BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2016  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheVangeli e Protovangeli - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...

 
CIRCONCISIONE E BATTESIMO

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

PREMESSA SUL TEMA DELLA CIRCONCISIONE »
LA CIRCONCISIONE NELLA STORIA »
I VANGELI E LA CIRCONCISIONE »
LA CIRCONCISIONE NELLA TORAH »
COSA DICONO LE LETTERE EBRAICHE SUL TEMA »
ISLAM E CIRCONCISIONE »
L'OTTAVO GIORNO E LA CIRCONCISIONE »
LA CIRCONCISIONE DA ABRAMO A GIOSUÈ »
GENESI 34 - DECRIPTAZIONE »

APPENDICE - GIUSUÈ 5 - DECRIPTAZIONE
Giosué 5,1 - Condotti saranno dal mondo, saranno retti per la risurrezione i viventi, per l'azione la vergogna del serpente per la rettitudine sarà uscita, il primo ribelle l'Unigenito lo brucerà nei corpi, dentro si vedrà la purità rientrare, scenderà l'energia, sarà la vita nelle tombe riportata a tutti, vivi in cammino saranno usciti dalla soggezione dell'angelo, sarà stato dall'Unigenito bruciato il cattivo serpente del mondo, saranno i viventi a ridiventare beati, la perversità dentro sarà stata bruciata. Nel Signore Unigenito Crocifisso i viventi saranno ad entrare (dopo) che sarà stato calpestato l'angelo, i viventi nella persona saranno dentro con gli angeli, saranno a stare i risorti nel corpo di Dio, che per sempre nell'aldilà ad abitare li condurrà. Saranno i viventi a vivergli nel cuore, dentro della vita avrà riportato la potenza delle origini ad esistere, dentro al seno porterà le generazioni alle quali porterà nelle tombe il soffio d'energia dell'essere; figli saranno retti di Dio.

Giosué 5,2 - Da dentro il tempo usciti, entrati saranno nell'Unigenito, dall'Unico a vivere col corpo staranno, la perversità del primo serpente sarà stata nel mondo portata a bruciare per la recata azione della risurrezione. Entrati in cammino chiusi nel corpo dentro portatisi nel Crocifisso su nel corpo saranno i viventi, recati (a Lui) simili dentro alla pienezza tutti dentro inviati saranno stati da Israele; i risorti con gli angeli staranno finalmente.

Giosué 5,3 - Ed a spazzare il delitto si portò Gesù, per distruggerlo si portò alla fine dal nemico, fu dalla Madre a portarsi, fu per vivere dal serpente a venire in una casa di inviati che era in Israele. Dio in cammino dentro al tempo entrò, dell'impuro porterà la fine.

Giosué 5,4 - E per colpirlo entrò nel mondo la mano che lo creò per bruciare il verme del serpente. Gesù con la rettitudine del Potente entrò tra i viventi del mondo, fu giù l'Unigenito a vivere, nell'angustia fu dalla Madre ad uscire, da maschio fu a vivere nella prigione. Degli angeli la luce fu al mondo, per i viventi lottare uscì, in un uomo si portò ad abitare. In vita la Parola da sola indebolita in una casa scese da primogenito di pura Madre, per la lite col corpo fu a vivere.

Giosué 5,5 - Così fu tra i viventi il Potente, fu a vivere al mondo, fu a portarsi dalla sposa, per agire da vivente uscì, fu giù dal terribile, portò della rettitudine la potenza al mondo, si vide dalla Madre uscire partorito, fu in vita in una casa, vestito di puri lini in un corpo. La rettitudine nel fango venne in vita tra i viventi; nell'angustia fu in pienezza a vivere per accompagnarli.

Giosué 5,6 - La rettitudine che era alle origini in un corpo dentro in azione rifù per liberare dall'angelo (ribelle) il mondo, in cammino la portò il Figlio, fu in Israele dentro a vivere per sbarrare in casa il cattivo con la legge divina. La vita retta per il serpente uscì, la superbia fu negli uomini ad esistere, nel mondo dei viventi il serpente si chiuse a vivere, entrò nel mondo ad esistere giù il terribile, la vita un'angustia fu per i viventi, la felicità annullò, accese nei viventi il peccare, dentro a rovesciare portò il serpente la forza della perversità, iniziò a bruciare nei corpi. Dall'angelo nel settimo (giorno) fu una calamità potente a uscire con un vivente, per il serpente la distruzione uscì col corpo, l'Unigenito portò la purezza, venne in terra da Donna, dal corpo per scacciarlo col soffio fu a uscire portandogli al mondo il rifiuto. Dentro recò la purezza al serpente per finirlo, il segno del Potente abitò in terra, questo dentro tutto chiuso in un cuore lo portò, per aiutare dentro l'accese.

Giosué 5,7 - E venne il Figlio a stare nel mondo, tra i viventi uscì, a versarsi fu in un uomo, vi chiuse la purezza, venne da Madre, guizzò in vita Gesù, così fu circonciso, fu un vivente del mondo, fu a portare la rettitudine all'esistenza, per il rifiuto (da parte) dei viventi del serpente la reca, desideroso di finirne la vita dentro il cammino.

Giosué 5,8 - E fu nel mondo a stare tra gli afflitti per servirli, tra i viventi portò la rettitudine, del serpente uscirà l'orgoglio, sarà il serpente ad uscire reciso, portò la forza della risurrezione dentro ed alla fine lo strapperà via dai viventi, dentro nella vita la grazia uscirà, nell'eternità dal mondo saranno portati tutti a vivere.

Giosué 5,9 - E fu l'Unigenito a vivere nel corpo. Il Signore Dio, in Gesù al mondo fu a portarsi. Magi potenti si recarono, indicarono che era venuto in una grotta, il Verbo ai confini d'Egitto per uno che da cattivo operava fu così con la Madre portato. Il diletto per il peccare uscì, nella putredine si portò dei viventi, al mondo Lui si rivelò rivelando l'eterno; fuori un giorno usciranno con Questi dal mondo.

Giosué 5,10 - E fu la grazia portata in una casa, gli angeli furono con una forte luce alla vista, guizzò sulla casa a rivelare che in cammino il Potente si portava. Fu in vista la luce portata dall'Unico da segno al mondo della Pasqua perdono. Dentro l'Unigenito in un corpo abitò alla vista del mondo, a operare col corpo fu a portarsi la Parola dell'Unico nel settimo (giorno) dalle moltitudini, a casa del nemico a pernottare; lanciato fu l'annuncio.

Giosué 5,11 - E fu il cibo portato ai viventi, per amore uscì in terra da madre in vita in una grotta, in croce entrerà per condonare i viventi giù si portò. In croce lo porterà, l'abbatterà il serpente, e sarà da dentro dell'albero la vita ad uscire, sarà portata ai viventi; da Questi uscì.

Giosué 5,12 - Ed abitò finalmente al mondo la manna per i viventi in un vivente chiusa nel corpo, tutta dentro da mangiare. Dai viventi vive il prodotto uscito dalla terra, recò il rifiuto ad esistere per il peccare. Tra i poveri il Figlio fu in Israele tra i viventi ad abitare, fu da cibo a portarsi agli uomini, da casa si portò l'Unigenito alla fine in terra di Canaan, dentro la luce degli angeli uscì per riaprire l'esistenza delle origini.

Giosué 5,13 - E Iah fu dentro nel mondo. Fu a portarsi completamente in Gesù. Dentro fu nel corpo l'Essere a chiudersi e a recare fu la Luce dell'Unico alla vista. All'oppressione fu a portarsi e fu nel corpo l'Unigenito a recarsi. Entrò l'energia nel mondo in un uomo che agendo i viventi aiuterà con la potente energia per la fuga dell'essere impuro. E chiuso nel corpo dentro porterà il fuoco al serpente e per soffiarglielo gli entrò in casa, sarà l'essere impuro a bastonare. Sarà in cammino con Gesù la divinità che sarà a portarsi. E sarà l'origine dell'amarezza con potenza a portare fuori. Per il serpente rifiutare alla fine uscì. Per appassire il nemico fu l'energia a recare.

Giosué 5,14 - E fu a dire il 'nò', così, con forza, 'Io sono' al rettile. Dentro un primogenito IHWH nel tempo entrò. Dentro l'Unico un segno fu a recare. Fu il Verbo a guizzare in Gesù. Dio in una persona fu a portarsi in terra. Fuori si portò una forte luce a indicarlo. L'annuncio portò. Fu a dire che il Potente si portava in vita al mondo, il Signore era tra i viventi per aiutarli dentro il corpo, Dio da servo si portava.

Giosué 5,15 - Portato fu dall'Unico a vivere nel corpo dal rettile a casa l'Unigenito, fu ad uscire si portò al mondo dall'idolo (primo potente del mondo che non riconosce che nessuno superiore a sé) Gesù per togliergli i sandali. Così ai viventi dall'alto nel corpo rivelò la rettitudine. Così fu a uscire dalla Madre che lo versò portandolo in vita. La felicità nel mondo venne a sorgere. Dall'alto fu a portarsi il Santo. Lui si portò per spazzare col fuoco l'esistenza della perversità. Brucerà con l'agire retto l'angelo (ribelle).

a.contipuorger@gmail.com


vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2016 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy