BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2014  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheLettere ebraiche e codice Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

VANGELI E PROTOVANGELI...

 
DA DISCEPOLI DELLA PAROLA
AD APOSTOLI DEL VERBO

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

LE SACRE SCRITTURE E IL RAPPORTO DISCEPOLO MAESTRO »
IL CRISTIANESIMO E I DISCEPOLI »
TESTIMONI DELLA RISURREZIONE »
IL NUOVO ADAMO »
LA NUOVA GERUSALEMME »
TIRIAMO LE FILA »
ISAIA 30 - TESTO C.E.I. »
ISAIA 30 - DECRIPTAZIONE »
ISAIA 54 »
ISAIA 54 - TESTO C.E.I. »

ISAIA 54 - DECRIPTAZIONE
Isaia 54,1 - Un corpo di inviati si è in azione rovesciato. Un corpo al mondo per il serpente, l'Unigenito ha partorito. Della Parola su dalla tomba è stato il corpo con energia fuori riportato. Si rialza fuori di notte. Il primogenito esce dalla tomba potente. Riesce per la rettitudine all'esistenza. Il corpo retto è in vita del Figlio che è stato risorto in vita. Tra i viventi riesce vivo il Figlio per stare a casa del perverso nel mondo. Inizierà per il ribelle la calamità.

Isaia 54,2 - Rigenerato, dalla tomba è a casa. È stato in vita, risorto. L'Unigenito al mondo in cammino si riporta con un forte corpo. È a rianimare i viventi. All'abitazione si porta. Indica che essendo retto nel Cuore si portò la divinità. Indica che dalla tomba risorto così è al mondo il primo corpo, essendo retto è a rivivere. È il crocefisso un corpo che sarà di retti a portare che sarà ad indicare la legge divina. La virtù in questi a versare è.

Isaia 54,3 - Così rifù nei giorni. L'energia gli portò per risorgere in vita l'Unico; si riportò potente il Crocifisso. La Parola col corpo su fu a riportarsi. Questi una stirpe retta in cammino per portare nei giorni ad ereditare portò (quella per cui) con l'agire in azione un corpo/popolo/Chiesa esisterà. La Madre con gli apostoli il risorto dalla morte fu a portare. Il Risorto fu a casa a riportarsi.
(Romani 8,14s - "Abbà Padre. Lo Spirito stesso attesta al nostro spirito che siamo figli di Dio. E se siamo figli siamo anche eredi; eredi di Dio, coeredi di Cristo...")

Isaia 54,4 - Dio crocefisso è stato. In un corpo/popolo/Chiesa inizia a riesserci la rettitudine che sarà il rifiuto completo del Crocifisso all'ignominia. È portata da Dio dalla croce la sposa. La madre (dei nuovi) viventi che saranno retti è dal Potente venuta dal chiuso della Parola (onde) sarà quel corpo/popolo/Chiesa ad esistere. Così è da dentro sorta dal Crocifisso innalzato. Portata con l'acqua è stata la rettitudine, dalla croce alla luce la retta vita reca. Dalla vergogna della croce Dio ai viventi con gli apostoli che ha recato ha indicato all'esistenza la sposa. Venuta pura col corpo è stata in azione portata per aiutare.

Isaia 54,5 - Come è lo sposo è retta. Ad agire alla luce è così dal Signore. Giù dentro il desiderare del Crocifisso risorto ai viventi reca portando la redenzione. Così la santità da Israele inizia nel cammino ad esistere. La sposa in terra è la diletta dell'Unigenito.

Isaia 54,6 - Così è la rettitudine dalla Donna in azione, questa portata da dentro al mondo dal legno reca dentro tutto lo Spirito versato dal corpo dell'Unigenito. Così il Signore ha portata la Donna/Moglie. Dal Crocifisso risvegliatosi fu la madre retta ad uscire. È per il Crocifisso la vita a ricomincia in pienezza. Inizia a vivere un corpo/popolo/Chiesa di Dio da cui esce l'esistenza dei retti.

Isaia 54,7 - Dentro col corpo in cammino lo rividero. Riversò il cuore agli apostoli alla vista che colpito dentro in croce era stato. Ardente dentro di misericordia, sarà dai viventi a scappare l'essere impuro con la potenza che è nella madre che inizierà a radunare i retti.

Isaia 54,8 - A casa risorta si rialza la Parola. Dai crucciati esce che nascosti tutti s'erano. Parla agli apostoli. Sono dal corpo che cammina in vista dei viventi le piaghe e in casa ai nascosti i buchi delle mani a vedere reca. Porta del Potente ai viventi la misericordia il Crocifisso. Sarà ad affliggere l'essere ribelle. In cammino per il maledetto la rettitudine sarà una calamità.

Isaia 54,9 - Per la rettitudine rifù in vita. Fu l'energia racchiusa in questi dall'Unico. Il Crocifisso con potenza è stato dall'Unico risorto, nel corpo l'energia ha riacceso. Dentro al tempo riè a vivere. Lo vedono in casa col corpo vivo riessere. Gli apostoli racchiusi/nascosti lo vedono portarsi alla porta in azione. Potente riesce in terra, così agli apostoli invia nel settimo segno (giorno della creazione). È con la Madre a versare giù col soffio per l'agire la potenza dell'Essere. La rettitudine porteranno ai viventi nel cammino. Si vedrà in un corpo/popolo abitare la rettitudine.

Isaia 54,10 - Così è uscita a rigenerare nei giorni la Madre. Porta il Risorto e reca ad uscire con gli apostoli da dentro il peccato. La purezza porta del cuore ad esistere. Con gli apostoli per il mondo reca la grazia. È dei viventi a venire alla prigione; è i viventi a portare alla conversione nel corpo/popolo/Chiesa che è del Crocifisso risorto. La potenza reca ai viventi. È il serpente antico a finire. Ai viventi porta amore. Dall'originaria amarezza della vita trovano la misericordia così dal Signore.

Isaia 54,11 - Tra i viventi gli apostoli sono entrati come un turbine. Potente inizia il pentimento nel mondo per l'entrata degli apostoli in campo. Dall'Unigenito inviati così sono dai viventi alle moltitudini. Sono giù dentro la Parola a portare, così originano figli che sono retti. Portano ad esistere in pienezza la legge divina e così della casa della Parola sono del corpo/popolo/Chiesa ad essere la Madre.

Isaia 54,12 - Portata la resurrezione dai morti è stata così agli oppressi. L'aiuto per salvare dal Crocifisso è stato così portato. A sorgere si vede un corpo; sono tutti dell'Unico figli ad essere. Dall'Unigenito dal Calvo inviati sono. All'Unico porterà la sposa in alto, la porterà dal Potente. Tutta unita con i figli sarà la diletta.

Isaia 54,13 - E così al serpente dal Figlio è stata la vergogna portata. Per sbarrarlo è il Signore a portargli un corpo/popolo/Chiesa in casa. Il risorto accompagnerà la Madre i cui figli saranno retti.

Isaia 54,14 - Dentro giù nella polvere entrerà. L'oppressione gli portano gli apostoli, l'energia è nei corpo/popolo/Chiesa racchiusa per vomitarlo dai viventi. Per chi agisce il Risorto versa la rettitudine. Al serpente viene la paura. Gli è portata in vita, dai viventi lo spavento esce, così l'esistenza del serpente inizia a finire rovesciata dalle moltitudini; di Dio riesiste la rettitudine.

Isaia 54,15 - Al mondo con gli apostoli un fuoco è in cammino. Portano in un corpo dell'Unico la parola in pienezza. I viventi desiderano col Crocifisso stare a vivere. Sono gli stranieri iniziati ad essere retti. Dell'Altissimo così è la Parola portata con potenza.

Isaia 54,16 - Al mondo gli apostoli iniziano; inviati così sono dal Figlio. Venuti sono dal carpentiere (dal chiuso del corpo del risorto ) gli angeli. Il Verbo racchiudeva dentro una Donna. La Parola dal chiuso tra i viventi l'ha portata e con l'acqua ha recata giù l'Unigenito al maligno. Una potenza dal seno a sorgere al mondo ha portato. E originati gli apostoli retti sono stati da dentro il corpo. Venuti sono dal Messia che fu crocifisso che la potenza (in loro) ha racchiuso dentro.

Isaia 54,17 - La sposa dal maligno sarà portata su col corpo all'Altissimo dalla prigione. Sarà giù il vigore a portarle, la renderà perfetta il Risorto che reca l'energia dalla croce. La risorgerà il primogenito dall'oppressione. Per il serpente in vita per il giudizio dal crocefisso il corpo sorto è in azione. Sono a colpirlo venuti gli apostoli per infiacchirlo. La croce del servire sono del Signore a portare. La giustizia, la purezza della vita dell'Unico completamente esiste; con gli apostoli dell'Unigenito la Madre è uscita portata al mondo. (Matteo 12,48s - "Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli? Poi stendendo le mani verso i suoi discepoli disse: Ecco mia madre ed ecco i miei fratelli.")

a.contipuorger@gmail.com


vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2014 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  VANGELI E PROTOVANGELI...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy