BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2014  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheLettere ebraiche e codice Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
DALLE LETTERE EBRAICHE PENSIERI SUL PREGARE

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

L'UOMO E LA RELIGIONE »
LA PREGHIERA NELLA BIBBIA »
IL PROSTRARSI E L'ADORARE »
PREGHIERE NELL'ANTICO TESTAMENTO »
IL CORPO E LA PREGHIERA NELL'EBRAISMO »
LA PREGHIERA COME COMBATTIMENTO »
GESÙ PREGA »
ELEVARE L'ANIMA A DIO »
DEUTERONOMIO 9,22-29 PREGHIERA DI MOSÈ - DECRIPTAZIONE »

1CRONACHE 29 RINGRAZIAMENTO DI DAVIDE - DECRIPTAZIONE
Riporto il testo C.E.I. della traduzione in italiano dell'intero capitolo 29 di 1 Cronache ove specificatamente ai versetti 10-19 si trova il ringraziamento di Davide.

1Cronache 29,1 - Il re Davide disse a tutta l'assemblea: Salomone mio figlio, il solo che Dio ha scelto, è ancora giovane e debole, mentre l'impresa è grandiosa, perché la Dimora non è destinata a un uomo ma al Signore Dio.

1Cronache 29,2 - Secondo tutta la mia possibilità ho fatto preparativi per il tempio del mio Dio; ho preparato oro su oro, argento su argento, bronzo su bronzo, ferro su ferro, legname su legname, ònici, brillanti, topazi, pietre di vario valore e pietre preziose e marmo bianco in quantità.

1Cronache 29,3 - Inoltre, per il mio amore per la casa del mio Dio, quanto possiedo in oro e in argento do per il tempio del mio Dio, oltre quanto ho preparato per il santuario:

1Cronache 29,4 - tremila talenti d'oro, d'oro di Ofir, e settemila talenti d'argento raffinato per rivestire le pareti interne,

1Cronache 29,5 - l'oro per gli oggetti in oro, l'argento per quelli in argento e per tutti i lavori da eseguirsi dagli artisti. Ora, chi vuole essere generoso oggi per il Signore?

1Cronache 29,6 - Si dimostrarono volenterosi i capifamiglia, i capitribù di Israele, i capi di migliaia e di centinaia e i dirigenti degli affari del re.

1Cronache 29,7 - Essi diedero per l'opera del tempio cinquemila talenti d'oro, diecimila darìci, diecimila talenti d'argento, diciottomila talenti di bronzo e centomila talenti di ferro.

1Cronache 29,8 - Quanti si ritrovarono pietre preziose le diedero a Iechièl il Ghersonita, perché fossero depositate nel tesoro del tempio.

1Cronache 29,9 - Il popolo gioì per la loro generosità, perché le offerte erano fatte al Signore con cuore sincero; anche il re Davide gioì vivamente.

1Cronache 29,10 - Davide benedisse il Signore davanti a tutta l'assemblea. Davide disse: Sii benedetto, Signore Dio di Israele, nostro padre, ora e sempre.

1Cronache 29,11 - Tua, Signore, è la grandezza, la potenza, la gloria, lo splendore e la maestà, perché tutto, nei cieli e sulla terra, è tuo. Signore, tuo è il regno; tu ti innalzi sovrano su ogni cosa.

1Cronache 29,12 - Da te provengono la ricchezza e la gloria; tu domini tutto; nella tua mano c'è forza e potenza; dalla tua mano ogni grandezza e potere.

1Cronache 29,13 - Ora, nostro Dio, ti ringraziamo e lodiamo il tuo nome glorioso.

1Cronache 29,14 - E chi sono io e chi è il mio popolo, per essere in grado di offrirti tutto questo spontaneamente? Ora tutto proviene da te; noi, dopo averlo ricevuto dalla tua mano, te l'abbiamo ridato.

1Cronache 29,15 - Noi siamo stranieri davanti a te e pellegrini come tutti i nostri padri. Come un'ombra sono i nostri giorni sulla terra e non c'è speranza.

1Cronache 29,16 - Signore nostro Dio, quanto noi abbiamo preparato per costruire una casa al tuo santo nome proviene da te, è tutto tuo.

1Cronache 29,17 - So, mio Dio, che tu provi i cuori e ti compiaci della rettitudine. Io, con cuore retto, ho offerto spontaneamente tutte queste cose. Ora io vedo il tuo popolo qui presente portarti offerte con gioia.

1Cronache 29,18 - Signore, Dio di Abramo, di Isacco e di Israele, nostri padri, custodisci questo sentimento per sempre nell'intimo del cuore del tuo popolo. Dirigi i loro cuori verso di te.

1Cronache 29,19 - A Salomone mio figlio concedi un cuore sincero perché custodisca i tuoi comandi, le tue disposizioni e i tuoi decreti, perché eseguisca tutto ciò e costruisca l'edificio, per il quale io ho eseguito i preparativi.

1Cronache 29,20 - Davide disse a tutta l'assemblea: Su, benedite il Signore vostro Dio! Tutta l'assemblea benedisse il Signore, Dio dei suoi padri; si inginocchiarono e si prostrarono davanti al Signore e al re.

1Cronache 29,21 - Offrirono sacrifici al Signore e gli bruciarono olocausti il giorno dopo: mille giovenchi, mille arieti, mille agnelli con le relative libagioni, oltre numerosi sacrifici per tutto Israele.

1Cronache 29,22 - Mangiarono e bevvero alla presenza del Signore in quel giorno con manifestazioni di grande gioia. Di nuovo proclamarono re Salomone, figlio di Davide, lo unsero, consacrando lui al Signore come capo e Zadòk come sacerdote.

1Cronache 29,23 - Salomone sedette sul trono del Signore come re al posto di Davide suo padre; prosperò e tutto Israele gli fu sottomesso.

1Cronache 29,24 - Tutti gli ufficiali, i prodi e anche tutti i figli del re Davide si sottomisero al re Salomone.

1Cronache 29,25 - Il Signore rese grande Salomone di fronte a tutto Israele e gli diede uno splendore di regno, che nessun predecessore in Israele aveva avuto.

1Cronache 29,26 - Davide, figlio di Iesse, aveva regnato su tutto Israele.

1Cronache 29,27 - La durata del suo regno su Israele era stata di quaranta anni; in Ebron aveva regnato sette anni e in Gerusalemme trentatré.

1Cronache 29,28 - Morì molto vecchio, sazio di anni, di ricchezza e di gloria. Al suo posto divenne re il figlio Salomone.

1Cronache 29,29 - Le gesta del re Davide, le prime come le ultime, ecco sono descritte nei libri del veggente Samuele, nel libro del profeta Natan e nel libro del veggente Gad,

1Cronache 29,30 - con tutta la storia del suo regno, della sua potenza e di quanto avvenne in quei tempi durante la sua vita, in Israele e in tutti i regni degli altri paesi.

Del versetto 1Cronache 29,20 fornisco la giustificazione della decriptazione.

1Cronache 29,20 - Davide disse a tutta l'assemblea: Su, benedite il Signore vostro Dio! Tutta l'assemblea benedisse il Signore, Dio dei suoi padri; si inginocchiarono e si prostrarono davanti al Signore e al re.





1Cronache 29,20 - Portati saranno all'Unico dalla ribellione e saranno liberi () tutti ad entrare nell'assemblea . Benedizioni porteranno con gli angeli all'Unico . Venuta () loro dal Signore la divinità ad entrarvi saranno ; l'anelavano () e saranno le benedizioni a recare con tutta l'assemblea . Del Potente per il Signore () entrò la divinità nel mondo . Fu dal Padre prescelta chi gli sarà nel mondo da madre e obbediente () in aiuto si portò . A portargli fu la risurrezione dalla croce , dalla tomba si riportò . Si riportò in potenza il Signore che li portò del Potente nel Regno .

Riporto la decriptazione tutta di seguito dell'intero capitolo.

1Cronache 29,1 - Portata che fu all'origine la ribellione fu sbarrata l'entrata nel regno del Potente per tutti i riversati fuori. Per il serpente dalla pace uscirono. Il Figlio fu i fratelli d'aiutare a scegliere. A casa si portò del maledetto, fu in un vivente all'angelo nemico a portare nel corpo la rettitudine. Ed entrò la pienezza per spegnere nel cammino l'essere impuro del serpente nel mondo. La rettitudine sarà da rifiuto al serpente da un uomo. Gli uscirà in casa, la lancerà al maligno, onde la perversità per la divinità ad uscire sarà dai viventi.

1Cronache 29,2 - Riporterà dentro tutti il vigore che c'era. L'entrata della rettitudine che sarà dell'angelo (ribelle) a recare la fine. Risarà nei cuori a stare in tutti la divina esistenza che da quelli uscì, rientrerà dentro la potenza. Al mondo ad abitare si portò dal trono il Verbo. In cammino in giro il Verbo si portò nel mondo del serpente per finirlo. La potente energia che racchiude della risurrezione per tutti uscirà da dentro il corpo per colpire il serpente nei cuori. Dai corpi, colpito, il serpente si porterà fuori, si vedrà scendere, Fu nei viventi il serpente dall'albero a stare all'origine. Dentro l'angelo stette. La luce uscì dai viventi e nella vita il serpente portò guai ai viventi. Il Padre ad inviare fu il Verbo onde portasse la rettitudine e nel corpo la riversò in un vivente nel mondo. Si recò alla prigione il Figlio diletto. Nel mondo a portarsi in un primogenito figlio fu. Il dono della risurrezione con la potenza in un corpo abitò.

1Cronache 29,3 - E per il peccare la Parola giù portare a finire fu a stare in una casa che da tempio di Dio fu. Erano stati illuminati dal Potente che era stato pienamente a rivelarsi a questi che v'entrerà. In una famiglia si portò di retti in pienezza il Verbo. Un angelo ai prescelti ad indicare fu che il Potente ad abitare sarà dai prescelti. Dio nel mondo fu perché il serpente che vi agisce uscisse. Nei viventi tutti rientrerà la rettitudine che c'era. L'energia riporterà in tutti a stare. Nei cuori sarà di tutti a rientrare la santità.

1Cronache 29,4 - Nel terzo dei giorni (dalla creazione dell'uomo) la divinità del Verbo fu in un vivente. La rettitudine così in un corpo fu di una madre. In questa entrò dentro da primogenito. Si portò a stare da povero dentro nel tempo. Di Dio il Verbo fu in vivente così. L'agnello di rettitudine la riempì. Il Verbo la vita in questa riversò. Gli rovesciò la potenza nel cuore e a fissarsi fu. Nel corpo si portò della prescelta. Entrò nella famiglia prescelta per starvi a vivere.

1Cronache 29,5 - Il Potente per questa entrò nella casa del serpente per colpirlo nel mondo. Dentro nel cammino farà perire il serpente con la rettitudine che intorno gli soffierà e il serpente da tutti i viventi per il rifiuto della rettitudine uscirà. La famiglia gli fu d'aiuto di un carpentiere ove fu dalla matrice portato in vita. Sarà un uomo per un sacrificio spontaneo. Il serpente quel vivente che lo rifiuta porterà in croce; sarà (così) l'aiuto a recare al mondo, sarà a riportare ai viventi la potenza il Signore.

1Cronache 29,6 - Portato che sarà in croce in sacrificio spontaneo, si riporterà. La risurrezione al corpo sarà a portargli il Padre e il Crocifisso si riporterà con il risorto corpo. Sarà il Risorto a casa. Dell'amore sarà la forza ad accendere nei corpi con la divinità e a risorgere i corpi sarà. Rientrerà nelle migliaia a ristare la vita ed uscirà nei viventi il desiderare il Crocifisso. Riporterà al Potente i risorti corpi che saranno a riempirlo. Retti tutti entreranno nel Regno.

1Cronache 29,7 - E saranno tutti tra gli angeli condotti. Del Potente vedranno la casa e per mano del Crocifisso dentro saranno tutti ad entrare. Dalla maledizione che c'è i viventi per questi usciranno. Dentro la rettitudine dell'Agnello sarà nelle midolla. Salvi tutti a Dio dal Verbo saranno i viventi portati. Magnifici, in retti angeli cambiati, a casa li condurrà. Li porterà nell'ottavo segno (giorno) da Dio. Dal Verbo saranno dalla piaga da cui la rettitudine dal corpo fu ai viventi a recare. Da dentro il corpo, ferito dal serpente, la vita originò. Uscì la divinità dal Verbo: così la rettitudine nei corpi fu nei viventi.

1Cronache 29,8 - Ed ad entrare tra gli angeli i viventi innalzerà. Quel primogenito verrà a condurli dal Padre. Alla destra del Crocifisso abiteranno. Dal Potente Unico li condurrà. Saliranno le moltitudini a stare col Crocifisso. Dal Signore Altissimo quanto basta di vita divina uscirà, scorrerà nei corpi, ne rinnoverà l'esistenza.

1Cronache 29,9 - E saranno risorti. Vivi dalle tombe si riporteranno. Entreranno i popoli nell'innalzato Crocefisso che generoso dalla piaga sarà stato. Da dentro il suo cuore accenderà di potenza i viventi. Uscirà il drago che s'insinuò portato dal serpente. Sarà con la perversità che ha recato a fuggire. Nei viventi l'essere impuro sarà sbarrato. Per entrare nel Regno i risorti viventi si chiuderanno nel Risorto. I racchiusi usciranno gloriosi dal mondo.

1Cronache 29,10 - Portati saranno del Benedetto alla porta. A condurli sarà volando. Il Crocifisso sarà dal mondo a condurli fuori. Il potente a vedere saranno. Degli angeli saranno tutti ad entrare nell'assemblea, ma l'origine della ribellione che si portò sarà stato dalla Parola portato ad affliggere, finito dall'esistenza. Portato ad uscire il maledetto, risaranno onesti per Dio. Al Padre saranno inviati. Li porterà in seno; li condurrà al Potente. I viventi porterà a vederlo. Alla conoscenza condurrà del Potente i viventi.

1Cronache 29,11 - In cammino col Signore usciranno gloriosi dal mondo. E per entrare in alto, li porterà nel corpo in cui entreranno. Li condurrà fuori tutti il Verbo. Li riunirà e nel corpo tutti li porterà Dal mondo dagli angeli su all'assemblea li condurrà per entrare nello splendore. Retti essendo tutti dentro i cieli li porterà. Da dentro la terra in cammino col Signore del mondo i viventi nel Regno entreranno, ma tra i morti (sarà) l'angelo (ribelle) nella distruzione. Il Potente avrà reso perfetti i corpi (come) all'origine con la risurrezione.

1Cronache 29,12 - E l'entrata in azione della risurrezione nei corpi porterà a rientrare la rettitudine che dentro riporterà nel sangue la potenza che nelle persone c'era. La rettitudine riportata verrà a togliere via il serpente da dentro di tutti e dentro ove c'era fiacchezza il vigore riporterà. La potenza si riporterà dentro, sarà per l'aiuto in tutti la fortuna del Potente a riportarsi e la potenza nel petto rovescerà in tutti il Potente.

1Cronache 29,13 - Li porterà dal tempo ad uscire. In Dio ad entrare saranno. Tra gli angeli condurrà i viventi. A portare un aiuto sarà ai viventi, dell'Unico la grazia recherà e la potenza della rettitudine riporterà che reciderà il serpente che sta nei viventi. Il Potente risorgerà i morti, il soffio ricomincerà nei corpi di tutti della rettitudine.

1Cronache 29,14 - Li ricondurrà retti dai giorni. Da "Io sono" li porterà vivi. Spazzato dai viventi sarà stata con la rettitudine la forza dell'angelo (ribelle) che dall'albero l'indebolì ammalandoli. Alla fine l'angelo insinuatosi la rettitudine colpirà. Da quel primogenito crocefisso la rettitudine per i viventi dalla piaga uscì. A tutti porterà la vita. Saranno dall'aiuto rifondati. Il Crocifisso l'energia recherà per camminare.

1Cronache 29,15 - La rettitudine sarà a riscorrere nei corpi. Sarà nei viventi a ricominciare l'energia. La grazia si porterà dal Potente. Le persone saranno rette riportate tutte e nel Risorto dentro saranno nella piaga. Tutti al Padre li condurrà il Crocifisso per stare con gli angeli. Li porterà retti su al Potente. Dai giorni per abitare in alto usciranno dalla terra, ed annullerà la putredine portandoli fuori.

1Cronache 29,16 - Saranno dal mondo portati ad entrare in Dio. Ad entrare saranno nei pascoli tutti. Dal mondo usciranno i viventi e tra gli angeli entreranno questi. Felici gli usciti così saranno tra i figli portati del Potente dal Figlio che portarono in croce. Il serpente spento sarà stato in tutti dalla potenza della risurrezione. I viventi da santi per la rettitudine vivranno. Sarà stato sbarrato dalla rettitudine entrata chi fu all'origine a portarsi; il serpente spegnerà in tutti.

1Cronache 29,17 - Portati saranno alla conoscenza tutti essendo la divinità entrata in forza della rettitudine che sarà rivenuta. Dentro la grazia nei cuori abiterà e i viventi saranno con i risorti corpi. Saranno stati dai morti rialzati nel mondo da "Io sono" che dentro sarà stato a bruciare nei corpi il serpente. Dall'intimo sarà uscito per il Crocifisso che in sacrificio spontaneo fu. Dalla prigione del serpente, dal mondo, porterà dal tempo ad uscire i popoli. Retti dal mondo tra gli angeli i viventi saliranno. All'Unico li porterà il Verbo rigenerati. Dai guai per il Crocifisso, ove erano ad abitare, nella gioia entreranno. Dal Potente entreranno del Crocifisso le offerte dal cammino.

1Cronache 29,18 - Per il Signore il maledetto che fu all'origine dentro i corpi ad entrare dai viventi sarà giù dal chiuso rovesciato, riportando l'onestà. Da Dio Padre li porterà il Crocifisso essendo stato l'angelo portato a bruciare. L'essere ribelle colpito verrà dal Potente per il peccare, perché il serpente fu giù un verme a chiudere. La risurrezione dentro portata dal Crocifisso sul serpente nell'intimo agirà, nei viventi l'arderà. La retta energia nei cuori abiterà dei viventi che per Dio saranno retti.

1Cronache 29,19 - Portati dal Potente nella pace entreranno i figli. Gli saranno tutti inviati nel cuore ad abitare, sicuri, dal Potente custoditi. I viventi porterà tutti a stare così per sempre e dal Crocifisso saranno dei retti portati nell'assemblea, ove seduti/piegati staranno tra i retti. Il Potente vedranno da simili. Il Crocifisso uscirà che tutti portò nel cuore. Con gli angeli si porterà il Crocifisso uscendogli da dentro dove stavano nel corpo. Uscirà della moglie il corpo che aveva preparato il Crocifisso nell'esistenza.

1Cronache 29,20 - Portati saranno all'Unico dalla ribellione e saranno liberi tutti ad entrare nell'assemblea. Benedizioni porteranno con gli angeli all'Unico. Venuta loro dal Signore la divinità ad entrarvi saranno; l'anelavano e saranno le benedizioni a recare con tutta l'assemblea. Del Potente per il Signore entrò la divinità nel mondo. Fu dal Padre prescelta chi gli sarà nel mondo da madre e obbediente in aiuto si portò. A portargli fu la risurrezione dalla croce, dalla tomba si riportò. Si riportò in potenza il Signore che li portò del Potente nel Regno.

1Cronache 29,21 - E fu in sacrificio a portarsi dal serpente il Signore. Questi dentro a vivere in un vivente si portò per spazzare il serpente e l'innalzarono portandolo in croce i potenti. Fu aperto da un'asta, fuori guizzò la vita. Nella tomba il corpo del Crocifisso entrò. Fu a riportarsi la vita che rientrò in Lui. Il Verbo in un corpo era a vivere. Di Dio il soffio ricominciò, fu la potenza a ristare in quel vivente la divinità del Verbo lo spento riaccese, rifù in vita. Di Dio il Verbo portò l'energia dal foro, la rettitudine fu ad uscire per i viventi e riportò a questi dentro la vita. La vita del serpente dai corpi si consumerà. Il malignò brucerà nei corpi per la divinità.

1Cronache 29,22 - E saranno all'Unico tutti portati. Portati saranno risorti. Il Crocifisso li condurrà. Gli guizzeranno nella persona. Saranno col Signore dal mondo ad uscire. Saranno a portarsi i viventi ad entrare in Lui. Dentro il Risorto i viventi si chiuderanno. Condotti saranno dal Re che li condurrà rinnovati a stare tutti dal Potente nella pace. Entreranno col Figlio che aiuto portò loro nell'esistenza. Per mano saranno portati dal Messia che li condurrà al Potente. Saranno dal mondo portati per entrare dal Potente tra gli angeli. Nel cammino saranno aiutati e al Potente saliranno. L'essere impuro avrà rovesciato. La potenza avrà spento dell'angelo (ribelle).

1Cronache 29,23 - E saranno dallo stare in esilio nella pace ad entrare. Vedranno il Potente sul trono, il Signore che per il Potente regna, il Crocifisso che aiutò tutti! Di David per padre si portò e fu giù il Potente nel mondo a portarsi e fu a risorgere i viventi dal peccare del maledetto che era stato a recare. Il maligno avrà bruciato nei corpi con la divinità.

1Cronache 29,24 - E tutti entreranno del Risorto nel corpo a stare i viventi e dal mondo in alto col corpo sarà i viventi a recare. Gli scorreranno dalla piaga nel cuore, inviati saranno ad entrare nel Regno. Lo sbarramento avrà portato ad esistere al giudicato dragone e sarà stato dalla legge divina strappato via. I risorti, potenti, vivi, dal mondo entreranno nel Regno.

1Cronache 29,25 - Condotti saranno nella gloria dal Signore. La venuta della risurrezione il serpente avrà reciso. Dal seno la potenza gli uscirà con un guizzo. La sorgente sarà il maligno ad ardere nei corpi. La divinità che avrà a recare ne finirà l'energia. L'Altissimo riporterà lo splendore. Nel regno li porterà alla fine felici. Rifiutato dall'esistenza, si vedrà il serpente. Tutti nel Regno del Potente le persone sarà a recare. Innalzati saranno i risorti corpi alla divinità.

1Cronache 29,26 - Avrà a portare di Davide il figlio ad esistere la risurrezione. Sarà un regno ad innalzare per tutti gli onesti in Dio.

1Cronache 29,27 - E usciti dai giorni i viventi beati nel Regno in alto saranno da risorti a vedere il Potente, quel primogenito che nel corpo dentro agendo fu a salvarli dall'angelo del mondo. Dentro chiuso abitava nel corpo portando l'energia della vita del Potente, la rettitudine, che accenderà dentro agendo il rinnovamento che sarà ai viventi a recare. A casa a Gerusalemme nel Regno (di lassù) nel terzo (giorno dalla loro creazione) sarà i viventi a recare. Il Risorto accompagnerà i risorti.

1Cronache 29,28 - Portati saranno dai morti a casa dal Risorto. Gli staranno dentro, gli entreranno nel cuore e da dentro usciranno dallo stare in esilio. Dalle rovine i viventi gli saranno in seno. Il Risorto nel corpo li porterà così a casa e per mano li condurrà a stare nel Regno della pace. Vi entreranno da figli portati dal Crocifisso che dalla tomba tutti sarà stato a riportare.

1Cronache 29,29 - E la Parola è dell'essere impuro l'esistenza a sbarrare nel mondo. Dal Regno uscì. Nel corpo di una donna inviato fu. La madre portò al mondo il primogenito in una grotta tra i canti che ci furono per la vita uscita dagli angeli. La (sua) vita nelle Scritture è. I viventi innalzeranno la Parola che sarà risorgendo ai viventi a recare la divinità ri-partorendoli. L'origine della perversità nelle azioni del serpente sbarrerà. Dai corpi l'opprimente drago uscirà. L'angelo (ribelle) che dentro sta dall'origine che reca ad agire da serpenti sbarrerà dentro i corpi; sarà a fuggire per l'aiuto che gli uscirà dal petto.

1Cronache 29,30 - Si vedrà dalla piaga guizzare per i viventi con potenza la rettitudine portata dal Crocifisso e la porterà a scorrere. Dentro la porterà nei corpi di tutti e ad uscire dal tempo sarà con i viventi felici, Vedendolo dentro il corpo gli si porteranno, all'Altissimo li condurrà portandoli ad innalzare da Israele, ma innalzerà tutti i viventi nel Regno. Porterà il Crocifisso ad uscire dalla terra; li porterà tutti!

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2014 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  DECRIPTAZIONE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy