BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2017  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheSan Giuseppe - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
UOMO, RIVESTITI DELLA TUA DIGNITÀ

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

DIGNITÀ, BENE INALIENABILE »
LA NUDITÀ NEL LIBRO DELLA GENESI »
NUDO E NUDITÀ NEGLI ALTRI LIBRI DELLA TORAH »
LA NUDITÀ DEL PROFETA ISAIA »
NUDITÀ DI ISRAELE SECONDO I PROFETI OSEA ED EZECHIELE »
LA QUARTA VISIONE DEL PROFETA ZACCARIA »
ESSERE VESTITI E SOPRAVVESTITI »
LA SPOSA CHE SCENDE DAL CIELO »

APPENDICE - LEVITICO 18 - DECRIPTAZIONE
Il capitolo 18 del Levitico è formato da 30 versetti che riporto qui di seguito secondo il testo della traduzione C.E.I. 1975.

Levitico 18,1 - Recatosi è in aiuto da cibo. Dalla perversità originata dal serpente libererà; ne azzererà la vita nei corpi.

Levitico 18,2 - Per aiutare, dentro un corpo l'Unigenito nel cuore inviò la forza della rettitudine. Per il primo serpente, che recò la prima ribellione, da maledizione per ricusarlo sarà. Dal Signore Dio uscirà la forza della rettitudine ai viventi.

Levitico 18,3 - Così un seno accese per entrare in terra. Della Madre giù nel corpo fu a vivere. Di una Donna nel corpo fu di sabato a vivere. Su una casa uscì del Potente un segno alla vista, una luce recò e chi l'anelava vide la luce uscire. L'Unigenito nel corpo si portò in Canaan. Dell'Unico il Principe per incontrare (il serpente) fu a vivere in una casa. Era l'Unigenito a venire, l'agognato, per illuminare i viventi del mondo. Si portò dentro allo stabilito tempo. Sarà a riaprire la pienezza per tutti, in cammino li porterà.

Levitico 18,4 - Viene a salvare il Verbo per amore. Ha scelto di agire per ardere la perversità. Viene le tombe a rovesciare. Il segno ci sarà alla fine. La risurrezione ai viventi nei corpi porterà la potenza. Il serpente dai cuori finalmente uscirà ricusato. Sarà del Signore Dio ad entrare a stare la rettitudine nei viventi!

Levitico 18,5 - E riaccenderà nei viventi nei corpi la purezza che all'origine finì. Le tombe rovescerà. Tutti saranno a venire salvati. Il soffio nei cuori ci risarà, felici saranno. Si vedranno i risorti uscire; riverrà vivo nel mondo Adamo, ma per la vita del bestiale originato dall'angelo (ribelle) sarà a esistere una calamità.

Levitico 18,6 - L'Unigenito sarà a risorgere gli uomini. Dio con la rettitudine il negativo brucerà nei corpi e il serpente verrà versato dalle moltitudini; si riporterà la potenza. In cammino li accompagnerà, tutti dal nemico porterà fuori. Ricominceranno angeli a essere del Signore.

Levitico 18,7 - Con l'agire il corpo - popolo - Chiesa che recherà alla fine dal Padre sarà retto per l'azione nei corpi recata dal Crocefisso. L'Unigenito ai viventi tutti verrà a rivelarsi, inizieranno a vivere rettamente per Lui. Il 'no' completo nel cammino al serpente uscirà; il nemico porterà finalmente ad uscire.

Levitico 18,8 - Per il nemico portato a finire, la beatitudine inizierà dentro a riesistere, saranno tutti a venire dallo sterco fuori per l'azione nei corpi portata. A tutti del Padre la forza della rettitudine al mondo la recherà l'Unigenito.

Levitico 18,9 - Per l'azione nei corpi portata dal Crocifisso i fratelli saranno tutti retti. A casa bramano di essere come alle origini. Li riporterà a casa alla fine l'Unigenito che la vita retta ai viventi ha recato; rinasceranno tutti.

Levitico 18,10 - Il nemico lo portò in croce. Da dentro la croce il Figlio la rettitudine dell'Unico recò. Da dentro il Crocifisso, ove abitava, indicò la sposa. Venne rivelata alla vista. Dal corpo la recò dalla croce a un apostolo. Così un favo di miele recò alla fine allo spegnersi tra i lamenti.

Levitico 18,11 - Al nemico portò un segno da dentro. Indicò la Donna scelta dal Padre. Sarà con la rettitudine a reciderlo. Di aiutare desiderosa sarà, retti fratelli porterà al Crocifisso. Così al mondo fu la maledizione a venire in cammino per il serpente nel mondo. Al nemico la recò dalla croce fuori.

Levitico 18,12 - Alla vista il corpo riportò il Crocifisso. L'Unico dalla tomba lo riportò indicando che il Padre era. Alla sposa venne a rivelarsi risorto. Dapprima alla vista a casa rifù; dai deboli si portò l'Unigenito.

Levitico 18,13 - Alla vista col corpo si portò il Crocifisso dai fratelli e i segni l'Unigenito delle piaghe del serpente venne a rivelare che così che era stato risorto dall'Unico. Alla vista le piaghe aperte portò l'Unigenito.

Levitico 18,14 - In azione il corpo riportò del Crocefisso l'Unico. Dalla tomba rifù per il Padre. Rifù nella prigione a indicare, rivelandosi, che la divinità alla Moglie alla fine avrebbe recato. La potenza verrà versata nei corpi. La separazione finirà. Dal mondo la condurrà all'Unico.

Levitico 18,15 - Si vedrà col corpo riportarsi in terra il Crocifisso. A tutti (non solo agli apostoli) verrà a rivelarsi l'Unigenito risorto. Alla fine da casa con gli angeli così al mondo si porterà. Dio l'Unigenito Crocifisso si rivelerà. Si vedrà col corpo che portarono in croce nel mondo.

Levitico 18,16 - Ad agire nei corpi recherà in tutti l'Unigenito la risurrezione. Dalle camere delle tombe saranno tutti a rivenire. Scapperà il serpente fuori. Per l'azione ai corpi portata tutti i fratelli che s'erano spenti riporterà (come) prima.

Levitico 18,17 - Il nemico porterà a finire l'Unigenito. Brucerà la perversità dentro, tutti usciranno i serpenti; verranno a uscire per la potenza entrata. Verranno dentro finalmente figli al mondo dell'Unico. Tutti a casa alla fine col Figlio entreranno. La potenza riverrà completa. Rovescerà le prigioni del serpente. Dall'esilio si vedranno i corpi riportarsi fuori, con la carne usciranno fuori. L'angelo (ribelle) nel mondo ha colpito, i viventi usciranno con Lui.

Levitico 18,18 - E con l'Unigenito i risorti usciranno. Il primo serpente, che alle origine li ha strappati via, con potenza verrà rovesciato. Li trarrà fuori col corpo. I corpi guizzeranno degli esiliati dai confini, dal nemico porterà tutti fuori. Per l'Altissimo fuori dalle tombe saranno all'esistenza a riuscire.

Levitico 18,19 - Ed il 'no' dall'Unigenito con il fuoco uscirà per l'empietà, l'impurità alla fine uscirà del serpente, verrà versato dalle moltitudini fuori, con potenza a scorrere sul serpente recherà il rasoio e lo finirà dal mondo.

Levitico 18,20 - E la maledizione dell'Unico con la risurrezione finirà d'agire nei viventi. Nell'esistenza l'oppressione del serpente verrà a finire, l'angelo col fuoco spengerà completamente. In tutti colpirà il cattivo serpente; l'impurità da dentro uscirà.

Levitico 18,21 - E per i viventi, colpito il male, la prigione finirà. Il drago potente entrare si vedrà in un pozzo, perché in cammino con un'asta con potenza l'Unigenito in croce trafisse. Verrà bruciato vivo il primo serpente al mondo, afflitto, tra i lamenti, dal Signore.

Levitico 18,22 - E dell'Unigenito crocifisso, dallo sgozzato (colpito) Agnello, la potenza verrà col fuoco della rettitudine dentro i viventi. Erranti da casa erano dalle origini; con la risurrezione uscirà l'abominio dal mondo con la perversità che ha originato.

Levitico 18,23 - E tra i pianti dai cuori uscirà dai viventi fuori il serpente. Verrà il drago, errante, dentro finito; tutte le impurità usciranno. Dentro di Lui con la resurrezione entrerà la potenza. Verranno i popoli liberati. Dalle persone sarà la bestiale potenza, che nei corpi dentro agiva, ad uscire. Finirà il terrore portatosi alle origini.

Levitico 18,24 - A Dio alla fine nel cuore i viventi l'Unigenito porterà dentro. Dalla prigione del serpente usciranno così. Sarà dentro la sposa per prima a guizzare. Entrerà con gli apostoli nel cuore. Le centinaia recherà dal mondo i popoli. Con la Madre, felici di incontrarlo, saranno liberati dalla guerra. Le persona saranno da retti a vivere.

Levitico 18,25 - E tutti nel cuore a vivere nell'Unico entreranno. Dell'Unigenito nel corpo saliranno, li porterà l'Unico a visitare. Alla vista li condurrà degli angeli. Dal mondo in alto saranno fuori portati. Il Crocifisso li riverserà nell'Unico. Dall'Unigenito dal corpo scenderanno. Riverranno all'Essere dall'esilio del mondo.

Levitico 18,26 - E risorti i viventi con i corpi puri all'Unico tutti a vivere verranno. Dalle tombe rovesciate nel Crocifisso saranno condotti. Verranno vivi al monte Calvario; nel cuore saranno a portarsi. In potenza l'Unigenito Crocifisso vedranno risorto. Porterà la piaga che il serpente aprì in croce con l'asta da cui una fune usci di Dio al mondo. Entreranno nell'Unigenito questi, nel corpo si chiuderanno e entreranno gli stranieri entrati in cammino. Le moltitudini nel Crocifisso si porteranno come anelavano.

Levitico 18,27 - Così verrà la sposa. Il Crocifisso la porterà a vedere la casa. Da tutti uscito il primo serpente che si vedrà nella devastazione, nell'oblio. In terra dall'Unigenito con la risurrezione dei corpi il serpente in persona inviato sarà cosi a morire; l'impuro uscirà dalla terra.

Levitico 18,28 - E il serpente verrà vomitato dall'Unigenito. Usciti dalla terra verranno così i viventi dentro al cuore a vivere dall'Unico. Retti i viventi verranno come alle origini con luminosi corpi. Li verserà l'Unigenito fuori. Verranno i popoli ad essere felici del Potente alla presenza saranno a vivere.

Levitico 18,29 - Retti saranno tutti con l'Unigenito risorto i compagni risorti. Dal mondo i viventi da sposa alla fine recherà a vedere la casa. Tutta entrerà da Dio la ricchezza che l'Agnello Crocifisso ha recato. Entreranno le anime portate tutte dal mondo a vedere la luce pura. Intimamente saranno congiunti.

Levitico 18,30 - E risorti, vivi, col corpo alla fine i viventi verranno a casa custoditi. Tutti saranno nel cuore del Potente. Del Crocefisso è stata l'opera con la risurrezione portata a termine. Trafitto da un'asta in croce, fuori alla fine portò alla vista a casa l'indicazione di primo risorto col corpo. Gli apostoli, nell'agire simili per potenza nella persona, furono così ai viventi portati. Del Potente venne l'amore (Spirito Santo) ai viventi che desideravano. A casa entreranno i viventi portati a incontrarlo. Staranno col Signore che giurò sarebbero stati così i viventi.

a.contipuorger@gmail.com


vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2017 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  DECRIPTAZIONE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy