Il Signore che è il Potente a servire fu i viventi.

Genesi 44,10 - E fu all'origine l'essere ribelle a scappare. I viventi nel tempo entrarono. Come ad insinuarsi nei corpi fu, la rettitudine piagò l'angelo (ribelle) con la perversità. L'Unico da donna nel corpo fu tra i viventi a scendere. In un primogenito venne a portarsi per stare nel mondo dove il serpente sta agendo dentro da l'essere impuro. Venne in un uomo: al mondo fu per riportare l'innocenza agli esseri viventi.

Genesi 44,11 - E fu per i viventi a rigenerare a portarsi. E fu a scendere portandosi in un uomo. Venne primogenito di un uomo. Di nascosto scelse di portarsi in terra. Al mondo si portò a stare il Verbo. Ai prescelti l'annunciò. I guai con la distruzione degli uomini a strappar via si portò.

Genesi 44,12 - A portarsi fu nella prigione dell'orgoglioso in una famiglia ove da grande uscì. Di nascosto dei potenti si portò in famiglia da piccolo. La sposa che aveva portato ad essergli madre crebbe (alzò) il primogenito che uscì in cammino. Era ad agire in casa il primogenito da uomo sotto (messo); figlio fu vivendo da angelo.

Genesi 44,13 - Ed in modo prezioso agiva portandosi vestito d'integrità. Ed era ad agire nelle prove da uomo dall'alto. Di nascosto la vita nel corpo portava ed era illuminato dentro e nel mondo agiva essendo di mente/testa aperta.

Genesi 44,14 - Ed era in casa per primo il Signore ad aiutare. Lui, vita portava alla casa che era stato a scegliere nel mondo. Con Giuseppe si portava Lui ad agire e l'aiutava. Infermo (Giuseppe) alla madre portava forza con la parola accompagnandola. Potente la persona era a portarsi. Del primogenito il corpo cresceva nel mondo.

Genesi 44,15 - E fu una prima amarezza per loro (quando) Giuseppe dalla vita uscì. Apertamente tra i viventi ad agire da illuminato uscì fuori questi nel mondo. Quel primogenito da illuminato nella mente agiva ponendosi nel mondo. Gli accompagnatori furono a conoscere tutti che un vivente retto era. Per incantesimo era a guidare illuminando gli uomini. Quel primogenito andando vagando tra i viventi, apostoli portò.

Genesi 44,16 - Ed era a parlare in Giudea ai viventi. Fuori con gli apostoli iniziò a vivere. La mente con potenza il Signore ai viventi apriva. Energia insinuava nelle menti e nei viventi entrava l'energia che scendeva nei cuori. Per l'aiuto si riversava fuori il maledetto che sta nei viventi. Dai viventi giù iniziava a venire il peccare. Gli apostoli sentivano dentro l'aiuto in forza della rettitudine che gli usciva. L'energia gli apostoli portava servire. Era a parlare il Signore in cammino ai viventi che incontrava. La grazia portava assieme alla felicità. L'angelo (ribelle) nei viventi, sceso all'origine, usciva. Scappava da casa, spazzato via da dentro era l'essere impuro.

Genesi 44,17 - Ed erano in forza di quel primogenito dai viventi dai corpi le malattie (causate) dal serpente ad uscire. Il serpente era in seno bruciato, portato a finire in questi, rivenivano uomini felici. L'angelo (ribelle) nei viventi sceso alle origini fuori scappava. Da dentro spazzato da Lui era ad uscire. Era ad uscirgli la potenza che spazzava da dentro l'essere impuro. Per il primogenito integri si rialzavano. Portava la potenza della salute di Dio che da Padre era ad anelare.

Genesi 44,18 - Portatore fu in cammino di un'illuminazione. Della divinità, che sarà recata da IHWH per sbarrare la perversità, era a parlare. Dentro sarà in primis sbarrato l'angelo (ribelle) che c'è. Sarà sbarrato dentro i corpi dall'energia dell'Unico, agirà dentro l'aiuto della rettitudine che s'insinuerà nei corpi. Dentro l'originaria prostituzione sarà dall'Unico impedita. Giudicato sarà portato il maledetto. Gli si accenderà l'ira che lo spegnerà. Agirà da sola la rettitudine che bruciature così nei viventi gli porterà. Spengerà il soffio del male nel mondo.

Genesi 44,19 - Dall'Unico giudicato è stato di distruzione il serpente. Verrà il servo; sarà a recare il rifiuto all'essere ribelle. Sarà la distruzione in casa l'Unico a portargli con un fratello.

Genesi 44,20 - A recare all'angelo, origine dell'essere ribelle, la maledizione, il Signore sarà. Sarà con un fuoco potente a rifiutarlo in casa. Questi per rovesciare l'angelo si portò la potenza della rettitudine. Questa rovescerà l'angelo. Sarà il marcio dai cuori rifiutato. Un giorno in croce lo porteranno. Sarà portato a crocifiggere il corpo di Lui. Un potente con dentro la mano un'asta a guizzare da quel primogenito acqua porterà. Porterà del Padre la forza e l'amore riporterà.

Genesi 44,21 - Portato in croce quel primogenito, i viventi vedranno che del Potente il servo era che retto nel mondo si portava. Dal corpo l'aiuto di Lui guizzerà. Sarà a recare una donna che sarà con l'acqua ad uscire. Una sorgente sarà dell'Altissimo a recare.

Genesi 44,22 - Portò energia quel primogenito ai viventi dal corpo. Di Dio dal Signore ci fu il rifiuto che fu recato con la rettitudine al serpente del mondo. Sull'angelo nemico con potenza agirà. Lo colpirà in casa. Quel primogenito dalla croce per il Padre è a recarlo portandone la forza dentro. Viene dal Padre con la forza che è a recare (anche) ai morti (ove) si recò.

Genesi 44,23 - E dalla croce da quel primogenito la vita dal corpo divina servita sarà con la rettitudine. La primitiva pienezza riscenderà nei fratelli. Saranno così retti i viventi del mondo. Entrerà a riversarsi nei cuori l'energia. Verrà la rettitudine a riempire tutti. A far perire porterà l'angelo. Il serpente si vedrà portato alla fine nelle persone dove sta.

Genesi 44,24 - Portata fu nel mondo a stare la rettitudine che è (propria) dell'Altissimo da rifiuto per il serpente che si vedrà da solo afflitto. Dalla casa sarà portato l'angelo a scappare. Liberi si riporteranno. Riverrà ad insinuarsi nei corpi la forza delle origini impedita dall'angelo che c'era.

Genesi 44,25 - E saranno a ricominciare la vita nei corpi dell'origine che dentro fu infermata dalla vergogna per l'abitazione dell'essere impuro. Del Potente l'energia portata ai viventi agirà nei cuori divorandolo.

Genesi 44,26 - Si riporterà bella la vita nei corpi del Potente. Dell'Unico l'energia porterà la perfezione nei corpi (stessi). La legge divina l'Unico porrà nei fratelli che saranno da angeli a portarsi nel mondo. Versò dal cuore l'energia quel primogenito dalla croce con gli apostoli che recò. E un Giordano portò di rettitudine che fu il rifiuto all'angelo recato. La sposa guizzare si vide portata dal Crocifisso. Una persona fu ad uscire da quel primogenito che sarà la distruzione della vita all'angelo a recare. Uscirà rovesciato dai cuori l'angelo annullato. Il rifiuto al drago porterà.

Genesi 44,27 - E sarà l'Unico nei viventi il male solo ad affliggere. Dentro sarà il maledetto ad essere rifiutato. Integri li riporterà ad essere. Sbarrerà nel tempo la piaga. Saranno rinnovati nei giorni, neonati usciranno. Del Potente saranno la moglie tutti ad essere.

Genesi 44,28 - E fu a scendere dal primogenito nel mondo per i fratelli il sangue. Venne ad essere portato dal primogenito con la vita. Dal corpo originò la rettitudine che i cuori guarisce. L'amore nei corpi il soffio recherà. La potenza originerà si rivedrà stare in tutti. Sarà a recare l'eternità nel mondo; angeli ne usciranno.

Genesi 44,29 - Ed i potenti lo rovesciarono nella tomba. Nel Crocifisso la vita riscorse. Vivo rivenne questo fuori. Nel seno, della vita il soffio d'energia fu a riportarsi, e si riversò nel corpo di Lui. In giro si riportò. Dagli apostoli si recò. Ad entrare si riportò col corpo il Crocifisso vivo. Il primo crocifisso che a risorgere fu. Dentro il Crocifisso rifù a casa. Ai compagni dal Risorto la divinità usci.

Genesi 44,30 - E nel tempo entrò la rettitudine che dentro l'Unico è la divinità. Il servo la rettitudine del padre fu a recare. Ne uscirà l'angelo nemico annullato. Il rifiuto al drago portò. Ed all'angelo orgoglioso portò a rovesciare un fuoco che recava nel corpo. Uscì da dentro l'energico soffio della risurrezione che recava.

Genesi 44,31 - E dell'essere Agnello quel primogenito recò l'indicazione. E così fu annullato nel mondo l'angelo nemico che porta tra i morti recando la perversità nei corpi. Fu da sbarramento a portargli il servo la forza della rettitudine. Verrà in tutti bruciato. Risarà dentro tutti ad agire sola la rettitudine del Padre. Sarà l'angelo che si portò dentro tolto via per l'energia della risurrezione che la divinità aprirà.

Genesi 44,32 - La rettitudine spazzerà da dentro la fiacchezza del nemico che vi abita. Verrà ad uscire l'angelo nemico dal seno dei viventi. Del Padre risarà la potenza delle origini a rivivere nei corpi. L'originaria pienezza del Padre ci risarà. A scontrarsi si porterà con la divinità. Sarà arso il peccato in tutti. Sarà la potenza del Padre a vincere nel mondo nei giorni dei viventi.

Genesi 44,33 - Portò nel tempo del mondo ad esistere la risurrezione il Figlio Unigenito che da servo retto sotto uscì. Uscirà l'energia che agisce del male da dentro. Liberi il Signore li riporterà nel mondo. Giovani, avendo spazzato il serpente, si rivedranno i viventi in cui l'originaria vita si riporterà.

Genesi 44,34 - Così fu quel primogenito ad essere afflitto in olocausto. Da Dio Padre era stato a portasi al mondo. L'angelo nemico annullerà. Lo rifiuterà completamente. Sara dalle persone per quel primogenito visto uscire. Dentro il male l'Unigenito brucerà nei corpi. Saranno i viventi a rialzarsi. Con quel primogenito verranno dal Padre a stare.

a.contipuorger@gmail.com


vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2014 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy